View Full Version : [RM] Lumix Panasonic TZ5
Vendo, causa inutilizzo, Lumix TZ5, usata per circa 150 scatti, una sola carica della batteria.
Colore blu.
Dotazione completa. Scontrino per la garanzia.
Scambio con scambio a mano a Roma (preferenziale), in vendita altrove.
200 euro.
su trovaprezzi si trova a 232€ iva inclusa. (senza iva sarebbe 193€)
Mi metto in coda x spedizione se il prezzo viene adeguato come da regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763) :)
3) da quel prezzo IN OGNI CASO (anche prodotto nuovo e sigillato) eliminare almeno il 20% (oltre il 20% se il prodotto non è perfetto e/o è mancante di qualche componente e/o non è più in garanzia)
su trovaprezzi si trova a 232€ iva inclusa. (senza iva sarebbe 193€)
Mi metto in coda x spedizione se il prezzo viene adeguato come da regolamento (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586763) :)
Il prezzo non viene adeguato perchè non c'è nulla da adeguare. Il prezzo che superficialmente e frettolosamente hai indicato si riferisce al modello import e non a quello ufficiale Italia con garanzia Panasonic Italia. I 2 prodotti non sono confrontabili. Segnalato ai mod.
Il prezzo non viene adeguato perchè non c'è nulla da adeguare. Il prezzo che superficialmente e frettolosamente hai indicato si riferisce al modello import e non a quello ufficiale Italia con garanzia Panasonic Italia. I 2 prodotti non sono confrontabili. Segnalato ai mod.
Mi spiace non avevo letto che la tua fotocamera avesse garanzia italiana ma non l'ho trovato scritto all'inizio
Comunque se vuoi io sono in coda :)
Mi spiace non avevo letto che la tua fotocamera avesse garanzia italiana ma non l'ho trovato scritto all'inizio
Comunque se vuoi io sono in coda :)
Ok, perdonato;), pace fatta. Normalmente non si dichiara la garanzia ITA. Al contrario occorre segnalare se è import, ma è pura consuetudine non regolamentata.
Ti faccio sapere, sono in trattativa con l'utente prima di te.
Ciao
Sospendo al momento la mia coda, pur restando molto interessato... Non ho immediata disponibilità liquida ma devo attendere almeno sino al 10... Mi autosospendo quindi sino a tale data...
Mi spiace, ma quando non ci sono gli sghei...
Grazie comunque al venditore.
Ok, perdonato;), pace fatta. Normalmente non si dichiara la garanzia ITA. Al contrario occorre segnalare se è import, ma è pura consuetudine non regolamentata.
Ti faccio sapere, sono in trattativa con l'utente prima di te.
Ciao
Grazie, ora mi è chiaro :) Non l'avevo trovato scritto sul regolamento ma, essendo tu utente + "vecchio" di me, credo ne sappia sicuramente di più ;)
La garanzia presso che negozio è? (che magari c'è pure da me). Avresti una foto?
Ci sentiamo per pm
anche io mi metto in coda e aspetto
Fotocamera arrivata. Tutto perfetto.
Ringrazio opelio per la serietà e cordialità. :)
Acquirente preciso, cortese e rapidissimo nel pagamento.
Chiudere il 3d, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.