View Full Version : Pinne, fucile e occhiali nel "bel"Paese
gigio2005
28-08-2008, 11:58
Mi stavo domandando una cosa:
in grecia io spendevo la rispettabile cifra di
0€ per parcheggiare
0€ per andare in spiaggia
0€ per prendere un lettino (se c'era la possibilita'....ma di solito non c'era)
totale: 0€
per stare su una spiaggia da sogno con una densita' di 0.01 persone per metro quadrato
in italia invece:
costiera sorrentina (camorra e mare che fa schifo)
3€ all'ora per il parcheggio
6€ per scendere in spiaggia (quasi non esiste piu' il concetto di spiaggia libera)
10€ un lettino
7€ un ombrellone
totale: non te lo dico manco.... :muro: :muro: :muro:
per stare su una spiaggia con una densita' di 6 persone per metro quadrato
perche'?
:help:
0€ per parcheggiare
per stare su una spiaggia da sogno con una densita' di 0.01 persone per metro quadrato
in italia invece:
6€ per scendere in spiaggia (quasi non esiste piu' il concetto di spiaggia libera)
10€ un lettino
7€ un ombrellone
perche'?
ca nisciun è fess :O
dipende da dove vai, fidati che in Grecia ci sono posti dove ti spennano, io ci sono capitato; mentre qui in Italia, io per andare al mare a Montesilvano alla spiaggia libera spendo 0€ di parcheggio, 0€ di spiaggia e ovviamente 0€ di lettini ecc... ed il mare è anche accettabile e la gente tranne giorni tipo Ferragosto è anche poca
Jammed_Death
28-08-2008, 13:25
perchè i comuni hanno capito che è un ottimo metodo per fare soldi...
is arutas:
parcheggio 4 euro al giorno
resto 0
densità media :eek:
http://www.nonsolobrasile.com/img/delbuesardegnabig/IsArutas2.jpg:cool:
is arutas:
parcheggio 4 euro al giorno
resto 0
densità media :eek:
Magnifico, ma vado molto più spesso qua:
Tentizzos
Parcheggio 5 euro al giorno
Resto 0
Pochissime persone.
http://farm2.static.flickr.com/1394/1240366979_362a62a651.jpg?v=0
....Perché la tag img non funzia? °_°
Magnifico, ma vado molto più spesso qua:
Tentizzos
Parcheggio 5 euro al giorno
Resto 0
Pochissime persone.
http://farm2.static.flickr.com/1394/1240366979_362a62a651.jpg?v=0
....Perché la tag img non funzia? °_°
WOW... un paradiso! :eek:
beppegrillo
28-08-2008, 16:46
perche'?
E' un po assurdo sto thread così come quello dei tamarri ad ibizia, ma uno dei motivi che potrebbero incidere sono :
Grecia : 82 ab./km²
Italia : 197,8 ab./km²
In più non capisco che cavolo centri la camorra e dipende dalle zone dove vai sulla costiera, ma non direi che il mare fa schifo.
0€ per parcheggiare
in italia invece:
10€ un lettino
7€ un ombrellone
perche'?
In generale una vacanza all'estero costa molto meno di una in Italia. Ho fatto un conto: anche considerando il volo della Ryan Air se fossi andato all'Elba (che è a tre passi da casa mia) avrei speso molto di quanto ho speso andando all'estero.
Dei miei amici sono stati in Croazia dove con tre lire hanno affittato una casa e non hanno speso un tubo in un posto bellissimo.
Insomma, la vacanza in Italia è roba da nababbi, ora con la Ryan Air vai dove ti pare, stai meglio che quì spendendo meno.
gigio2005
28-08-2008, 17:19
E' un po assurdo sto thread così come quello dei tamarri ad ibizia, ma uno dei motivi che potrebbero incidere sono :
Grecia : 82 ab./km²
Italia : 197,8 ab./km²
In più non capisco che cavolo centri la camorra e dipende dalle zone dove vai sulla costiera, ma non direi che il mare fa schifo.
quindi poiche' siamo un paese piu' densamente abitato è giusto occupare le spiagge con stabilimenti osceni, giusto far pagare 6 euro all'ora un parcheggio in un paese di mare che puzza di pipi' e merda (positano), giusto rovinare uno dei punti piu' belli del golfo (il luogo dello stupro di qualche giorno fa) con la monnezza e gli sversamenti tossici del fiume sarno....etc etc...
ps: se i miei post non ti interessano non credo te l'abbia prescritto il medico di parteciparvicisivi ;)
Tutto ok, ma il lettino gratis in Grecia non l'ho mai visto! :O
(parlo di Naxos, Santorini, Karpathos, Paros, Mikonos)
io si :boh: che te devo di'?
loreluca
28-08-2008, 17:27
Io, che ho girato le spiagge di mezza Italia, non ho mai pagato un centesimo per accedervi... Se sono solo di passaggio come possono chiedermi dei soldi ???
gigio2005
28-08-2008, 17:34
Io, che ho girato le spiagge di mezza Italia, non ho mai pagato un centesimo per accedervi... Se sono solo di passaggio come possono chiedermi dei soldi ???
si parla di stabilimenti balneari ovviamente.... i quali ormai colonizzano i nostri litorali
Ma che zona era?
Per il resto sfondi una porta aperta: quest'estate a Karpathos i prezzi erano i "soliti prezzi greci", ovvero ottimi; ma ciò che mi ha sconvolto è stato noleggiare per un giorno intero un honda xr650 nuova di trinca a 16 euro!
zante, paxos, lefkada, parga.... ovunque e' capitato almeno una volta di trovare lettini a disposizione
per quanto riguarda i prezzi...ormai pure quelli non sono piu' i soliti prezzi greci...
mi hanno aumentato la pita da 1.2€ a 1.8€ PORC!
e la benzina e' arrivata a 1.20€!
gigio2005
28-08-2008, 17:46
Eh già, la benzina non è più così conveniente...
E la pita quanto buona è???? W la pita!!!!!! :D
http://img372.imageshack.us/img372/1478/572nidrimp8.jpg
l'ultima pita....consumata in data 20 agosto 2008
loreluca
28-08-2008, 18:59
si parla di stabilimenti balneari ovviamente.... i quali ormai colonizzano i nostri litorali
Da quando si paga l'accesso ??? mai pagato in vita mia
ma parliamoci chiaro, meglio lo stabilimento che fa una "relativa" cernita di chi transita sulla spiaggia, o una spiaggia libera piena di tutte le chiaviche di torre (tipo quelle dello stupro dell'altro giorno per intenderci, hai capito di che tipi parlo), perché a meta, in quel fazzoletto di spiaggia libero di 10 metri x 50, oltre a camminare in mezzo alla munnezza fisica si cammina anche in mezzo alla sfaccimma della gente :rolleyes: 10 metri avanti, sul lido, sembra di passare dall'inferno al paradiso..
comunque in costiera ci sono diverse spiagge e calette libere, l'unica cosa che si paga è effettivamente il parcheggio. a meta ad esempio costa 60cent l'ora
e se sei andato a positano e hai pagato 6 euro di parcheggio sei fortunato, quando vado io con l'auto pago 30 euro :asd:
Siddhartha
28-08-2008, 19:09
anche io non ho pagato nulla in salento! :D
Da quando si paga l'accesso ??? mai pagato in vita mia
A Livorno l'accesso agli stabilimenti si paga
Siddhartha
29-08-2008, 00:10
A Livorno l'accesso agli stabilimenti si paga
si paga l'accesso ai servizi offerti dallo stabilimento! se tu vuoi solo transitare, puoi farlo: non possono farti pagare l'accesso alla spiaggia che è demanio pubblico in concessione! :)
si paga l'accesso ai servizi offerti dallo stabilimento! se tu vuoi solo transitare, puoi farlo: non possono farti pagare l'accesso alla spiaggia che è demanio pubblico in concessione! :)
sì ovvio, se ci passi nel mezzo, mica ti fanno pagare... e vorrei vedere, aggiungerei io :)
loreluca
29-08-2008, 09:40
Eh questo voglio dire...
e ci sarà un perchè anche il turismo è in declino in sto paese del menga...
perchè i comuni hanno capito che è un ottimo metodo per fare soldi...
Infatti il governo Prodi prima di cadere ha moltiplicato mediamente per 50 volte il costo delle concessioni degli stabilimenti... :O Secondo voi chi è che ci è andato in mezzo? :O
Harvester
29-08-2008, 11:07
infatti hai sbagliato. per spendere zero devi andare a montecarlo o a capri........
>bYeZ<
zanardi84
29-08-2008, 11:14
Voglio solo citare un paio di cosine per darvi il quadro della situazione. A inizio mese sono stato in Lettonia, a Riga e Jurmala più precisamente, nonchè in Estonia, a Tallinn, la capitale.
In Lettonia. Capitolo trasporti. Tra Riga e Jurmala ci sono circa 20km e abbiamo scelto il treno. Le ferrovie non sono molto sviluppate e i treni sono ancora di derivazione sovietica e lo stato di pulizia è un filino melgio del nostro. Tariffa? 0,80 Lat, che equivalgono a circa 1€
Cibo: ristorante self service con buffet. Antipasto a peso (quindi si può prendere sia pesce sia insalata russa che costano uguale) + secondo di pesce con contorno per esempio di pasta o riso + birra che in quel locale facevano pagare ben 2 Lat... totale circa l'equivalente di 10€. Adesso voglio vedere in che locale italiano si mangiano gamberi + salmone affumicato + aringhe affumicate + trancio di salmone al forno con un ripieno di una salsa locale.
Al mercato torte di pasticceria con guarnizioni di panna per 6 persone a soli 6€
Entrata al Club Essential, discoteca più famosa della Lettonia, su 3 piani con un oceano di topa a costo ZEROOO entro la mezzanotte. E dalla mezza sino all'una circa 7€, poi 3€. Ora, in Italia un locale così (non c'è il mare di topa che c'è là perchè se ne prendi 10 a caso, almeno 8 sono sconvolgenti, mentre la media è di 2 su 10 dipendentemente dalle regioni) viene almeno 10€ prima di mezzanotte, poi raddoppia.
Sapete la cosa sconcertante? L'auto media per le strade è una BMW. Non esistono utilitarie o smart. Poi Subaru Impreza, Mitsubishi EVO, Molte auto tuning, molte d'importazione (ho visto più Limousine lì in 5 giorni che nel resto della mia vita) tra cui anche le Mustang GT. Ma non sono casi rari. Poi ancora SUV e altri bolidi.
Free WIFI con accesso naturalmente a internet per le strade.
A Jurmala, ECCEZIONALE località di mare con una distesa di spiaggia che non ha nulla da invidiare a RIO (googlare per credere) di sabbia come farina bianca, con mare bassissimo per alcune centinaia di metri e direi favorevole alla balneazione, spiaggia completamente libera! Non solo: PULIZIA ASSOLUTA.
A Tallinn i prezzi sono un po' più alti, ma l'albergo, il Reval Central solo a 3 stelle con dotazione di lusso, pulizia estrema, quantità sovraumane di salviette e asciugamani (ero nella camera da 4 in sole 3 persone per forfait all'ultimo di uno dei nostri, ma era un appartamento), guardaroba in sovrabbondanza, scrivania, accesso a internet via cavo e wifi gratuito, telefono interno gratuito, frigobar pieno zeppo, lavandino in prossimità del frigobar, ferro da stiro a vapore con asse aspirante, servizio cucina in camera a cifre ridicole (salmone con contorno a 7€ :eek: ), pay tv satellitare (ma anche free), cambio moneta tutto sommato vantaggioso (1€ 15 corone, 16 la banca, 14 i negozi addetti), colazione con buffet pressochè illimitato con musica da camera riprodotta in stereo e cameriere da infarto anche se in grembiule + ingressi a casinò e night dell'albergo gratuito... scelta la formula B&B... 3 notti e 4 giorni, soli 30€ compresa la quota di chi non c'era.
Per quella cifra in ItaGlia si trova giusto un Ostello.
Siddhartha
29-08-2008, 11:23
A Jurmala, ECCEZIONALE località di mare con una distesa di spiaggia che non ha nulla da invidiare a RIO (googlare per credere) di sabbia come farina bianca, con mare bassissimo per alcune centinaia di metri e direi favorevole alla balneazione, spiaggia completamente libera! Non solo: PULIZIA ASSOLUTA.
eh, si...ma stai con i pinguini! :fagiano:
Sarà quello che vuoi ma per entrare devi per forza passare da un cancello dove c'è uno che ti strappa il biglietto.
Se ci vai a nuoto i bagnini ti pescano e ti ributtano fuori, tant'è che il giochino preferito dei 15enni è cercare di arrivare a nuoto senza farsene accorgere.
Basta che tu venga a Livorno in un qualsiasi dei bagni cittadini e te ne accorgi. Mi pare di ricordare che siano 6 euro ma non ne sono sicuro perchè vado sempre sul Romito dove i bagni non ci sono.
Siddhartha
29-08-2008, 11:29
Sarà quello che vuoi ma per entrare devi per forza passare da un cancello dove c'è uno che ti strappa il biglietto.
Se ci vai a nuoto i bagnini ti pescano e ti ributtano fuori, tant'è che il giochino preferito dei 15enni è cercare di arrivare a nuoto senza farsene accorgere.
Basta che tu venga a Livorno in un qualsiasi dei bagni cittadini e te ne accorgi. Mi pare di ricordare che siano 6 euro ma non ne sono sicuro perchè vado sempre sul Romito dove i bagni non ci sono.
nonono....non sarà quello che voglio io...ma quello che vuole la legge!
e allora è ILLEGALE! :)
e allora è ILLEGALE! :)
Lo dicono tutti quà ma fatto sta che è così.
Siddhartha
29-08-2008, 11:35
possibile che mai nessuno si sia opposto a questo RACKET???
fammi capire...ti obbligano a pagare un tot per accedere alla spiaggia che non gli appartiene, si permettono di ripescarti e buttarti fuori se nuoti nel mare antistante il loro lido, non puoi accedere alla spiaggia neanche via mare....e nessuno dice niente???? :mbe:
ASSURDO! :confused:
zanardi84
29-08-2008, 11:47
eh, si...ma stai con i pinguini! :fagiano:
Eheh, vedi che sbagli? In estate i 30 gradi li toccano pure loro! Faccio notare che basta mezza giornata per abbronzarsi come non mai!
possibile che mai nessuno si sia opposto a questo RACKET???
fammi capire...ti obbligano a pagare un tot per accedere alla spiaggia che non gli appartiene, si permettono di ripescarti e buttarti fuori se nuoti nel mare antistante il loro lido, non puoi accedere alla spiaggia neanche via mare....e nessuno dice niente???? :mbe:
ASSURDO! :confused:
I bagni ai quali mi riferisco non hanno spiaggia ma scogli e cemento comunque è così.
Guarda quì:
http://www.pancaldiacquaviva.it/modules/tinycontent/index.php?id=3
Come puoi vedere c'è la voce accesso giornaliero.
Infatti il governo Prodi prima di cadere ha moltiplicato mediamente per 50 volte il costo delle concessioni degli stabilimenti... :O Secondo voi chi è che ci è andato in mezzo? :O
L'aumento è stata la cosa più giusta del mondo, le persone che hanno in concessione le spiagge pagano una caccola in confronto agli introiti, tutti a piangere misera quando un bagno a rimini guadagna centinaia di migliaia di euro e paga per avere il suolo spiccioli...
Quello che è mancato (come sempre dall'euro con il tuo berlusca, al latte in polvere bipartisan, alla benzina bipartisan, alle ricariche del tuo odiato prrrrodi...) è il controllo DOPO il giusto aumento...
zerothehero
29-08-2008, 11:58
Mah...posto che far pagare i parcheggi è giusto (per scoraggiarne l'italico uso smodato della macchina), io non ho mai pagato per andare in spiaggia. Certo, devi andartene in posti poco conosciuti.
Due settimane a Ciotta, in provincia di Agrigento...mare stupendo (peccato per i pochi pesci, ma vabbè), costo delle cibarie ridicolo (pesce spada a 8,20 al kg, panini con il ghiros a 2,50, con la milza a 2euro, pane a 2,50 al kg, wurstel a 1,20, arancini a 60 cent), 0 costo per la spiaggia e pulmino a 2 euro ogni ora e mezza. :O
Sala giochi a 35 cent. :sofico:
Gnocche da 8 e mezzo. :O
Ottimo direi.
Siddhartha
29-08-2008, 12:19
Eheh, vedi che sbagli? In estate i 30 gradi li toccano pure loro! Faccio notare che basta mezza giornata per abbronzarsi come non mai!
ma guarda...ti credo che arrivano a 30° sulla terra, ma di certo far il bagno nel baltico non è come farlo nel mediterraneo! :)
quando mi è capitato di fare il bagno nell'atlantico, l'acqua era freddissima...nonostante ci fossero 45° sulla spiaggia! non oso immaginare nel baltico! brrrrrrrrrrrrr :D
zerothehero
29-08-2008, 12:20
Il titolo però inganna..pensavo si parlasse di Fini e della sua multa :sbonk:
Voglio solo citare un paio di cosine per darvi il quadro della situazione. A inizio mese sono stato in Lettonia, a Riga e Jurmala più precisamente, nonchè in Estonia, a Tallinn, la capitale.
In Lettonia. Capitolo trasporti. Tra Riga e Jurmala ci sono circa 20km e abbiamo scelto il treno. Le ferrovie non sono molto sviluppate e i treni sono ancora di derivazione sovietica e lo stato di pulizia è un filino melgio del nostro. Tariffa? 0,80 Lat, che equivalgono a circa 1€
Cibo: ristorante self service con buffet. Antipasto a peso (quindi si può prendere sia pesce sia insalata russa che costano uguale) + secondo di pesce con contorno per esempio di pasta o riso + birra che in quel locale facevano pagare ben 2 Lat... totale circa l'equivalente di 10€. Adesso voglio vedere in che locale italiano si mangiano gamberi + salmone affumicato + aringhe affumicate + trancio di salmone al forno con un ripieno di una salsa locale.
Al mercato torte di pasticceria con guarnizioni di panna per 6 persone a soli 6€
Entrata al Club Essential, discoteca più famosa della Lettonia, su 3 piani con un oceano di topa a costo ZEROOO entro la mezzanotte. E dalla mezza sino all'una circa 7€, poi 3€. Ora, in Italia un locale così (non c'è il mare di topa che c'è là perchè se ne prendi 10 a caso, almeno 8 sono sconvolgenti, mentre la media è di 2 su 10 dipendentemente dalle regioni) viene almeno 10€ prima di mezzanotte, poi raddoppia.
Sapete la cosa sconcertante? L'auto media per le strade è una BMW. Non esistono utilitarie o smart. Poi Subaru Impreza, Mitsubishi EVO, Molte auto tuning, molte d'importazione (ho visto più Limousine lì in 5 giorni che nel resto della mia vita) tra cui anche le Mustang GT. Ma non sono casi rari. Poi ancora SUV e altri bolidi.
Free WIFI con accesso naturalmente a internet per le strade.
A Tallinn i prezzi sono un po' più alti, ma l'albergo, il Reval Central solo a 3 stelle con dotazione di lusso, pulizia estrema, quantità sovraumane di salviette e asciugamani (ero nella camera da 4 in sole 3 persone per forfait all'ultimo di uno dei nostri, ma era un appartamento), guardaroba in sovrabbondanza, scrivania, accesso a internet via cavo e wifi gratuito, telefono interno gratuito, frigobar pieno zeppo, lavandino in prossimità del frigobar, ferro da stiro a vapore con asse aspirante, servizio cucina in camera a cifre ridicole (salmone con contorno a 7€ :eek: ), pay tv satellitare (ma anche free), cambio moneta tutto sommato vantaggioso (1€ 15 corone, 16 la banca, 14 i negozi addetti), colazione con buffet pressochè illimitato con musica da camera riprodotta in stereo e cameriere da infarto anche se in grembiule + ingressi a casinò e night dell'albergo gratuito... scelta la formula B&B... 3 notti e 4 giorni, soli 30€ compresa la quota di chi non c'era.
Per quella cifra in ItaGlia si trova giusto un Ostello.
buono a sapersi
zanardi84
29-08-2008, 12:53
ma guarda...ti credo che arrivano a 30° sulla terra, ma di certo far il bagno nel baltico non è come farlo nel mediterraneo! :)
quando mi è capitato di fare il bagno nell'atlantico, l'acqua era freddissima...nonostante ci fossero 45° sulla spiaggia! non oso immaginare nel baltico! brrrrrrrrrrrrr :D
Io il bagno l'ho fatto! E l'acqua non era molto più fredda rispetto a quella del mediterraneo. C'erano alcune correnti calde! Moltissimo è dovuto al fatto che per almeno 200 metri dalla battigia l'acqua arriva a malapena alla pancia.
E' stata una grandissima sorpresa!
Per tornare IT:
Il taxi da Riga all'aeroporto. Eravamo in 6 con valigia + borsone a testa: dall'hotel abbiamo fatto chiamare il taxi. Puntualissimo. 20 km a bordo del kangoo. Tariffa??? 4€ a testa.
Siddhartha
29-08-2008, 12:57
Io il bagno l'ho fatto! E l'acqua non era molto più fredda rispetto a quella del mediterraneo. C'erano alcune correnti calde! Moltissimo è dovuto al fatto che per almeno 200 metri dalla battigia l'acqua arriva a malapena alla pancia.
E' stata una grandissima sorpresa!
cavolo....bello allora! da tenere in considerazione! :)
se per questo a fine luglio sono andato in normandia col camper, assieme ad alcuni amici mi hanno portato in un ristorante caratteristico nuovo vista mare con molta gente ma non affollato perchè ampio, tavoli grandi comodi, tra l'altro la cucina era al centro del ristorante e vedevi quello che ti preparavano e alla fine il " cuoco " arrivava fuori a chiedere se ti trovavi bene se era tutto a posto ! mangiato e serviti benissimo quando hanno fatto il conto (ero già preparato al peggio ) non ci credevo 30 € a testa ! ; poi...... sono andato in liguria una cena in un ristorante ( neanche vicino al mare ) 15 giorni fa mi hanno chiesto 59€ ! il doppio:doh: ! locale nuovo per carità nulla da dire:) , ma i tavoli erano stipati come sardine ! mangiato malissimo e serviti con attese bibliche all'inizio e quando eravamo al secondo portate rapide perchè fuori c'era un gruppo di persone che aspettavano per mangiare ! piu quasi un ora per cercare parcheggio non a pagamento !
e poi ci si lamenta del calo dei turisti . . . . . . .
zanardi84
29-08-2008, 14:16
cavolo....bello allora! da tenere in considerazione! :)
Per chi non crede...
Foto presa da Panoramio.
http://www.panoramio.com/photos/original/3135325.jpg
Non rende l'idea dell'estensione della costa. Però potete osservare i bagnanti e scorgere qualche bagnante locale.. Per avere un'idea guardate la mappa..
http://maps.google.it/maps?f=q&hl=it&geocode=&q=jurmala&sll=41.442726,12.392578&sspn=12.084734,19.775391&ie=UTF8&ll=56.96903,23.774242&spn=0.034341,0.077248&t=h&z=14&layer=c
FA.Picard
29-08-2008, 15:59
sì ovvio, se ci passi nel mezzo, mica ti fanno pagare... e vorrei vedere, aggiungerei io :)
se non sbaglio, succede anche da noi per accedere ai ripari di giobbe, unico posto con mare cristallino in abruzzo...
http://www.campeggievillaggi.it/foto/strutture/riparidigiobbe01.jpg
FA.Picard
29-08-2008, 15:59
che l'estonia e la lettonia ci abbiano ormai sorpassato come civiltà, è una cosa che già si sapeva :D
se non sbaglio, succede anche da noi per accedere ai ripari di giobbe, unico posto con mare cristallino in abruzzo...
http://www.campeggievillaggi.it/foto/strutture/riparidigiobbe01.jpg
ai ripari di giobbe ci si va tranquillamente senza pagare nulla, non ci sono stabilimenti, è tutta spiaggia libera così come le altre calette nelle insenature sul tracciato della vecchia ferrovia e il mare è bello ovunque perchè ci sono delle fonti di acqua dolce che affiorano in mare
FA.Picard
29-08-2008, 17:44
mi sembrava di aver letto da qualche parte che il campeggio faceva pagare l'accesso al mare... boh :confused:
io sono tornato ieri dalla calabria....
sono andato in uno stabilimento per una volta mi hanno chiesto TRENTOTTO EURO...per omrlellone..1 LETTINO..1 SDRAIO...e i SERVIZI..senza specificare quali fossero sti cazzo di servizi...ovviamente sono andato nella spiaggia libera accatno...camminando sul bagnoasciuga :asd:...il bagnino è venuto a sentire che volevamo :asd: noi tranquillamente ce ne siamo sbattuti...e ovviamente VIA MARE siamo arrivati alla loro spiaggia :O :O
38 euro...scioccante
io sono tornato ieri dalla calabria....
sono andato in uno stabilimento per una volta mi hanno chiesto TRENTOTTO EURO...per omrlellone..1 LETTINO..1 SDRAIO...e i SERVIZI..senza specificare quali fossero sti cazzo di servizi...ovviamente sono andato nella spiaggia libera accatno...camminando sul bagnoasciuga :asd:...il bagnino è venuto a sentire che volevamo :asd: noi tranquillamente ce ne siamo sbattuti...e ovviamente VIA MARE siamo arrivati alla loro spiaggia :O :O
38 euro...scioccante
Eri in vacanza con I pezzenti? :asd:
:asd: :asd: :asd: no dai...non pagare 38 euro per stare sulla spiaggia non è da pezzenti :O
:asd: :asd: :asd: no dai...non pagare 38 euro per stare sulla spiaggia non è da pezzenti :O
Quoto, sarebbe stato da coglioni darglieli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.