View Full Version : Giusto Backup su win server 2003
Ho un server con win 2003 server, su questo server giornalmente vengono modificati e aggiunti files. E' necessario fare un backup giornaliero delle cartelle che contengono questi files e per farlo ho scelto di usare l'utility di backup dello stesso windows ma non so come impostarlo per far si che vengano copiati solo i files nuovi e quelli modificati.
Potete aiutarmi?
Ci sono software magari freeware più adatti a questo scopo?
Grazie.
Ho un server con win 2003 server, su questo server giornalmente vengono modificati e aggiunti files. E' necessario fare un backup giornaliero delle cartelle che contengono questi files e per farlo ho scelto di usare l'utility di backup dello stesso windows ma non so come impostarlo per far si che vengano copiati solo i files nuovi e quelli modificati.
Potete aiutarmi?
Ci sono software magari freeware più adatti a questo scopo?
Grazie.
tra le opzioni di backup, c'è tipo di backup Incrementale.
è quello che serve a te ;)
anche se per i backup mi rivolgerei ad utility di 3ze parti
tra le opzioni di backup, c'è tipo di backup Incrementale.
è quello che serve a te ;)
anche se per i backup mi rivolgerei ad utility di 3ze parti
grazie ma sai anche che tipo di backup incrementale devo selezionare?
grazie ma sai anche che tipo di backup incrementale devo selezionare?
dipende dalle tue esigenze :)
cmq ripeto, non so che tipo di dati backuppi. pero' mi guarderei intorno verso sw appositi.
non capisco come mai il backup incrementale è diventato piu del doppio dei files originali.
A me serve un software che faccia sia un backup di sicurezza dell'intero sistema una volta al mese e sia un backup giornaliero delle cartelle in cui si lavora.
Ma vorrei che il backup giornaliero non copiasse ogni giorno tutti i 40Gb di cartelle ma solo i files nuovi o che vengono modificati.
Mi aiutate per favore?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.