PDA

View Full Version : [Cagliari] 8800Gt 512 Foxconn "Standard Oc"

Evangelion01
27-08-2008, 23:08
Come da titolo... Foxconn 8800gt 512 Oc edition, ( G92 a 65mn ) versione col dissipatore modificato, introvabile qui in Italia :Perfido:. L’ ho presa 6 mesi fa in un mio viaggio negli States. La vendo perchè ho preso quella in firma..:sofico:

La scheda è precisamente questa ( foto reale ):
http://img120.imageshack.us/my.php?image=1002646copiaze0.jpg

E' bellissima, l' ho tenuta maniacalmente, completamente nera dal pcb al dissy, ed è inudibile sia in idle che in full load, e le temp sotto carico e alle frequenze da o.c. arrivano al massimo a 70° con la ventola al minimo. Inoltre ha frequenze leggermente superiori rispetto alle standard.
Ovviamente ho scatola, e bundle completi ( la vga ha 6 mesi di vita...)
Non ho lo scontrino, quindi no garanzia, ma d' altronde dubito che qualcuno possa andare in America per l' assistenza... in compenso Foxconn dovrebbe avere supporto rma tramite seriale.

Prezzo : 100€ compresa spedizione in j3

Situazione coda :
n3tsky - con riserva

Vga venduta a n3tsky :grrr:

Regole :

- Precedenza a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Code possibilmente brevi, 12h e si scala.
- Prezzo al momento intrattabile, è un gioiellino e vale ogni cent che chiedo
- Pagamento anticipato postepay
- Fornisco tutti i miei dati, e anche i numerosi feedback sul forum
- Max serietà , ne pretendo altrettanta
- Per commenti su prezzo, materiale e quant' altro usate i PVT
- Non mi assumo responsabilità su problemi derivati dalle poste

A voi. :)

n3tsky
27-08-2008, 23:39
Coda...a dire il vero anche da prima che la vendita sia stata ufficializzata:oink: :oink:

Evangelion01
27-08-2008, 23:41
Coda...a dire il vero anche da prima che la vendita sia stata ufficializzata:oink: :oink:

Giusto. ;)
Resto in attesa per conferma domani.
Forza gente, sta scheda è un' opera d' arte contemporanea... :D
Intanto UP

n3tsky
28-08-2008, 00:26
Hai Pvt
La trattativa è mooolto avanzata a questo punto

Intanto Voglio complimentarmi per la disponibilità del venditore che ho assillato con ogni tipo di richiesta e mi ha sempre risposto con cortesia

Evangelion01
28-08-2008, 10:17
Hai Pvt
La trattativa è mooolto avanzata a questo punto

Intanto Voglio complimentarmi per la disponibilità del venditore che ho assillato con ogni tipo di richiesta e mi ha sempre risposto con cortesia

figurati... :D
uppolo

netcrusher
28-08-2008, 12:09
se si dovesse guastare la vga non si potrebbe avere nessuna rivalsa per la garanzia giusto?

n3tsky
28-08-2008, 12:14
tramite S/N direttamente presso la foxconn...
almeno così mi ha spiegato...

Evangelion01
28-08-2008, 12:31
tramite S/N direttamente presso la foxconn...
almeno così mi ha spiegato...

si. in ogni caso direi che la probabilità che si guasti, considerando il dissy che monta è davvero bassa... ;)

netcrusher
28-08-2008, 12:52
una cosa che non capisco però è questa, il seriale di una scheda video non dà informazioni sulla data di acquisto di una scheda giusto? come fanno poi le aziende a garantire una scheda se non hanno un documento che attesti la data nella quale la scheda è stata venduta?

p.s.
non voglio fare il guastafeste ma solo capire come fare per ottenere assistenza se acquisto una scheda senza scontrino fiscale........ciao!

Evangelion01
28-08-2008, 13:03
una cosa che non capisco però è questa, il seriale di una scheda video non dà informazioni sulla data di acquisto di una scheda giusto? come fanno poi le aziende a garantire una scheda se non hanno un documento che attesti la data nella quale la scheda è stata venduta?

p.s.
non voglio fare il guastafeste ma solo capire come fare per ottenere assistenza se acquisto una scheda senza scontrino fiscale........ciao!

Dal serial possono risalire alla data di produzione, ergo se questa scheda è stata prodotta meno di 2 anni fa sanno che è cmq in garanzia... in ogni caso non ho mai avuto problemi del genere, per avere info più precise bisognerebbe chiedere direttamente a Foxconn. Tengo a precisare che la scheda funge benissimo e che Foxconn è parthner ufficiale nvidia ed è un' azienda seria. Cmq magari qualcuno con esperienza in merito può darti info più utili... più di questo io non so dirti. ;)
Devo considerarti in coda ?

n3tsky
28-08-2008, 13:24
lascio la coda, spiegazioni in pvt.
Scusami se ti ho fatto perder tempo:)

Evangelion01
28-08-2008, 13:28
lascio la coda, spiegazioni in pvt.
Scusami se ti ho fatto perder tempo:)

ok, avanti con la coda.

Evangelion01
28-08-2008, 15:51
L' utente n3tsky torna in coda ma - indeciso -
perciò chi volesse concludere alle mie condizioni acquisisce la precedenza. :read:

Evangelion01
28-08-2008, 17:19
Vga praticamente venduta a n3tsky.. dati scambiati, in attesa di ricarica. :)

n3tsky
29-08-2008, 08:24
Ho eseguito la ricarica, spero mi invierai la VGA il prima possibile

Evangelion01
29-08-2008, 13:14
Pacco partito stamattina come da accordi. :grrr:

Evangelion01
29-08-2008, 13:25
Edit

Hal2001
29-08-2008, 13:58
Francamente non ho capito che tipo di problemi abbiate avuto.
Lui ha ricaricato stamattina, e tu dopo due ore hai spedito, mi sembra tutto ok.
O no? :confused:

Evangelion01
29-08-2008, 14:01
Francamente non ho capito che tipo di problemi abbiate avuto.
Lui ha ricaricato stamattina, e tu dopo due ore hai spedito, mi sembra tutto ok.
O no? :confused:

Chiedilo all 'acquirente.. :doh:
Come ti comporteresti se qualcuno ti accusa di poca serietà, e tu hai fatto tutto in modo impeccabile? :mc:
In ogni caso lascio tranquillamente possibilità di replica a n3tsky, visto che ha riconosciuto di aver torto in pvt. :p

Hal2001
29-08-2008, 14:09
Dai che è andato tutto bene, metteteci una pietra sopra ;)

JuliusIT
29-08-2008, 14:10
Chiedilo all 'acquirente.. :doh:
Come ti comporteresti se qualcuno ti accusa di poca serietà, e tu hai fatto tutto in modo impeccabile? :mc:
In ogni caso lascio tranquillamente possibilità di replica a n3tsky, visto che ha riconosciuto di aver torto in pvt. :p

E dovevi per forza scriverlo nel forum? Ti ha pagato o no? Potevi metterlo nella tua black list senza rovinargli inutilmente la sua possibilità di fare altri affari solo perchè la velina "si è sentita offesa nella sua serietà". :Prrr:

Evangelion01
29-08-2008, 14:48
E dovevi per forza scriverlo nel forum? Ti ha pagato o no? Potevi metterlo nella tua black list senza rovinargli inutilmente la sua possibilità di fare altri affari solo perchè la velina "si è sentita offesa nella sua serietà". :Prrr:

Grazie per il commento costruttivo.. se avessi voluto rovinargli la possibilità , lo avrei scritto in firma non ti pare? :rolleyes:
Cmq per me la questione è chiusa. Pagamento effettuato, vga spedita, amen.
Come dice hal , ci metto una pietra sopra e via. :)

n3tsky
29-08-2008, 15:28
Non ho nessuna intenzionde di recriminare,
sapete per me è il primo acquisto...lui mi aveva detto che andava a spedire il pacco entro le 12 prima che la posta chiudesse
Io mi sono svegliato alle 9 per andare alle poste a fare la ricarica, e di traccia di lui nessuna.
QUESTO PERCHè ERA ALLE POSTE A SPEDIRMI IL PACCO...E IO NON SAPENDOLO L'HO ACCUSATO DI POCA SERIETà.
Per me discorso chiuso...non recrimino...se qualcuno dovesse rivangare questa vendita per screditarmi in futuro ho sbagliato io e me ne assumo la responsabilità.
Non gettate benzina sul fuoco facendo commenti amari perchè ho messo in difficoltà più volte evangelion esasperandolo a causa della mia inesperienza.

Ora basta però mi sono divulgato troppo e ho anche inserito troppi dettagli che forse dovevano rimanere in pvt.
Saluti

Evangelion01
29-08-2008, 15:34
Non ho nessuna intenzionde di recriminare,
sapete per me è il primo acquisto...lui mi aveva detto che andava a spedire il pacco entro le 12 prima che la posta chiudesse
Io mi sono svegliato alle 9 per andare alle poste a fare la ricarica, e di traccia di lui nessuna.
QUESTO PERCHè ERA ALLE POSTE A SPEDIRMI IL PACCO...E IO NON SAPENDOLO L'HO ACCUSATO DI POCA SERIETà.
Per me discorso chiuso...non recrimino...se qualcuno dovesse rivangare questa vendita per screditarmi in futuro ho sbagliato io e me ne assumo la responsabilità.
Non gettate benzina sul fuoco facendo commenti amari perchè ho messo in difficoltà più volte evangelion esasperandolo a causa della mia inesperienza.

Ora basta però mi sono divulgato troppo e ho anche inserito troppi dettagli che forse dovevano rimanere in pvt.
Saluti

Pace fatta. :mano:

n3tsky
03-09-2008, 12:37
La scheda è arrivata stamattina, è in ottimo stato, completa e persino la scatola è tenuta benissimo...:D
Purtroppo a causa del fatto che devo cambiare il Case non potrò provarla prima di 4-5 gg per poter vedere se funziona e rilasciare il feedback positivo.:)

n3tsky
09-09-2008, 14:33
Provata...i Test non hanno dato problemi, e ai giochi ovviamente vado una scheggia:D
Grazie Evangelion, scheda in ottimo stato, venditore consigliato.

Evangelion01
09-09-2008, 15:12
Provata...i Test non hanno dato problemi, e ai giochi ovviamente vado una scheggia:D
Grazie Evangelion, scheda in ottimo stato, venditore consigliato.

OK, tutto risolto per il meglio, come da copione... mod, si chiude. ;)