PDA

View Full Version : Mi hanno staccato alice ... che faccio?

ovidius
27-08-2008, 20:45
Ciao, vorrei cdiedervi un consiglio su cosa fare.
Ho richiesto il passaggio da Alice TuttoIncluso ad Alice Flat il 22 agosto. Nello stesso momento in cui l'operatore mi daro conferma dell'inoltro della segnalazione si è disconnesso il router. La portante c'è, il router si allinea ma non si connette. Dalla pagina di configurazione del router vedo vhe l'autogestione risulta Inattiva (cosa vuol dire?).

Inutile dirvi che viaggio sulla media di 1-2 chiamate al giorno al 187. Molti non sanno cosa sia successo. Altri mi hanno aperto guasti uno dietro l'atro. Poi solleciti e bla bla bla. "Le manderemo un tecnico in giornata..", "entro 48 ore le risolveremo il problema altrimenti pagheremo un penale.." (sapete cos'è sta penale che dovrebbero pagare?).

Insomma nessuno sa che pesci prendere, io sono senza ADSL anche se gli stessi operatori mi hanno detto che fino al passaggio alla FLAT (entro il 3 settembre) non avrebbero dovuto staccarmi.

E' successo a qualcun'altro ? Dite che è normale o seguo l'istinto e chiedo il distacco dalla Telecom (non ce la faccio più a parlare con il 187.) Hanno un'alta capacità di farti perdere la pazienza...

Help...:help:

Marteen1983
28-08-2008, 11:58
Potresti provare con un altro router?

Io manderei subito una raccomandata in cui spieghi il disguido e ne chiedi l'immediata soluzione, pena la disdetta dai servizi telefonici ed ADSL.

Nel frattempo puoi attrezzarti con un telefonino UMTS/HSDPA e navigare con quello.

mavelot
28-08-2008, 14:43
mandami il numero in mp e vediamo qual'è il problema

ovidius
28-08-2008, 21:24
mandami il numero in mp e vediamo qual'è il problema

fatto mavelot. Sono pronto ad erigere una statua tutta per te ...

Potresti provare con un altro router?

Io manderei subito una raccomandata in cui spieghi il disguido e ne chiedi l'immediata soluzione, pena la disdetta dai servizi telefonici ed ADSL.

Nel frattempo puoi attrezzarti con un telefonino UMTS/HSDPA e navigare con quello.

Ho provato un altro router ma la musica non cambia.

ovidius
29-08-2008, 14:36
Voglio segnalare la serietà di mavelot che si è reso disponibile per aiutarmi a risolvere il problema. In mezza giornata ha fatto quello che 20 impiegati al Call Center T.I. non hanno saputo fare in 1 setimana, e per di più, ad una persona a lui socnosciuta.
Veramente lodevole.

GRAZIE MAVELOT!!!! :ave:

Marteen1983
29-08-2008, 19:16
Voglio segnalare la serietà di mavelot che si è reso disponibile per aiutarmi a risolvere il problema. In mezza giornata ha fatto quello che 20 impiegati al Call Center T.I. non hanno saputo fare in 1 setimana, e per di più, ad una persona a lui socnosciuta.
Veramente lodevole.

GRAZIE MAVELOT!!!! :ave:

E' grazie a gente come lui che questo forum va avanti, dovrebbero lavorare tutti come Mavelot. ;)

ca' sugnu
29-08-2008, 21:54
E' grazie a gente come lui che questo forum va avanti, dovrebbero lavorare tutti come Mavelot. ;)

Confermo :ave: