View Full Version : Consigliatemi su alcuni giochi, please!!
Ragazzi premetto che non gioco al pc da tantissimo tempo, tuttavia adesso che ho comprato il nuovo note (quello in firma) vorrei installare qualche giocom ma non gli ultimi titoli crisys, ecc....vorrei installare qualcosa di + vekkiotto ma davvero bello, ho alcuni dubbi però.....mi consigliate di strategia installare age of empire 3 o empire heart 3???? Quale è più bello????
Commandos 1 o Commandos 3 (destination Berlin)????
E poi che ne pensate di Sim city 4 e Swat 3 o 4???
Aspetto vostri consigli!!
viemme52
28-08-2008, 12:19
per quelli che hai citato tu: Swat4 è molto bello ma è abbastanza difficile,preferisco empire heart3 perchè è piu' vario rispetto a age of empire3 e i primi due commandos sono i piu' belli. almeno per me.
non a tutti piace, ma io ti consiglierei Doom III, Ghost Recon 1, Scarface, Splinter Cell 2 agent
The Swan Song
28-08-2008, 14:13
Oltre i vari swat puoi farti Splinter Cell, tutti e 4 (anche se l'ultimo, double agent è un mattone).
Se vuoi un fps puoi puoi prenderti la saga di half life che gira bene su tutti i pc, sempre che tu non l'abbia già fatta.
vale46wlf
28-08-2008, 21:57
scusate ma swat 4 non ha qualche problemino? ci ho giocato con una 8800gt zotac amp! e ad un livello che mi pare si entrava in una discoteca scattava:eek: :eek: :eek: :doh: ho tirato il gioco dalla finestra:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.