View Full Version : AC/DC - Nuovo singolo!!!
Andate qua e parte in loop: http://www.acdc.com/
Non sò voi ma non vedo l'ora che era l'album il 20 ottobre. :cool:
:orgasmo:
:sofico:
è da un po' di anni che non esce niente degli acdc.
è da un po' di anni che non esce niente degli acdc.
Hanno anche 90 anni per gamba! :asd: L'ultimo è Stiff Upper Lip del 2001. :cool:
gigio2005
28-08-2008, 12:20
che dire....
SONO SEMPRE MITICI!
pero' se devo dire la verita'....la song e' noiosa alla grande :D
MA CHISSENEFREGA!
barbapapa84
29-08-2008, 08:59
che dire....
SONO SEMPRE MITICI!
MA CHISSENEFREGA!
Come i Motorhead. Ne senti una e ne hai sentite tutte. Ma é bella :D
:muro: :muro: :muro:
Eretico! :ciapet:
Adrian II
29-08-2008, 09:56
ovvio che sarà mio subito! :D
bello il pezzo, mi piace che non abbiano mai cambiato di una virgola in tutti questi anni! gli si può dire che sono ripetitivi, ma non che non abbiano poche idee per un bel riff hard rock fatto bene! peccato però per la "tecnologizzazione" delle registrazioni, le vecchie erano più sporche ed amalgamate, questa sembra un po' freddina a dire il vero...
ShadowThrone
29-08-2008, 11:09
:rolleyes:
cmq, AC/DC: canzone un po' moscia, per il resto attendo l'album! Sono legato di più alla band con Bon Scott ma non vedo l'ora dell'annuncio delle date del tour in Italia.
che dire....
SONO SEMPRE MITICI!
MA CHISSENEFREGA!
Penosa, sempre la stessa song...
Penosa, sempre la stessa song...
Pff... :rolleyes:
Recensione:
Il nuovo pezzo è molto buono. Un'ottima produzione. Fantastiche chitarre e batteria, ma soprattutto è stato fatto un gran lavoro con il basso di Cliff, sentite com'è chiaro e definito. Passiamo a Brian: la voce migliore dal 1990. Non solo pare ringiovanito, ma ho la sensazione che riesca a modulare di più il suo timbro, basta sentire le strofe iniziali. I toni bassi e alti sono più gestiti, non semplicemente urlati come potevano essere ad esempio le ultime Stiff Upper Lip e Meltdown. Troveremo grandi cose da parte sua nell'album, me lo sento. Fantastici i cori. Per il songwriting: avrei forse preferito un riff ancora più "particolare", ancora più riconoscibile. Avete presente hard as a rock, thunderstruck, big gun, o Stiff upper lip? ecco, qualcosa del genere. Ad ogni modo rimangono gli stessi AC/DC di sempre. E ciò non è che una cosa positiva, un'ulteriore conferma.
:O
spettacolo!!! sono tornati!!!
:D :D :D
attendo date... speriamo passino in italia!
quando ho letto del nuovo album la cosa a cui ho pensato subito è stata: chissà la voce di Brian... invece a leggere la mini-rece qui sopra mi tranquillizzo un po!!! :D
Phantom II
29-08-2008, 18:03
cmq, AC/DC: canzone un po' moscia
Son d'accordo. E' da Ballbreaker che si son dati a ritmi meno tirati.
BadMirror
30-08-2008, 11:38
Onestamente sono rimasto un pò deluso lo ammetto, non mi aspettavo un sound nuovo, ma questo riff così squadrato tanto per dirla in breve sembra più tratto dalle cose alla Flick of the switch che alla Powerage, HTH, BIB....(e la differenza è abissale...).
Gli ultimi riff veramente belli e non scontati credo siano quelli di The Razors Edge (album che pure ha qualche riempitivo), poi ho continuato a comprare i dischi più per fede che per reale interesse.
Per lo meno hanno un bel sound ed è una gioia per le orecchie sentire certe chitarre.
Si Brian mi sembra un pò migliorato da Stiff Upper Lip, in quest'ultimo era messo veramente malaccio tanto che si sente che nel mixaggio lo avevano messo sotto di brutto, a tratti si sente appena, ora mi sembra molto più incisivo, più vicino alle sue condizioni anni '90 diciamo.
Aspetto di ascoltare il resto, ma credo che l'intento principale sia fare un nuovo tour, sperando che approdino presto anche in Italia. ;)
I veri AC/DC, purtroppo, erano quelli di Bon Scott... della nuova gestione salvo Back in Balck, album hard rock per eccellenza e For Those About To Rock... il resto tutto già sentito, come questo singolo.
Erano belli quando erano sporchi e inca**ati.. adesso, miliardari e ripuliti, fanno meno scalpore.
Purtroppo, oggi solo gli AC/DC possono permettersi di fare un singolo così e di vendere... bello, tipicamente AC/DC, ma se un gruppo sconosciuto facesse oggi un pezzo simile, secondo voi venderebbe??
non me l'aspettavo un nuovo disco da parte loro, pensavo che la palla fosse passata agli airbourne!:)
Phantom II
04-09-2008, 09:21
Purtroppo, oggi solo gli AC/DC possono permettersi di fare un singolo così e di vendere... bello, tipicamente AC/DC, ma se un gruppo sconosciuto facesse oggi un pezzo simile, secondo voi venderebbe??
No, anche perché obbiettivamente, questo singolo è al massimo ascoltabile.
BadMirror
04-09-2008, 10:16
Direi di si, alla fine band appena emerse come gli airbourne fanno pezzi simili (anche troppo...) e vendono.
Comunque con la promozione che possono permettersi gli ac/dc l'unico modo di non vendere sarebbe quello di riempire un cd di rutti :D
;)
l'unico modo di non vendere sarebbe quello di riempire un cd di rutti :D
;)
dici??
io lo comprerei un cd del genere, anche se fosse fatto da chicchessia :asd:
dici??
io lo comprerei un cd del genere, anche se fosse fatto da chicchessia :asd:
Al prossimo attacco di colite faccio una bella registrazione live...:asd:
Ascoltato, non mi entusiasma...sarà che gira e rigira è sempre la stessa roba, i tempi di Scott sono belli che andati.. :cry:
Comunque Brian dal vivo è davvero penoso, che voce di merda...
Come scusa? :mbe: Cosa ti ha fatto giungere a questa conclusione? :eek:
Cioè... guarda qua: http://it.youtube.com/watch?v=X80Qjh9Yivs
Pochi gruppi sono spettacolari come gli ACDC dal vivo, credo che solo U2 o REM possano tenere testa. :oink:
Dai non è male, anche se Bon era un altro livello...sia dal vivo che in studio.
A me la sua voce dal vivo non piace molto, poi sarà anche sbagliato ma faccio il paragone con quella di freddie :doh:
http://it.youtube.com/watch?v=QE543bSXVJU eh insomma, non dirmi che ha una bella voce...
Buh non sò.. :D A me dal vivo mi fanno impazzire, si parla di gusti eh! Anche il video che hai postato tu per me è spettacolare. Quella è Madrid se non erro... fantastico! :ave:
Scusa mi citi U2 e REM e non mi parli del gruppo d'eccellenza per i live?
http://it.youtube.com/watch?v=aduNahDPjBA
Somebody To Love :O
Si si, i Queen live sono qualcosa di assurdo. (Quanto è un mito in sto video: http://it.youtube.com/watch?v=wnGDdOhE_s8 , uno dei miei preferiti :D ). Solo che parlavo di gruppi ancora in azione. Non parlatemi dei "nuovi" Queen che mi viene il coccolone... povero Freddie, imho si rivolta nella tomba! :p
BadMirror
11-09-2008, 15:09
Ma che c'entrano i Queen in questo 3d?
Adrian II
11-09-2008, 16:52
Ma che c'entrano i Queen in questo 3d?
i queen c'entrano sempre:O
in ogni caso, oggi ho sentito un vecchio album degli ac-dc, non so se rimasterizzato o cosa, comunque edizione recente, m'era sfuggito, e che bello ho scordato il nome... ricordo solo trattavasi di un disco del... 79?
comunque è bello vedere che dopo tanti anni non cambi una virgola, e, almeno parlo per me, non stanchino mai!
79? Highway to Hell. ;) Ultimo con Bon Scott. :cry:
Adrian II
11-09-2008, 17:09
79? Highway to Hell. ;) Ultimo con Bon Scott. :cry:
hmm allora forse era un po' prima... highway to hell fu proprio il primo che ascoltai, partendo proprio dalla canzone omonima, come praticamente tutti tra l'altro :D
BadMirror
11-09-2008, 17:46
Per caso Powerage? Grande album ;)
hmm allora forse era un po' prima... highway to hell fu proprio il primo che ascoltai, partendo proprio dalla canzone omonima, come praticamente tutti tra l'altro :D
let there be rock..... altrochè!!! :D
Adrian II
11-09-2008, 18:35
let there be rock..... altrochè!!! :D
lui!:oink:
sono dovuto andare un po' per memoria e tramite video youtube visto che il proprietario del negozio mi sbiascicò il nome nel meglio di un assolo... le mie orecchie erano altrove :D
mt_iceman
20-09-2008, 23:47
vedo che non sono l'unico che predilige gli ac/dc di bon scott :D
riguardo a questa r'n r train, un po' moscia e abbastanza "scontata", ma cmq piacevole. fossero queste le musiche che fan cagare. e poi angus è sempre angus
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.