PDA

View Full Version : Rinnovamento Pc dubbi scheda madre e video.

OmnesOS
27-08-2008, 20:08
Ho deciso di rinnovare il mio vecchio PC, avevo una vecchia scheda video fx 5200 che non mi dava più i requisiti minimi odierni cosi ho ho deciso di prendere una 9600 gso golden sample, dato che tutt il pc era molto vecchio ho dovouto sostituire un po di cose ma per carenza economica ho scelto prodotti di scarsa qualità cmq molto più performanti di quelli ad attuale mia disposizione,ho fatto quest'ordine:
667MHZ DDR2 NON-ECC CL5 DIMM
Dissipatore Artic Square per CPU socket 939, AM2, 775
Motherboard CONROE1333-DVI / H Skt 775 Chipset 945GC MicroATX
GeForce 9600 GSO 768 Mb ddr3 Versione Golden Sample
Intel Pentium Dual Core E2180 Box
Solo che mi sono venuti grossi dubbi dato che sono ancora in tempo a disdire l'ordine vorrei sapere se tutto va bene.
Quello che mi preoccupa è se quella vecchia scheda madre che ho scelto solo
per i bassi costi e per motivi di compatibilità, sia compatibile con la scheda video.
E poi c'è il problema di alimentazione mi sembra che l'alimentatore che ho sia da 420 W ma non sono sicuro non so come si legge l'etichetta e non so che modello ho.
So bene che il resto dell'hardware è scarso in confronto alla scheda video che penso di non riuscrire a sfruttare al 100%, ma me per ora mi interessa che funzioni tutto, quando avrò la disponibilità economica aggiornerò con una buona scheda madre con ram dd3 e processore dual core 3 Ghz.
Grazie per l'attenzione.