View Full Version : Cambio di sviluppatore per Max Payne 3
Redazione di Hardware Upg
28-08-2008, 10:46
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/cambio-di-sviluppatore-per-max-payne-3_26316.html
Secondo indiscrezioni, Max Payne 3 sarebbe in sviluppo ma Remedy Entertainment rimarrebbe esclusa dal progetto.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Severnaya
28-08-2008, 11:05
ma nn è troppo vecchio ormai MP?
I Max Payne 1 e 2 sono capolavori....altro che vecchi.
speriamo venga fuori qualcosa di interessante
*Pegasus-DVD*
28-08-2008, 11:20
avete visto il trailer del film ? :D
Eddie666
28-08-2008, 11:25
avete visto il trailer del film ? :D
no, link please :O
e cmq...max payne :ave:
g_i_n_u_x
28-08-2008, 12:16
odio il mio fegato sta per esplodere, ci sono troppi giochi in in sviluppo, ma che ne uscisse almeno uno!
più che altro ne uscissero di validi, tutti quelli che ho acquistato quest'anno, tranne gta4 e bf:bad company, sono stati delle delusioni assurde, in primis alone in the dark
a dire il vero io preferirei che la saga si fermasse al 2, molto spesso i seguiti fatti da software houses differenti sono delle cagate pazzesche
viper-the-best
28-08-2008, 12:34
probabilmente il film darà anche una notevole spinta pubblicitaria al terzo capitolo...
http://www.maxpaynethemovie.com/
molto spesso i seguiti fatti da software houses differenti sono delle cagate pazzesche
stesso timore per me: spero che sappiano tener testa al lavoro egregio svolto da remedy, per questo terzo episodio.I mezzi tecnologici ormai ce li hanno tutte le software house anche se ho paura che lo riempiano di minkiate da sparatutto per cerebrolesi e senza un motore grafico che sia il degno successore del secondo episodio.
speriamo invece se ne escano con alan wake..la storia è troppo intrigante!
Certo che di questo passo uno dei prox titoli potrebbe essere duke nukem vs alan wake....ci mettono anni ad uscire!! :muro:
e spesso purtroppo le lunghe attese non sono giustificate da capolavori, speriamo bene...:rolleyes:
rmarango
28-08-2008, 13:21
più che altro ne uscissero di validi, tutti quelli che ho acquistato quest'anno, tranne gta4 e bf:bad company, sono stati delle delusioni assurde, in primis alone in the dark
D'accordo su Alone in the Dark ... e guarda caso i titoli citati sono usciti su console in primis e Gta4 uscira' anche su p.c....per BF:BC non so se uscira' su p.c. ...sicuramente su console e' un capolavoro.
Poi pare che esca anche Burnout Paradise su P.C. che a me e' piaciuto molto su console...Il Keiser di TGM nelle sue news su Burnout Paradise ha commentato come segue:
Oltre a questo possiamo aspettarci più o meno le solite cose, ossia una grafica al passo con i computer più recenti e qualche contenuto extra non presente nella versione console. Ma c'è ancora qualcuno convinto che il settore PC sia in crisi?
Io aggiungerei che forse non e' in crisi ma neanche in forte espansione...visto che stiamo parlando di conversioni piu' o meno tardive da piattaforma console.
fadeslayer
28-08-2008, 13:28
Conversioni che però un tempo non avvenivano affatto...
Cmq per me questa è la peggior notizia del 2008, i Remedy che non sviluppano MP 3????? :muro: :cry:
Per fortuna il film è girato da John Moore (è cmq da vedere cosa ne uscirà), quando ho letto del film mi è venuto freddo ovunque, ho detto "No... Uwe Boll anche Max Payne rovina!!" per fortuna non è stato messo lui...
Severnaya
28-08-2008, 13:45
I Max Payne 1 e 2 sono capolavori....altro che vecchi.
io stavo parlando dell'età del personaggio nn dei giochi rotfl
The Force
28-08-2008, 13:55
trailer http://www.mymovies.it/trailer/?id=56629
Versalife
28-08-2008, 13:57
Per fortuna il film è girato da John Moore (è cmq da vedere cosa ne uscirà), quando ho letto del film mi è venuto freddo ovunque, ho detto "No... Uwe Boll anche Max Payne rovina!!" per fortuna non è stato messo lui...
Ma l'hai visto il trailer? :D
Ci sono dei simpatici tizi che volano, strano, non me li ricordavo nei due capitoli di max payne....magari ci sono nel terzo? Passiamo da un thriller ad un horror oppure stò fraintendendo? Uwe Boll o chiunque altro, sempre la solita solfa....
Max Payne se non è di Remedy, non è Max Payne. Punto.
alexbands
29-08-2008, 00:32
max payne 1 bellissimo nessun appunto da fare, max payne 2 tecnicamente validissimo, ma la trama....almeno io non l'ho capita proprio, anzi se qualcuno me la spiega... :D Il timore della "cassata" per il terzo episodio mi sa che è fondato, visto anche il cambio di sviluppatore....
filosofo24
01-09-2008, 10:18
Ma l'hai visto il trailer? :D
Ci sono dei simpatici tizi che volano, strano, non me li ricordavo nei due capitoli di max payne....magari ci sono nel terzo? Passiamo da un thriller ad un horror oppure stò fraintendendo? Uwe Boll o chiunque altro, sempre la solita solfa....
Io spero che i tizi alati facciano parte delle scene "onirico-allucinate" tipiche di entrambi i videogame... e non di qualche aggiunta fuori luogo. Si intravede Mona, wow.
fadeslayer
01-09-2008, 13:28
@Versalife: appunto, dicevo che è tutto da vedere cosa ne uscirà, il trailer non l'avevo/ho visto...
e certo i remedy si sono inchiodati su quel clone di Duke Nukem forever che pare essere Alan wake....mah!!
ho visto il trailer del film (grazie per il link), qualcuno mi sa spiegare che roba sono quella specie di mostri-angeli-demoni-alati?
ok che non gioco a MP1 e MP2 da anni, ma non mi ricordo di aver mai fatto la conoscenza di mostri dentro alle storie di Max Payne :eek: :mbe:
Ivan89
SniperZero
01-09-2008, 15:03
per quanto rispetto possa avere per rockstar (anche se dopo gta4 è calato molto...), e anche se il fatto che abbiano fatto a toronto quella mezza monnezza di "the warriors" non depone a loro favore, sono quasi certo che sarà ORRENDO...
poi figuriamoci se si tratta veramente di un tie in solo per sfruttare il lancio del film...
peccato, mi sono piaciuti tanto i primi due...
e vabbè, la speranza è l'ultima a morire!
darkestdevil
01-09-2008, 16:38
ho visto il trailer del film (grazie per il link), qualcuno mi sa spiegare che roba sono quella specie di mostri-angeli-demoni-alati?
ok che non gioco a MP1 e MP2 da anni, ma non mi ricordo di aver mai fatto la conoscenza di mostri dentro alle storie di Max Payne :eek: :mbe:
Ivan89
e chi lo sa, magari è il modo del regista di rappresentare "la carne degli angeli decaduti"!!! :D
a parte gli scherzi, non dovrebbero c'entrare assolutamente nulla in effetti...per cui i miei timori sul trashone che rovina un capolavoro videoludico simile quale Max Payne aumentano e sono ancora più fondati... :muro:
e purtroppo gli stessi timori valgono anche per il terzo episodio...temo che un Dio dello sparatutto venga pesantemente rovinato...omg :eek: :ncomment:
RICKYL74
02-09-2008, 00:36
WOW!!!
MaxPayne 3.. Favoloso sia il primo che il secondo , il terzo? non vedo lora di giocarci. :D
P.S.
Ma sto ALAN WAKE che fine ha fatto? non esce più?
darkestdevil
02-09-2008, 00:48
P.S.
Ma sto ALAN WAKE che fine ha fatto? non esce più?
si suppone per fine 2008....ma chi può saperlo con certezza... :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.