PDA

View Full Version : Installazione ventole CM690

Crack92
27-08-2008, 23:01
sera a tutti,

ho ordinato il cm690 ed ora devo decidere quante ventole montare ma soprattutto dove montarle.
la config è quella in firma. (mi deve ancora arrivare.)

so già che nel case vengono fornite 3 ventole:
1 laterale e le 2 solite ventole in exhaust e intake messe nella zona anteriore e posteriore del case.

oltre a queste 3, quali ventole mi consigliate di installare? senza esagerare però...

io avevo pensato ad altre due ventole sul tettuccio in estrazione... bastano o è opportuno aggiungerne altre?

K Reloaded
27-08-2008, 23:32
sera a tutti,

ho ordinato il cm690 ed ora devo decidere quante ventole montare ma soprattutto dove montarle.
la config è quella in firma. (mi deve ancora arrivare.)

so già che nel case vengono fornite 3 ventole:
1 laterale e le 2 solite ventole in exhaust e intake messe nella zona anteriore e posteriore del case.

oltre a queste 3, quali ventole mi consigliate di installare? senza esagerare però...

io avevo pensato ad altre due ventole sul tettuccio in estrazione... bastano o è opportuno aggiungerne altre?

beh dipende dalle temperature che otterrai sul tuo hardware ... aspetta e poi vede se aggiungere ...

Crack92
27-08-2008, 23:50
beh dipende dalle temperature che otterrai sul tuo hardware ... aspetta e poi vede se aggiungere ...

beh lo chiedevo sin da subito così vedo immediatamente quante ventole acquistare e pago solo una volta le s.s.

argez
27-08-2008, 23:55
C'è il thread ufficiale del suddetto case...:O .

Crack92
28-08-2008, 00:02
C'è il thread ufficiale del suddetto case...:O .

in cui nessuno mi ha risposto... :rolleyes: