View Full Version : Need for Speed Most Wanted non riconosce la directx 9 di windows vista
vinclomb
28-08-2008, 10:41
come da titolo il gioco need for speed most wanted non parte...dopo aver avviato l'install, inserito il seriale e accettato il contratto mi dice che l'install non può proseguire perchè non ho directx 9 installata.
Io ho Windows Vista Ultimate: possibile che non abbia la directx 9 (oltre alla 10)?
Per sicurezza sono andato sul sito microsoft ed ho installato l'ultima versione di directx, ho riavviato...ma niente...il gioco continua a darmi sempre lo stesso errore!!!
Aiuto!
prova a reinstallare nuovamente le directx redistpack di agosto
vinclomb
29-08-2008, 17:09
prova a reinstallare nuovamente le directx redistpack di agosto
scusa ma io gioco anche a Rainbow six vegas (1) e le directx9 vanno da dio...non credo sia questione di direct ma del gioco che non le riconosce...qualche consiglio?
grazie
scusa ma io gioco anche a Rainbow six vegas (1) e le directx9 vanno da dio...non credo sia questione di direct ma del gioco che non le riconosce...qualche consiglio?
grazie
verifica la disponibilità di una patch sul sito dell' eagames oppure contattali direttamente tramite e-mail,se è cosi penso sia una cosa dovuta al gioco
verifica la disponibilità di una patch sul sito dell' eagames oppure contattali direttamente tramite e-mail,se è cosi penso sia una cosa dovuta al gioco
credo anche io...
chiedere all'assistenza è la cosa migliore contando anche che sono li apposta!:D
CiAO
prova a seguire le indicazioni che stanno qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1746889
forse potresti riuscirci;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.