View Full Version : Vendo prenotazione SAMSUNG OMNIA
Vendo il tagliando di prenotazione SAMSUNG OMNIA che vi consentirà di ritirare l'OMNIA e di ricevere gratis una xbox.
l'argomento è stato già trattato in questo forum
prenotazione valida per il MW di Catania.
Accetto proposte.
Saluti.
coda per un amico...entro 24 ti daró la sua proposta...
furiaceka87
28-08-2008, 15:50
Io ti propongo 520€ però me li devi spedire tu perchè sono di torino! che ne dici?
coda per un amico...entro 24 ti daró la sua proposta...
perdonami, entro 24 cosa? oggi ne abbiamo 28.
Io ti propongo 520€ però me li devi spedire tu perchè sono di torino! che ne dici?
Scusa anche tu, ma non ho capito la tua proposta. Non ho compreso cosa dovrei spedirti.
furiaceka87
28-08-2008, 16:21
suppongo che la prenotazione sia utilizzabile solo a catania! è corretto?
quindi io al massimo potrei pagarti il prezzo del cell e della xbox e poi tu me le spedisci!
Si. Come più volte ribadito nel forum, le prenotazioni sono valide presso il MW dove è stato ritirato il tagliando.
Putroppo la prox sett parto per lavoro e non avrei come spedirti tutto il materiale.
Posso cedere solo il tagliando.
furiaceka87
28-08-2008, 16:31
Si. Come più volte ribadito nel forum, le prenotazioni sono valide presso il MW dove è stato ritirato il tagliando.
Putroppo la prox sett parto per lavoro e non avrei come spedirti tutto il materiale.
Posso cedere solo il tagliando.
Allora devo passare perchè sono troppo lontano, accidenti
24h.... scusa avevo dimenticato la h di ore...
verolenny
28-08-2008, 19:13
evitiamo queste vendite al limite dello strozzinaggio...l'omnia si trova paraticamente ovunque
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.