View Full Version : info check-in volo intercontinetale milano-roma-toronto
xglobusx
27-08-2008, 22:36
ciao a tutti,
se prendo un volo alitalia intercontinentale milano - toronto via roma, a roma devo fare il check-in per toronto oppure faccio tutto a milano e a roma devo solo andare all'imbarco?
ziozetti
28-08-2008, 21:23
ciao a tutti,
se prendo un volo alitalia intercontinentale milano - toronto via roma, a roma devo fare il check-in per toronto oppure faccio tutto a milano e a roma devo solo andare all'imbarco?
Se non cambi compagnia dovresti fare un solo check in, carichi i bagagli a Milano e li ritiri a Toronto. A meno che non te li rubino a Malpensa! :D
Se non cambi compagnia dovresti fare un solo check in, carichi i bagagli a Milano e li ritiri a Toronto. A meno che non te li rubino a Malpensa! :D
è più facile che li perdano a fiumicino..........:D
ziozetti
29-08-2008, 11:09
è più facile che li perdano a fiumicino..........:D
Tu sei ottimista, ammetti la possibilità che i bagagli partano! :D
Tu sei ottimista, ammetti la possibilità che i bagagli partano! :D
perchè sono fortunato! la mia valigia non voleva seguirmi a boston e a Fiumicino ci hanno messo 3 giorni per convincerla!!!:D
xglobusx
29-08-2008, 18:51
ok speravo fosse così..
per i bagagli ho messo in conto lo smarrimento a fiumicino..mi infastidirebbe di più il furto a malpensa:D
Barbaresco
01-09-2008, 08:11
Fai il check in a Milano e dovresti ritrovare (salvo smarrimenti) le tue valige al Pearson International Airport anche in caso di più scali, a patto che non si cambi compagnia aerea.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.