PDA

View Full Version : [HELP] Come si chiamava quel film che ... ?

viemme52
28-08-2008, 14:22
Ragazzi non mi viene in mente il titolo di questo film: mi ricordo che era ambientato nel futuro,sempre sulla terra, nel deserto o quasi e che c'era una base dove vivevano dei soldati e che combattevano contro dei replicanti... robot che costruivano robot uguali agli umani e cercavano di infiltrarsi anche in sembianze di bambini in queste basi e facevano a pezzi i soldati con lame e altro.
mi ricordo anche una scena in cui un soldato stava camminando nel deserto ed è stato ucciso da un robot che correva sotto la sabbia. insomma c'è sta guerra tra replicanti e umani.
Chi si ricorda?

Giant Lizard
28-08-2008, 14:27
umh...Dune? Stargate?

igiolo
28-08-2008, 14:37
Ragazzi non mi viene in mente il titolo di questo film: mi ricordo che era ambientato nel futuro,sempre sulla terra, nel deserto o quasi e che c'era una base dove vivevano dei soldati e che combattevano contro dei replicanti... robot che costruivano robot uguali agli umani e cercavano di infiltrarsi anche in sembianze di bambini in queste basi e facevano a pezzi i soldati con lame e altro.
mi ricordo anche una scena in cui un soldato stava camminando nel deserto ed è stato ucciso da un robot che correva sotto la sabbia. insomma c'è sta guerra tra replicanti e umani.
Chi si ricorda?
c'era in tv un mese-due fa?

SPOILERONE
Che si portano il bimbo nella base,e poi è uno di loro?
SPOILERONE

fluke81
28-08-2008, 15:01
"Screamers"

:read:

El_Camino
28-08-2008, 15:06
è il mitico Screamers :sofico:

gigio2005
28-08-2008, 15:32
c'era in tv un mese-due fa?

SPOILERONE
Che si portano il bimbo nella base,e poi è uno di loro?
SPOILERONE

proprio lui...screamers...

l'ho visto per la prima volta in quel frangente in tv.... all'inizio sembrava uno di quei film thrash estivi.... poi invece si e' rivelato molto carino

viemme52
28-08-2008, 17:00
avete ragione è proprio screamers. grazie mille!;) ;)