PDA

View Full Version : Acer Aspire 5930G

raippl
28-08-2008, 09:35
Che ve ne pare??

Processore: Core 2 Duo P8400 2.26GHZ

Memoria RAM: 4GB

HD: 320GB

Monitor: 15.4" WXGA CrystalBrite

Sch. video: geForce 9600M GT 512m

Per 790 euri...

Daniel85
28-08-2008, 12:12
Dove hai trovato una configurazione del genere a quel prezzo?

raippl
28-08-2008, 12:26
In spagna (Barcellona), perché?
è un furto?

Daniel85
28-08-2008, 12:29
Beh, credo che quì in Italia oggi non troveresti configurazioni migliori allo stesso prezzo, sul fatto che sia un Acer non mi pronuncio, quì molti non ne parlano molto bene di quel marchio...

raippl
28-08-2008, 12:47
Beh diciamo che é quello che ha bloccato pure me..
É un'annosa questione, quando comprai il primo portatile 5 anni fa mi sconsigliarono vivamente l'acer, poi presi il toshiba e mi sono trovato benissimo....
Certo che questa configurazione su Toshiba,sony o asus non la trovi.
Che ne dite, lo prendo????

Draven94
28-08-2008, 13:03
Beh diciamo che é quello che ha bloccato pure me..
É un'annosa questione, quando comprai il primo portatile 5 anni fa mi sconsigliarono vivamente l'acer, poi presi il toshiba e mi sono trovato benissimo....
Certo che questa configurazione su Toshiba,sony o asus non la trovi.
Che ne dite, lo prendo????
Stai parlando di un Centrino2 a meno di 800€ vale a dire il miglior prezzo fin'ora visto sul web. Giusto per puntualizzare: io sono un felice possessore del fratello minore (5920) da un anno, senza il minimo problema :sperem:

raippl
28-08-2008, 13:13
Beh mi state quasi convincendo!!!

gaddyvoa
08-09-2008, 12:04
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum ma spero mi possiate aiutare sono DISPERATO.

Vnerdì ho comprato questo splendido portatile vaio FW11e, ho già un portatile vaio FZ38m sul quale per motivi aziendali ho montato Xp senza problemi.

Ma sul FW11e non riesco, nn mi legge il floppy con i driver sata e neppure con la chiavetta, sembra che xp nella sua installazione non senta i dispositivi sulle porte USB.
Ho notato che hanno modificato molto il BIOS rispetto alla serie FZ e penso sia questo il problema.

Rgazzi AIUTATEMI per favore, ho 5 giorni per riuscirci o dovrò portarlo indietro e sostituirlo con uno che si possa montare XP PER FORZA, i programmi di contabilità della mia azienda non supportano VISTA.

Ho già contattato l'assistenza SONY e questa è stata la loro risposta:

Gentile Cliente,

La ringraziamo per averci contattato

la informiamo che l modello VGN-FW11E non ha la possibilitá di "downgrade" a Windows XP in quanto non ci sono drivers per tale processo.

Distinti saluti,

SONY VAIO LINK SUPPORT TEAM

Ma io sono sicuro che si puo' fare, ho fatto passare tutto il VS forum ma non ho trovato nessuno che abbia scritto che è riuscito su questo portatile.

Grazie
ciao a tutti e aspetto le vs info.