PDA

View Full Version : Graffi Nokia N78

amicoalbi
28-08-2008, 15:07
ciao ragazzi, il mio n78 avrà forse un mese e mi sembra che sia fatto per attirare i graffi :D
La parte posteriore è flagellata da vari graffi anche abbastanza lunghi :cry: ma la cosa che non mi va molto a genio è una serie di graffiettini che si intravedono sullo schermo e che contribuiscono alla creazione di un simil-alone
Ho letto di DISPLEX, che ne dite??
In condizioni estreme è possibile cambiare la cover e/o il display?? (intendo volendo potrei cambiarla io la cover che non l'ho mai fatto??)

P.S. Tutti i graffi e graffietti sono comunque superficiali... (sarò io che non li sopporto...)

amicoalbi
28-08-2008, 15:47
non sto uppando... :D :D

amicoalbi
29-08-2008, 09:15
mi demoralizzate così...

amicoalbi
29-08-2008, 11:04
suvvia...
Ma non c'è nessuno?? :cry:

amicoalbi
29-08-2008, 16:32
Pensate a qualcuno che cerca "Graffi N78"
Tra i risultati c'è questo, lo apre e inizia a leggere... "Bene, perfetto!" pensa tra sè e poi però non trova nessuno che ha risposto... :muro:
Immaginate la sua delusione :D

wgator
29-08-2008, 16:55
mah... forse se chiedevi nel thread ufficiale avresti avuto più fortuna :p
I graffietti non si tolgono, al limite si mascherano un po' con gli appositi prodotti di lucidatura, ma se sei un "pignolo" li vedi lo stesso :(

La cover si può cambiare, (ci vuole il solito micro-cacciavite torx) ma credo che sia di difficile reperibilità sui canali tradizionali... vedo sulla baia che la vendono completa di tastiera ad un prezzo umano...

amicoalbi
30-08-2008, 16:26
Ma come si dovrebbe smontare la cover??
Ci sono dei passi che bisogna fare per tutti i cellulari, come per un portatile??