View Full Version : Disdetta a cambio provider: Tempi...
Salve a tutti, vorrei cogliere l'occasione del trasloco che sto effettuando per cambiare provider ADSL e passare a tiscali 8MB...
Mi sapete dire con che preavviso devo effettuare la domanda e quanto ci verrà prima che venga ultimato il trasferimento della linea dopo gli ultimi decreti legge??:mbe:
Quali provider mi consigliereste? Vorrei un'offerta che mi garantisca una velocità maggiore di upload (non quello schifo dei 256k), che comprenda le telefonate internazionali verso fissi gratuite (al limite con scatto alla risposta)...:help:
non saprei dirti in generale... la mia esperienza personale, per quello che può contare, è che ho fatto la disdetta da Tiscali adsl 4 mega con raccomandata RR del 4 dicembre 2007, l'interruzione del servizio è arrivata nella giornata del 23 aprile 2008...
non saprei dirti in generale... la mia esperienza personale, per quello che può contare, è che ho fatto la disdetta da Tiscali adsl 4 mega con raccomandata RR del 4 dicembre 2007, l'interruzione del servizio è arrivata nella giornata del 23 aprile 2008...
scusate l'intromissione anche io avrei in mente questa operazione (sto con una 4mTiscali in ws), ma dopo che fai materialmente la disdetta, indipendentemente dai tempi effettivi di stacco puoi accasarti nel nuovo provider?
@brenza
prima di passare a tiscali 8m prova la copertura nel loro sito, se ti da la 7m non sei su rete (si fa per dire, il termine tecnico non lo ricordo) proprietaria, che è la cosa più importante, ma in ws, altrimenti sei costretto a migrare (rimanere) con alice, o ripiegare su altri provider che ti offrono la copertura.
se la copertura c'è e ti offrono la 8m allora penso sia un buon affare.
Ben per te allora non ti resta che andare sul thread ufficiale e avrai più lumi al riguardo.ADSL2+ # Tiscali # 8 mega/384 kbps flat (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=23851253#post23851253)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.