elby.2008
28-08-2008, 11:49
1) Posso formattare la partizione prima di fare il restore con Acronis? Questo software lo ritengo senza dubbio molto valido ma mi ha deluso un pochetto per via del fatto che non formatta la partizione prima di ributtarci i dati sopra. Secondo voi c'é un opzione per farglielo fare?
2) Le modalità di compressione rallentano di molto il restore dei file?
3) Quando faccio backup io lascio sempre tutto come a default, mi elencate qualche vostra preferenza?
4) Se ho un backup con windows xp 32bit su C: con file system ntfs e poi decido di installare in quella partizione windows vista ultimate 64bit oppure win xp 64bit per provare gli altri sistemi operativi non appeno di ristabilire l'immagine di acronis il sistema win xp 32 bit continuerebbe a funzionare correttamente?
Ciao
2) Le modalità di compressione rallentano di molto il restore dei file?
3) Quando faccio backup io lascio sempre tutto come a default, mi elencate qualche vostra preferenza?
4) Se ho un backup con windows xp 32bit su C: con file system ntfs e poi decido di installare in quella partizione windows vista ultimate 64bit oppure win xp 64bit per provare gli altri sistemi operativi non appeno di ristabilire l'immagine di acronis il sistema win xp 32 bit continuerebbe a funzionare correttamente?
Ciao