View Full Version : Ilvio cantante, in uscita il suo cd
Con tutti i problemi che ha l'Italia il nostro premier ilvio si mette a fare il cantante? :muro:
http://magazine.libero.it/musica/generali/ne8567.phtml
http://www.rolliblog.net/archives/non%20so%20pi%F9%20come%20insultarvi.gif
Sinclair63
28-08-2008, 13:02
:rolleyes:
spero i moderatori ammettano il termine buffone perchè tale ritengo Berlusconi
una priorita' del paese!
c;.a;,a;,a,;a
non vedo il problema
ora che l'italia è ripartita può occupare come meglio crede il suo tempo...
:muro:
come Nerone ... cantava mentre Roma bruciava .
BERLUSCA CANE!!!
(nota per i moderatori : non è un insulto )
peccato non abbia fatto fortuna come cantante qualche decennio fa...
Fides Brasier
28-08-2008, 13:53
forse spera di venderne cosi' tanti da risanare le casse dello stato con l'iva ricavata :D
e il bello e' che dira' che ci sara' riuscito :asd:
danyel175
28-08-2008, 13:59
Bè che era un cantante lo sapevano tutti!!!! :stordita:
peccato non abbia fatto fortuna come cantante qualche decennio fa...
è vero !:eek: , ma perchè :cry: ! colpa di questi discografici:muro: , adesso non ce lo avremmo tra i piedi !:D :)
io lo vedrei bene a sanremo !
Bè, adesso che la maggior parte della sua giornata è finalmente libera dai giudici deve trovare qualcosa da fare:D
ahhahahhahaùù
e pensare ceh NESSUNO glielo piraterà sul mulo....
NESSUNO !
Bè, adesso che la maggior parte della sua giornata è finalmente libera dai giudici deve trovare qualcosa da fare:D
comuqneu mi pare ne abbia ben donde di cantare...
nella situazione in cui è è messo meglio di uno Zar meglio del presidente USA...
"C'è amore che si accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C'è amore che ti sveglia quando la notte è scura e fa da sentinella scacciando la paura. C'è amore che confonde e che ti salta nel petto, c'è amore che ti cerca solo per farti un dispetto".
a more, a more
a more tanta xente ma chèi giusti no more mai....
(proverbio veneto)
"C'è amore che si accende come si accende una stella, che a forza di baci ti fa sentire bella. C'è amore che ti sveglia quando la notte è scura e fa da sentinella scacciando la paura. C'è amore che confonde e che ti salta nel petto, c'è amore che ti cerca solo per farti un dispetto".
CANE !! :O (cit.)
cdimauro
28-08-2008, 15:00
Questo mi sembra storicamente inattendibile. ;)
Questo mi sembra storicamente inattendibile. ;)
l'ho visto in un film alla televisione su Canale 5 , quindi significa che è vero :O
qundi seguendo l'analogia:
nerone ottenne un vantaggio dal rogo di roma:
annientare pericolosi oppositori al "suo orfine"
liberare dalle baracceh in legno roma per poter edificare a suo piacere.
se tanto mi da tanto e la storia si riperte...
Ossignur.... http://img212.imageshack.us/img212/9946/th093vw3.gif http://img212.imageshack.us/img212/9946/th093vw3.gif http://img212.imageshack.us/img212/9946/th093vw3.gif
thunderaccio
28-08-2008, 17:24
:sofico: Ha pure fatto chiudere Pirate Bay per paura che "gli itagliani "lo glielo scaricassero aggratiss, povero morto di fame :D :D :D
Willy McBride
28-08-2008, 17:25
Ora si spiegano i problemi di The Pirate Bay. :O
Con tutti i problemi che ha l'Italia il nostro premier ilvio si mette a fare il cantante? :muro:
http://magazine.libero.it/musica/generali/ne8567.phtml
http://www.rolliblog.net/archives/non%20so%20pi%F9%20come%20insultarvi.gif
Voi non capite un caxxo :O
L'Italia non può ripartire senza una adeguata colonna sonora :read:
quanto siete stupidi :rolleyes:
immagino che Prodi non abbia mai tenuto una sola lezione all'Università a causa dei numerosi impegni che però non gli impedivano di continuare a percepire lo stipendio e fare gite in bicicletta :rolleyes:
Quando si pensa di aver toccato il fondo lui riesce a stupirti notevolmente. :D
immagino che Prodi non abbia mai tenuto una sola lezione all'Università a causa dei numerosi impegni che però non gli impedivano di continuare a percepire lo stipendio e fare gite in bicicletta :rolleyes:
Già, esattamente la stessa cosa. :)
- S y l a r -
28-08-2008, 20:41
?O_o?
Che stracazzo di commento è?
.....
ma si sta parlando di ilvio o della mortadella?
Ma con tutti questi impegni come fa a trovare il tempo?
http://www.nondiremaivideo.com/wp-content/uploads/2008/08/berlusconi-300x277.jpg
Già, esattamente la stessa cosa. :)
Perchè, uno può permettersi di tirarsi le dita e l'altro no ? a me sembra la stessa identica cosa, che poi vogliate attaccarvi ad ogni virgola per dargli addosso e riempire le vostre tristissime giornate è un'altra :)
?O_o?
Che stracazzo di commento è?
.....
ma si sta parlando di ilvio o della mortadella?
modera i toni, non sei in un'osteria (anche se spesso potrebbe sembrarlo)
FiSHBoNE
28-08-2008, 20:56
penso tu non possa dare dello "stupido" a nessuno qui e presumo saranno presi provvedimenti, comunque non sono qui a fare il Dredd della situazione. Ti vorrei solo dire che a me l'idea di un presidente del consiglio che fa i "ciddì" mi sembra abbastanza buffa, come senza dubbio era buffa la foto di prodi col caschetto da sci, d'accordo (Prodi comunque non ha fatto il "divvuddì" Impara a Sciare con Mortadella, piccolo particolare). Nella comicità berlusconiana però c'è dietro altro, è meno innocua, traspare il senso grottesco di una persona piccola ma estremamente piena di sè, che si sente autorizzata a dichiare e smentire qualsiasi cosa sugli eventi o le persone che vuole, a spacciare per problemi del paese i suoi e a fare un "ciddì" volemosebbene fuori dal tempo (in particolare il suo), sicuramente convinto che le sue note possano permetterci di vedere iridescenze nel marrone intorno a noi. Lui, maestro della sinestesia. Lui, il piazzista di Arcore (cit.).
FiSHBoNE
28-08-2008, 20:59
Perchè, uno può permettersi di tirarsi le dita e l'altro no ? a me sembra la stessa identica cosa, che poi vogliate attaccarvi ad ogni virgola per dargli addosso e riempire le vostre tristissime giornate è un'altra :)
moderali anche te, anzi, se devi dare dello stupido a qualcuno taglia proprio.
penso tu non possa dare dello "stupido" a nessuno qui e presumo saranno presi provvedimenti, comunque non sono qui a fare il Dredd della situazione. Ti vorrei solo dire che a me l'idea di un presidente del consiglio che fa i "ciddì" mi sembra abbastanza buffa, come senza dubbio era buffa la foto di prodi col caschetto da sci, d'accordo (Prodi comunque non ha fatto il "divvuddì" Impara a Sciare con Mortadella, piccolo particolare). Nella comicità berlusconiana però c'è dietro altro, è meno innocua, traspare il senso grottesco di una persona piccola ma estremamente piena di sè, che si sente autorizzata a dichiare e smentire qualsiasi cosa sugli eventi o le persone che vuole, a spacciare per problemi del paese i suoi e a fare un "ciddì" volemosebbene fuori dal tempo (in particolare il suo), sicuramente convinto che le sue note possano permetterci di vedere iridescenze nel marrone intorno a noi. Lui, maestro della sinestesia. Lui, il piazzista di Arcore (cit.).
dimmi la verità, ci stai scrivendo un libro su tutte queste buffonate eh ? :rolleyes:
perchè, ora bannano anche per uno "stupido" ? ho decine di ban alle spalle, sai che storia :rolleyes:
FiSHBoNE
28-08-2008, 21:13
dimmi la verità, ci stai scrivendo un libro su tutte queste buffonate eh ? :rolleyes:
perchè, ora bannano anche per uno "stupido" ? ho decine di ban alle spalle, sai che storia :rolleyes:
contento te a vantarti dei ban...
e riguardo alle buffonate, sono solo un dilettante, ma se ti piace leggerne ti consiglio "le mille balle blu", roba forte, da scompisciarsi dalle risate. Ah, vabbè, c'è il particolare che tutto il suo contenuto è autentico e vero, non sono balle, per cui magari il genere può non piacere a certi palati.
contento te a vantarti dei ban...
e riguardo alle buffonate, sono solo un dilettante, ma se ti piace leggerne ti consiglio "le mille balle blu", roba forte, da scompisciarsi dalle risate. Ah, vabbè, c'è il particolare che tutto il suo contenuto è autentico e vero, non sono balle, per cui magari il genere può non piacere a certi palati.
Mi sono forse vantata dei ban ? non mi sembra, è che non mi interessa essere allontanata da un forum perchè non vegeto davanti allo schermo come tanti altri utenti. Per farla breve: non rosico e continuo a vivere anche con un ban, tantopiù che qui sopra si viene bannati sempre e solo per futili motivi :)
Quanto al resto, mi sa che travisare sia davvero una specialità della casa. A me non interessa nulla di Berlusconi, ma mi infastidisce l'atteggiamento dei vari sinistroidi and the like che popolano i vari forum. Stando a voi, il nano non potrebbe nemmeno farsi una doccia senza essere criticato; sembra che criticare ogni sua mossa sia divenuta la vostra unica ragione di vita, qualsiasi cosa faccia o dica quell'uomo è degna di essere etichettata come stupidaggine o spazzatura. Certo che vi divertite con poco, siete persona dannatamente tristi :asd:
detto questo, non ho nessunissima intenzione di continuare a leggere le vostre farneticazioni perchè, come ho detto sopra, preferisco dilettarmi in ben altre occupazioni che non riguardino Berlusconi o chi per lui. Ma ehi, buon proseguimento e se possibile, cambiate hobby :)
Mi sono forse vantata dei ban ? non mi sembra, è che non mi interessa essere allontanata da un forum perchè non vegeto davanti allo schermo come tanti altri utenti. Per farla breve: non rosico e continuo a vivere anche con un ban, tantopiù che qui sopra si viene bannati sempre e solo per futili motivi :)
Quanto al resto, mi sa che travisare sia davvero una specialità della casa. A me non interessa nulla di Berlusconi, ma mi infastidisce l'atteggiamento dei vari sinistroidi and the like che popolano i vari forum. Stando a voi, il nano non potrebbe nemmeno farsi una doccia senza essere criticato; sembra che criticare ogni sua mossa sia divenuta la vostra unica ragione di vita, qualsiasi cosa faccia o dica quell'uomo è degna di essere etichettata come stupidaggine o spazzatura. Certo che vi divertite con poco, siete persona dannatamente tristi :asd:
detto questo, non ho nessunissima intenzione di continuare a leggere le vostre farneticazioni perchè, come ho detto sopra, preferisco dilettarmi in ben altre occupazioni che non riguardino Berlusconi o chi per lui. Ma ehi, buon proseguimento e se possibile, cambiate hobby :)
non dovremmo criticare un presidente del consiglio che si da allo spettacolo e all'intrattenimento producendo un suo CD ??
faccio notare che nei paesi europei non potrebbe accadere una cosa del genere , al massimo in Francia trovi la moglie del presidente che pubblica CD ma è un caso limite .
invece in Africa mi sembra sia noto un precedente simile : un presidente di non ricordo più quale stato si mise a cantare registrando un disco ..... fu dimesso con voto parlamentare pochi mesi dopo per infermità mentale .
Ho l'impressione che tu sia intervenuta/o al solo scopo di fare chiudere il thread facendolo deragliare nel flame .
QUESTA PERSONA CI RAPPRESENTA ALL'ESTERO!
Pensa te che credibilità un presidente menestrello. :doh:
Prodi col caschetto fà ridere (in verità fà piuttosto pena :asd: ) quanto Berlusconi col microfono.
Il punto non è questo.
Non sono certo io che voglio togliere la liberta di cantare o andare in bici ad una persona solo perchè PdC.
Il punto è che nella situazione attuale non basta fare meglio del precedente per potersi permettere "moralmente" di fare canzoni in pubblico
Non c'è nulla che lo vieti, sia chiaro, e mi opporrei ad una regolamentazionei n tal senso.
Però dovrai ammettere che, visto il ruolo che ricopre, è semplicemente "inopportuno".
E' una questione di forma più che di sostanza
- S y l a r -
28-08-2008, 22:31
Dai a tutti degli stupidi e poi dici a me di moderare i toni? :asd:
Ma vai a scoreggiare nella farina. :asd:
Ma vai a scoreggiare nella farina. :asd:
:confused: :mbe::stordita: :D :sofico:
StefAno Giammarco
29-08-2008, 02:07
Meglio finire qui e chiudere entrambi gli occhi altrimenti tocca fare una strage.
StefAno Giammarco
29-08-2008, 10:59
spero i moderatori ammettano il termine buffone perchè tale ritengo Berlusconi
BERLUSCA CANE!!!
(nota per i moderatori : non è un insulto )
CANE !! :O (cit.)
Ripensandoci ancora non è giusto che la passiate liscia, nenache i latinisti. Tre giorni democratici per tutti i quotati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.