PDA

View Full Version : Giusto Backup su win server 2003

Luka
28-08-2008, 08:16
Ho un server con win 2003 server, su questo server giornalmente vengono modificati e aggiunti files. E' necessario fare un backup giornaliero delle cartelle che contengono questi files e per farlo ho scelto di usare l'utility di backup dello stesso windows ma non so come impostarlo per far si che vengano copiati solo i files nuovi e quelli modificati.

Potete aiutarmi?
Ci sono software magari freeware più adatti a questo scopo?

Grazie.

pingu79
28-08-2008, 11:27
Ho un server con win 2003 server, su questo server giornalmente vengono modificati e aggiunti files. E' necessario fare un backup giornaliero delle cartelle che contengono questi files e per farlo ho scelto di usare l'utility di backup dello stesso windows ma non so come impostarlo per far si che vengano copiati solo i files nuovi e quelli modificati.

Potete aiutarmi?
Ci sono software magari freeware più adatti a questo scopo?

Grazie.

tra le opzioni di backup, c'è tipo di backup Incrementale.
è quello che serve a te ;)
anche se per i backup mi rivolgerei ad utility di 3ze parti

Luka
28-08-2008, 12:09
tra le opzioni di backup, c'è tipo di backup Incrementale.
è quello che serve a te ;)
anche se per i backup mi rivolgerei ad utility di 3ze parti

grazie ma sai anche che tipo di backup incrementale devo selezionare?

pingu79
28-08-2008, 13:00
grazie ma sai anche che tipo di backup incrementale devo selezionare?

dipende dalle tue esigenze :)
cmq ripeto, non so che tipo di dati backuppi. pero' mi guarderei intorno verso sw appositi.

Luka
08-01-2009, 23:44
non capisco come mai il backup incrementale è diventato piu del doppio dei files originali.

A me serve un software che faccia sia un backup di sicurezza dell'intero sistema una volta al mese e sia un backup giornaliero delle cartelle in cui si lavora.
Ma vorrei che il backup giornaliero non copiasse ogni giorno tutti i 40Gb di cartelle ma solo i files nuovi o che vengono modificati.

Mi aiutate per favore?

Luka
10-01-2009, 16:50
up