View Full Version : [RO+sped] Notebook Hp Pavillion ZV5000
Vendo suddetto notebook
Hp Pavillion ZV5000
ecco foto http://www.laptopcloseout.com/hp_zv5000.jpg
CARATTERISTICHE :
CPU intel pentium 4 3000 HT
512 MB ram ddr
sk video ati 9100 igp 128 MB
Hard-Disk 60 GB ide (5400 RPM)
3 usb
1 parallela
1 attacco per docking station
schermo 15,4 lcd
masterizzatore/lettore CD/DVD
wifi integrato
modem 56k
rete 100
lettore cf , sd , mmc
firewire mini
1 pcmcia
casse Harman\Kardon
uscita VGA e TV
tasti rapido accesso e volume
il notebook è stato comprato nuovo e sempre utilizzato da mio padre
corredato di tutto il software su supporti CD e manuali cartacei
licenza XP home originale con seriale
non ho scatola originale hp
completo di caricabatteria e cavo alimentazione
ERRATA CORRIGE : la batteria se caricata bene bene ovvero almeno due ore a pc spento (cosa che non avevo mai provato)
dura 1 / 1,5 ore con tutto attivo e luminosità minima
N.B.
le cerniere del monitor sono molto allentate
del resto tutto funziona bene come componentistica
con normale usura qualche segno sulla scocca ma funzionante
vendo con sistema operativo già installato aggiornato a SP3 mai utilizzato
con tutto il software HP a corredo installato ed aggiornato con antivirus ed openoffice
(il software aggiunto e tutto free)
vendo a 200 euro compresa spedizione con corriere espresso in j+3
offro massima trasparenza e serietà
non mi interessano scambi sono servito
altra cosa spedizione solo in ITALIA
altra cosa NIENTE PVT !
CODA ATTUALE :
ces53 - tempo scaduto
bastich - non più interessato
Rospaccio - ATTUALE
garfles
depmas
Vendo suddetto notebook
Hp Pavillion ZV5000
ecco foto http://www.laptopcloseout.com/hp_zv5000.jpg
caratteristiche:
CPU intel pentium 4 3000 HT
512 MB ram ddr
sk video ati 9100 igp
3 usb
1 parallela
schermo 15 lcd
masterizzatore DVD
wifi
modem 56k
rete 100
lettore cf , sd , mmc
firewire mini
1 pcmcia
ecc.
il notebook è stato sempre utilizzato da mio padre
corredato di tutto il software a corredo e licenza XP home con seriale
non ho scatola hp
completo di caricabatteria
N.B.
la batteria è KO con la corrente funziona bene
le cerniere del monitor sono molto allentate
del resto tutto funziona bene
con normale usura ma funzionante
vendo a 210 euro spedito in j+3
offro massima trasparenza e serietà
coda
dimenticavo di scrivere che il disco è da 60 GB
ehmmm.ehm..
nel caso in sign vendo la batteria per il tuo pc....
buona vendita ed un up per te...noi...:fagiano:
uppp
leggermente trattabile
hd da quanto?
puoi postare foto reali?
coda per un amico
hdd da 60 gb
mi risulta difficile fare delle foto ho messo una di riferimento
ho sistemato la descrizione
ho aggiunto foto
e prezzo ritoccato
Rospaccio
01-09-2008, 21:08
Coda :)
P.s. ti trovi mai a passare da Mestre?
coda, molto interessato.
Potresti inviarmi delle foto ad alta risoluzione? garfles(at)email.it
Cerniere molto allentate che intendi?? Sono da cambiare??
_ no non passo mai per mestre
_ purtroppo non riesco a fare foto ad alta risoluzione non ho la digitale ma solo un cell con fotocamera
_ le cerniere solo molto allentate penso siano da smontare e registrare
chi realmente interessato si faccia sotto
ci aggiorniamo per le 13 circa di domani prima non riesco
Rospaccio
02-09-2008, 21:18
chi realmente interessato si faccia sotto
ci aggiorniamo per le 13 circa di domani prima non riesco
Credo che sia tuo onere stilare la coda, e poi interpellare gli utenti in modo trasparente, seguendo l'ordine di prenotazione, ed assegnando loro il tempo per pronunciarsi così come previsto dal regolamento, se non diversamente stabilito dal venditore nel 3D, come in questo caso :D
giusto
ecco la coda :
CES53
bastich
Rospaccio
garfles
se il primo si fà vivo ok altrimenti si scala
Rospaccio
03-09-2008, 12:20
Ehhmmm.... credo che tu abbia commesso un errorino, come dice mio figlio; in coda io sarei primo di garfles :D
uppp
il primo interessato non si fà sotto , ma come da regolamento gli spettano 7 giorni di tempo per riflettere
poi si passa al secondo della coda
Rospaccio
04-09-2008, 09:51
uppp
il primo interessato non si fà sotto , ma come da regolamento gli spettano 7 giorni di tempo per riflettere
poi si passa al secondo della coda
:read:
Art.6 Regolamento del mercatino
E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h. :D
azzz io avevo letto una settimana
cmq dai 24 ore a testa
credo che il primo della coda non sia più interessato oppure impegnato in altro
in tal caso per correttezza lascio tempo all'utente CES53 di sbrigare i suoi impegni e riflettere se interessato o no
dò tempo per correttezza fino al lunedì prossimo diciamo fino alle 12:00 di lunedì 8 sett.
faccio questo per una questione di correttezza.
kingvisc
05-09-2008, 16:58
la coda di CES53 è finita, non può durare più di 24ore
ok se il mod mi conferma questo non discuto
era solo per una questione di correttezza magari l'utente ha problemi (lavoro , personali , famiglia ecc.)
solo per correttezza
Rospaccio
05-09-2008, 19:48
ok se il mod mi conferma questo non discuto
era solo per una questione di correttezza magari l'utente ha problemi (lavoro , personali , famiglia ecc.)
solo per correttezza
C'è un motivo particolare per cui la coda non si schioda, nonostante sia intervenuto un mod a sollecitarti in tal senso?
era solo per essere chiari e trasparenti
Rospaccio
05-09-2008, 20:40
Le regole non sono un intralcio od un orpello, ma rappresentano il perimetro di gioco.
Sono asettiche, per cui non parteggiano per nessuno, ma garantiscono tutti.
Queste sono tali se sono rispettate, e per esserlo devono essere rispettabili, cioè chiare, senza possibili interpretazioni.
In questo caso lo sono, per cui non c'è da interpretare o da eludere, ma da applicarle, cosa che ti è stata spiegata anche da chi ha titolo materiale per farlo.
Questo lo dico per te, perchè se non ti adegui potrebbero anche chiuderti il 3D :)
la coda di CES53 è finita, non può durare più di 24ore
chiedo venia
se e' scaduta per me, che quando mi sono messo in coda non c'era scadenza, ma e' stata data ieri, in base all'
"Art.6 Regolamento del mercatino
E’ consentito indicare un tempo massimo per la validità della prenotazione: se specificata, la durata non può in ogni caso superare le 24h"
la coda dovrebbe essere scaduta per tutti essendo passate le 24 ore,no?
non voglio fare polemiche, ma solo per puntualizzare.
p.s.
confermo la coda
grazie
kingvisc
06-09-2008, 10:25
la coda degli altri va a scalare. Dal momento che finisce la tua partono le 24ore massime del secondo, poi le 24 ore del terzo etc etc.
In caso di ulteriori dubbi sulla coda scrivete in pvt. Mi rivolgo soprattutto a ces, visto che ogni volta che c'è una situazione poco chiara e si interviene noto sempre una vela polemica. Dopo 7 anni sul forum dovresti aver imparato come funziona, no?
Quindi per mettere ordine, il secondo in coda ha tempo fino alle 11 di domani, il terzo fino alle 11 di lunedì, il quarto fino alle 11 di martedì. Se nessuno di questi conclude, verrà nuovamente il tuo turno
la coda degli altri va a scalare. Dal momento che finisce la tua partono le 24ore massime del secondo, poi le 24 ore del terzo etc etc.
In caso di ulteriori dubbi sulla coda scrivete in pvt. Mi rivolgo soprattutto a ces, visto che ogni volta che c'è una situazione poco chiara e si interviene noto sempre una vela polemica. Dopo 7 anni sul forum dovresti aver imparato come funziona, no?
Quindi per mettere ordine, il secondo in coda ha tempo fino alle 11 di domani, il terzo fino alle 11 di lunedì, il quarto fino alle 11 di martedì. Se nessuno di questi conclude, verrà nuovamente il tuo turno
NON faccio polemiche.
Mi pare invece che c'e' una sorta di pregiudizio verso di me che il perche' non lo so.
Mi spieghi perche' la mia coda scade e quella degli altri no?
Guarda tutti i post, da quando l'utente venditore ha dato dei termini , a parer mio, le code sono tutte chiuse, finite.
Credo che qualcosa in 7 anni io l'abbia capita invece.Altri non lo so.-
scusate se mi intrometto ma a parere mio
il primo della coda ha il diritto a prendersi tutto il tempo che gli serve per decidere ipoteticamente anche un mese ed oltre per riflettere , calcolare , decidere , attendere di raggiungere la cifra pattuita .
Si sta parlando di spendere danaro sonante per cui una riflessione molto accurata è doverosa , e i successivi alla coda sono purtroppo vincolati dalla decisione del primo e dal tempo che gli serve per riflettere se anche ipoteticamente dopo un mese risponde non sono più interessato , per me è troppo , ho trovato di meglio , allora in tal caso haimè purtroppo per tempo perso per gli altri si scala ad altri utenti.
io la penso così scusate se sbaglio ma questo è il mio pensiero
kingvisc
06-09-2008, 10:42
Perchè la coda degli altri non è scaduta? perchè nonostante il mio intervento in cui ho chiarito la situazione hai postato ancora e gli altri utenti, meno esperti, stavano aspettando una nuova risposta da parte di un mod per capire come comportarsi.
Eri stato avvisato di mandare pvt in caso di ulteriori dubbi sulla coda, pertanto vieni sospeso
kingvisc
06-09-2008, 10:46
scusate se mi intrometto ma a parere mio
il primo della coda ha il diritto a prendersi tutto il tempo che gli serve per decidere ipoteticamente anche un mese ed oltre per riflettere , calcolare , decidere , attendere di raggiungere la cifra pattuita .
Si sta parlando di spendere danaro sonante per cui una riflessione molto accurata è doverosa , e i successivi alla coda sono purtroppo vincolati dalla decisione del primo e dal tempo che gli serve per riflettere
io la penso così scusate se sbaglio ma questo è il mio pensiero
Ha tutto il diritto di prendersi il tempo che vuole, ma non di far perdere tempo agli altri. E' indeciso, si deve documentare, ha impegni che gli portano via tempo? Può prendere anche 1 mese per decidere, e quando si decide si mette in coda; ci si mette in coda per concludere, non per prendere tempo
va beh a sto punto non sò più che dire
più che altro tanta confusione per nulla
chiedo scusa per il ritardo, il mio amico latita quindi lascio la coda
un up per te
Rospaccio
07-09-2008, 11:46
Confermo la coda, pronto a concludere :)
kingvisc
10-09-2008, 08:45
come mai uppi se hai gente in coda pronta a concludere?
credo che l'utente non sia più interessato all' oggetto
kingvisc
10-09-2008, 09:01
gli hai inviato pvt per saperlo?
Rospaccio
10-09-2008, 11:21
credo che l'utente non sia più interessato all' oggetto
Credo che tu stia dicendo qualcosa che non corrisponde alla realtà, oppure devo dedurre che non hai dimestichezza con la lingua italiana.
Questo il testo degli ultimi messaggi scambiati:
16,05 dell'8.09.2008
Rospaccio:
Ottimo:-))
Passami quello che serve per definire; forse potrei andare in Posta anche domani, ed in quel caso per quando riusciresti a spedire?
16.23 del 08.09.2008
Mastice:
ma diciamo che se viene spedito in ipotesi di lunedì ci mette sempre 2-3 giorni ad arrivare
quindi esempio se spedito di lunedì arriva alla volta di mercoledì - giovedì massimo.
-----------------
Da allora nulla, per cui mi sembra evidente che hai eluso parte della mia richiesta, e che sono ancora in attesa di avere i dati per il pagamento.
Detto questo, se hai interesse a vendere, bene, se invece non hai interesse, per ragioni che non mi sono note ma che riguardano te, dillo e la chiudiamo quì!
guarda pensavo non fossi più interessato all'oggetto
mi sembravi titubante e indeciso se vendita brevi mano oppure spedizione
io sono sempre quà
Rospaccio
10-09-2008, 19:35
guarda pensavo non fossi più interessato all'oggetto
mi sembravi titubante e indeciso se vendita brevi mano oppure spedizione
io sono sempre quà
Veramente non sono titubante, sono solo previdente.
Sostanzialmente ho chiesto assicurazione che i vari componenti del notebook che vendi, tra cui il display siano perfettamente funzionanti, ho chiesto assicurazioni, dandoti dei suggerimenti in tal senso, che l'imballaggio sia fatto in modo coerente con quello che sarà il contenuto, ed infine ti ho chiesto di inviarmi i dati per definire.
Ho trattato con un sacco di gente e non ho mai tirato bidoni; se dico che acquisto, lo faccio e basta, non cincischio, e, nel caso avessi bisogno di qualche giorno per monetizzare, come può succedere normalmente a noi comuni mortali, in considerazione del fatto che, a mio parere, questa sezione del Forum non è particolarmente popolata da Capitani d'industria, lo comunico al mio interlocutore al primo approccio, senza cercare scuse o sotterfugi :)
Detto questo, ti pregherei di farmi sapere se intendi concludere e, nel qual caso, comunicami e/o inviami quanto necessario per definire :)
guarda se era così anche l'utente ces53 poteva concedere il beneficio del dubbio
cmq dato tutto ciò ufficialmente ritiro l'oggetto dalla vendita e resta di mia proprietà , lo rimetterò in vendita a tempo opportuno
kingvisc
11-09-2008, 13:52
il venditore viene sospeso 2 settimane; lo status dice "Bannato" per prevenire la voglia di qualcuno di concludere privatamente. Con gente in coda che ha manifestato volontà di concludere più e più volte alla fine si risolve tutto in una grossa perdita di tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.