PDA

View Full Version : Sorteggi Champions League - Ore 18.00

00Luca
28-08-2008, 00:36
Ammazza che mine vaganti che ci sono in giro nella 3a e 4a fascia (vedi segnalate in rosso)

Anche la seconda fascia direi che tranne Werder e Sporting è tutta tosta con Bayern, Psv, Villareal (secondo in Liga l'anno scorso)

Io dico che una squadra di prima (Inter) o seconda fascia (Roma-Juve) che prende tutte rosse rischia seriamente di dover lottare punto per punto per il passaggio del turno.

Tra le rognose ho messo anche il ricco Zenit di Arshavin e vedo tosto anche il Bordeaux, ottimo secondo in Francia lo scorso anno, per essere in terza fascia.

Comunque, dovendo votare la "sfiga" + grossa direi che è l'Atletico Madrid come quarta fascia :fagiano:

Sorteggio ore 18.00

PS Il Liverpool ha passato il turno al 117'' del preliminare, contro lo Standard Liegi (che ha sbagliato un rigore all'andata)
Se fosse stato eliminato, sarebbero slittate su di fascia il Bayern, il Fenerbache e l'Atletico Madrid, con lo Standard Liegi in quarta, rendendo il sorteggio molto molto meno rischioso.

Buonanotte :D

PRIMA FASCIA
Chelsea, Liverpool, Barcellona, Arsenal, Manchester Utd, Lione, INTER, Real Madrid.

SECONDA FASCIA
Bayern, Psv Eindhoven, Villarreal, ROMA, Porto, Werder Brema, Sporting Lisbona, JUVENTUS.

TERZA FASCIA
Fenerbahçe, Marsiglia, Zenit San Pietroburgo, Steaua, Panathinaikos, Bordeaux, Celtic, Basilea.

QUARTA FASCIA
Atletico Madrid, Shakhtar Donetsk, FIORENTINA, Dinamo Kiev, Cfr Cluj, Aalborg, Anorthosis, Bate Borisov.

TeknoMan
28-08-2008, 00:44
vediamo quante ne prendo :asd:

itner
bayern
villareal
aalborg

real
giuve
fenerbache
bate

manchester
roma
marsiglia
atletico

barcellona
sporting
celtic
fiorentina

markus_81
28-08-2008, 00:47
delle squadre di 3°e 4° fascia che hai segnato in rosso, di difficili io vedo solo l'atletico madrid e se vogliamo il fenerbache per il fatto di andare a giocare in turchia, le altre non mi sembrano ostacoli cosi insormontabili :stordita:( lo zenith ,come tutte le squadre russe, ha contro il fatto che il loro campioanto stia in pratica per finire)

diablo...aka...boss
28-08-2008, 05:40
Si prospettano dei bei gironi.... Shakhtar e Dinamo non credo possano dare tutti sti problemi, sono curioso di vedere come si comporterà la Fiorentina, di certo in questa fascia la più pericolosa è solo l' Atletico Madrid.
Anche la 3a fascia è ben agguerrita, oltre a quelle che ci sono in rosso, squadre come Celtic e il Panathinaikos non saranno fortissime ma l' esperienza c'e l' hanno. Possono sempre portar fastidio togliendoti quei 1-2 punti che spesso si rivelano fondamentali.

manurosso87
28-08-2008, 07:43
Si prospettano dei bei gironi.... Shakhtar e Dinamo non credo possano dare tutti sti problemi, sono curioso di vedere come si comporterà la Fiorentina, di certo in questa fascia la più pericolosa è solo l' Atletico Madrid.
Anche la 3a fascia è ben agguerrita, oltre a quelle che ci sono in rosso, squadre come Celtic e il Panathinaikos non saranno fortissime ma l' esperienza c'e l' hanno. Possono sempre portar fastidio togliendoti quei 1-2 punti che spesso si rivelano fondamentali.

anche perchè questi sono anni che passano il turno! :read:

00Luca
28-08-2008, 09:27

itner
bayern
villareal
aalborg

Hai già cannato perchè ci sono 2 squadre di seconda fascia :asd:

Cmq dai il Panathinaikos è sempre stata una squadra materasso in CL

Barbaresco
28-08-2008, 11:02

itner
bayern
villareal
aalborg

real
giuve
fenerbache
bate

manchester
roma
marsiglia
atletico

barcellona
sporting
celtic
fiorentina

Hai dimenticato di inserire il Milan.

:D :D :D :D

Toni85
28-08-2008, 11:14
delle squadre di 3°e 4° fascia che hai segnato in rosso, di difficili io vedo solo l'atletico madrid e se vogliamo il fenerbache per il fatto di andare a giocare in turchia, le altre non mi sembrano ostacoli cosi insormontabili :stordita:( lo zenith ,come tutte le squadre russe, ha contro il fatto che il loro campioanto stia in pratica per finire)

il villareal mi sembra abbastanza forte più dell'Altletico Madrid...:O :O

PEr non dimenticare

http://it.youtube.com/watch?v=2DilCFCEobg

:ave: :ave:

Quella sera se c'erano dei birilli al posto dei giocatori dell'inter facevano più bella figura...

Da quel giorno Caressa odiò Roman.....

TeknoMan
28-08-2008, 14:04
Hai già cannato perchè ci sono 2 squadre di seconda fascia :asd:

Cmq dai il Panathinaikos è sempre stata una squadra materasso in CL

sarà che mi piaceva accostare il nome del Villareal al vostro :asd:

allora dico Zenit :read: :O

Timewolf
28-08-2008, 14:13
MUTD
Roma
Fenerbache
Atletico

Lione
Juve
Basilea
Bate Borisov

Inter
Sporting
Celtic
Anortnosis

markus_81
28-08-2008, 15:42
il villareal mi sembra abbastanza forte più dell'Altletico Madrid...:O :O

.....

io infatti ho specificato 3° e 4° fascia...il villareal è in seconda, mi sembra normale che in seconda fascia ci siano buone squadre :O

Toni85
28-08-2008, 16:05
io infatti ho specificato 3° e 4° fascia...il villareal è in seconda, mi sembra normale che in seconda fascia ci siano buone squadre :O

hai ragggione!! chiedo venia!!:cry: :cry: :D

Toni85
28-08-2008, 16:06
MUTD
Roma
Fenerbache
Atletico

Lione
Juve
Basilea
Bate Borisov

Inter
Sporting
Celtic
Anortnosis

Gironi di ferro quelli di Inter e Juve...:D :D

Timewolf
28-08-2008, 16:08
Gironi di ferro quelli di Inter e Juve...:D :D

conosco i miei polli :asd:

Wagen
28-08-2008, 16:27
Trovato su un altro sito , i gruppi secondo il sito dei tifosi del liverpool che azzeccho' qualche anno fa tutti i quarti di finale

manchester united
juventus
basilea
Anorthosi famagosta

Arsenal
werder brema
Fenerbache
fiorentina

Barcellona
roma
Steaua Bucarest
Bate borisov

inter
Bayer monaco
Bordeaux
Atletico madrid

stex21
28-08-2008, 17:34
il mio ufficio ha decretato con le sue estrazioni questi gironi (quanto lavoriamo è:D:D:D:D)

http://fqd01.livedepot.net/thumb/TSU8T740?size=w928

lele980
28-08-2008, 18:39
la juve sta inguaiata

real e zenit

poteva capitarle di peggio???

nn credo

00Luca
28-08-2008, 18:42
la juve sta inguaiata

real e zenit

poteva capitarle di peggio???

nn credo

Se prende l'Atletico Madrid è veramente una delle peggiori estrazioni possibili.
Ma anche prendendo una delle ucraine non è che ci sia da festeggiare.

TeknoMan
28-08-2008, 18:43
Se prende l'Atletico Madrid è veramente una delle peggiori estrazioni possibili.

l'atletico non può prenderlo, perchè c'è il real :read:

migna
28-08-2008, 18:45

impossibile,abbiamo già il real ;)

mt_iceman
28-08-2008, 18:56
bando alle ciance....ma quanto è figa la mora che presenta? :oink:

BananaFlanders
28-08-2008, 19:55
bando alle ciance....ma quanto è figa la mora che presenta? :oink:

:asd:

Melanie Winiger, miss Svizzera 1996

http://cache.viewimages.com/xc/78214885.jpg?v=1&c=ViewImages&k=2&d=17A4AD9FDB9CF1937B8C00E1EDBEE48C62EBF8DBACCA258D284831B75F48EF45

:flower:

Ser21
28-08-2008, 19:56
mi sono perso il milan,con chi sono in girone loro ?

TeknoMan
28-08-2008, 19:57
ho preso quasi tutto il gruppo dei gobbi :cool:

mt_iceman
28-08-2008, 20:54

non l'aveva ancora fatta nessuno questa battuta :friend:

markus_81
28-08-2008, 22:38

se proprio ti interessa tanto lo danno domani :O

markus_81
28-08-2008, 22:41
riguardo ai sorteggio inter,roma e juve IMHO sono già passate: l'inter non ha proprio avversari, le altre o prime o seconde ma passano; lo zenith è una squadra mediocre e eni giorni la si incontra che il loro campionato è finito quindi sul piano atletico non c'è storia.
la fiorentina con lione e bayern è quella che rischia di più
il grione più equilibrato è quello del liverpool con Psv Eindhoven Marsiglia e Atletico Madrid

Pεrveяsivo
28-08-2008, 22:57
riguardo ai sorteggio inter,roma e juve IMHO sono già passate: l'inter non ha proprio avversari, le altre o prime o seconde ma passano; lo zenith è una squadra mediocre e eni giorni la si incontra che il loro campionato è finito quindi sul piano atletico non c'è storia.
la fiorentina con lione e bayern è quella che rischia di più
il grione più equilibrato è quello del liverpool con Psv Eindhoven Marsiglia e Atletico Madrid

Ok...ma nessuno che lista i gironi? :)

markus_81
28-08-2008, 22:59
GIRONE A
Chelsea
Roma
Bordeaux
Cluji

GIRONE B
Inter
Werder Brema
Panathinaikos
Anorthosis

GIRONE C
Barcellona
Sporting Lisbona
Basilea
Shakhtar Donetsk

GIRONE D
Liverpool
Psv Eindhoven
O. Marsiglia
Atletico Madrid

GIRONE E
Manchester United
Villarreal
Celtic
Aalborg

GIRONE F
Lione
Bayern Monaco
Steaua Bucarest
Fiorentina

GIRONE G
Arsenal
Porto
Fenerbahçe
Dinamo Kiev

GIRONE H
Real Madrid
Juventus
Zenit San Pietroburgo
Bate Borisov

FA.Picard
29-08-2008, 09:08
spettacolare e equilibrato il girone D :)