PDA

View Full Version : DRIVER SATA PER VELOCIRAPTOR

gabryflash
28-08-2008, 16:49
CIAO a tutti. come leggete sono alla rticerca dei driver sata x il velociraptor per integrarli tramite nlite sul disco di installazione di xp in quanto mi sono accorto che installando l'so non mi carica i driver appositi. io non conosco bene la procedura ne dove andare a trovare i driver necessari. So che bisogna guardare sul sito della scheda madre (asus p5q deluxe) ma mi ci perdo in tutte quelle sigle.Mi aiutereste?

gabryflash
30-08-2008, 11:36
CIAO a tutti. come leggete sono alla rticerca dei driver sata x il velociraptor per integrarli tramite nlite sul disco di installazione di xp in quanto mi sono accorto che installando l'so non mi carica i driver appositi. io non conosco bene la procedura ne dove andare a trovare i driver necessari. So che bisogna guardare sul sito della scheda madre (asus p5q deluxe) ma mi ci perdo in tutte quelle sigle.Mi aiutereste?

uppete...ma non cè soluzione o è troppo semplice che non ci arrivo????

shingo
30-08-2008, 17:22
I dishi non richiedono drivers, i chipset delle mainboard si. Dovrebbe esserci sul cd della main il programmino per creare i floppy con i drivers, di solito se fai partire il pc col cd asus è la prima cosa che ti chiede di fare...