Fantasydj
28-08-2008, 17:41
Ciao a tutti,
ho comprato un pc usato da internet da un privato, purtroppo il computer sembra non funzionare.
Avviandolo i monitor restano in standby senza dare segnali di vita.
L'alimentatore funziona correttamente fornendo energia a tutte le ventole, dissipatori, scheda madre etc.
La scheda madre ha il led illuminato di verde (suppongo significhi che sia alimentata).
ecco la mia configurazione:
processore am2 3.2ghz
Ho una zalman sul processore e su una scheda video.
3 hard disk
2 gb di ram Corsair xms2 1x2
scheda madre asus m2n32-sli deluxe
2 schede video 8800gt sparkle
1 alimentatore enermax liberty modulare 620w
All'inizio ho pensato fosse un problema di scheda video, allora ho provato ad 1 ad 1 le 2 schede sul mio vecchio pc ed entrambe funzionano perfettamente.
(infatti nel computer che uso per scrivere (il vecchio) c'č montata una 8800gt di quelle).
quale puņ essere secondo voi la causa del mio problema?
Grazie milel attendo pazientemente risposte esaustive.
ho comprato un pc usato da internet da un privato, purtroppo il computer sembra non funzionare.
Avviandolo i monitor restano in standby senza dare segnali di vita.
L'alimentatore funziona correttamente fornendo energia a tutte le ventole, dissipatori, scheda madre etc.
La scheda madre ha il led illuminato di verde (suppongo significhi che sia alimentata).
ecco la mia configurazione:
processore am2 3.2ghz
Ho una zalman sul processore e su una scheda video.
3 hard disk
2 gb di ram Corsair xms2 1x2
scheda madre asus m2n32-sli deluxe
2 schede video 8800gt sparkle
1 alimentatore enermax liberty modulare 620w
All'inizio ho pensato fosse un problema di scheda video, allora ho provato ad 1 ad 1 le 2 schede sul mio vecchio pc ed entrambe funzionano perfettamente.
(infatti nel computer che uso per scrivere (il vecchio) c'č montata una 8800gt di quelle).
quale puņ essere secondo voi la causa del mio problema?
Grazie milel attendo pazientemente risposte esaustive.