GiUd@
28-08-2008, 09:42
Ciao a tutti...ho un dilemma insolubile per me da proporvi...
proprio ieri mi è partito l'alimentatore...pc morto..
stamattina vado a comprarne uno, lo attacco tutto per benino, accendo...tutto morto...
nessun segnale a video ne nulla...
allora comincio ad isolare tutto e a pluggare una cosa alla volta ma nulla...
allora con tutto le periferiche pluggate resetto il bios staccando la batteria sulla mobo
accendo e...PAPAAAAM...parte il segnale a video e vado nella settings del bios e vedo che mi riconosce tutto alla perfezione, allora riavvio e...PAPAAAAM...tutto uguale a prima...
segnale assente...solamente lucina accesa e basta...
ho fatto duemila prove, parte se resetto il bios, ma nel momento in cui riavvio salvando le preferenze, non va nulla...resta con la spia accesa e nessun segnale di alcun tipo...
ho provato anche a cambiare la batteria del bios...ma nulla!!!
che diavolo può essere????scheda madre partita?ma se fosse così come mi riconoscerebbe tutte le componenenti???
proprio ieri mi è partito l'alimentatore...pc morto..
stamattina vado a comprarne uno, lo attacco tutto per benino, accendo...tutto morto...
nessun segnale a video ne nulla...
allora comincio ad isolare tutto e a pluggare una cosa alla volta ma nulla...
allora con tutto le periferiche pluggate resetto il bios staccando la batteria sulla mobo
accendo e...PAPAAAAM...parte il segnale a video e vado nella settings del bios e vedo che mi riconosce tutto alla perfezione, allora riavvio e...PAPAAAAM...tutto uguale a prima...
segnale assente...solamente lucina accesa e basta...
ho fatto duemila prove, parte se resetto il bios, ma nel momento in cui riavvio salvando le preferenze, non va nulla...resta con la spia accesa e nessun segnale di alcun tipo...
ho provato anche a cambiare la batteria del bios...ma nulla!!!
che diavolo può essere????scheda madre partita?ma se fosse così come mi riconoscerebbe tutte le componenenti???