PDA

View Full Version : Documentazione Offerta Alice tytto incluso mese ottobre 2007

zorro1277
28-08-2008, 14:46
Salve a tutti
a causa di una contestazione con Telecom, riguardo l'offerta alice tutto inclusa, richiesta a ottobre 2007, ed attivata con la ricezione del kit (modem + VoIP) solo in gennaio 2008, chiedo gentilmente, se qualcuno ha salvato la pagina di tale offerta, che comprendeva:
-nessun costo attivazione
-2 mesi gratis
-modem +VoIP

Ringrazio tutti anticipatamente

Marteen1983
28-08-2008, 19:48
Salve a tutti
a causa di una contestazione con Telecom, riguardo l'offerta alice tutto inclusa, richiesta a ottobre 2007, ed attivata con la ricezione del kit (modem + VoIP) solo in gennaio 2008, chiedo gentilmente, se qualcuno ha salvato la pagina di tale offerta, che comprendeva:
-nessun costo attivazione
-2 mesi gratis
-modem +VoIP

Ringrazio tutti anticipatamente

Non ce l'ho, perņ io l'attivai ad un mio amico proprio ad ottobre 2007 e c'era un costo di 69 euro una tantum, presumo per il telefono cordless Aladino; poi 2 mesi gratis e il modem Wi-Fi. Tu che problema hai avuto?

zorro1277
28-08-2008, 20:24
Non ce l'ho, perņ io l'attivai ad un mio amico proprio ad ottobre 2007 e c'era un costo di 69 euro una tantum, presumo per il telefono cordless Aladino; poi 2 mesi gratis e il modem Wi-Fi. Tu che problema hai avuto?

io cmq ricordo che non si pagava nessun costo dal passaggio da tin.it ad alice, quindi nenache i 69 euro.
Cmq il mio problema č che ho attivato questa offerta a ottobre 2007. A gennaio mi č arrivato il kit, ed ho iniziato a navigare.
Premetto che nel frattempo avevo Hello Forfait per la fonia, che deoveva essere automaticamente disattivato con Alice Tutto incluso.
Ebbene, nonostante abbia diverse volte chiamato il 187, mi č stato detto che la cessazione di Hello Forfait avveniva in automatico...soltanto a luglio di quest'anno, mi arriva la bolletta di Alice tutto incluso, comprensiva di tutti i mesi da novembre (e non da gennaio quando ho ricevuto il kit), senza lo sconto di un bimestre, e con l'aggiunta di un contributo di attivazione, per un importo pari a 300 e rotti euro...non tenendo conto che cmq fino a quel momento ho pagato Hello Forfait...