View Full Version : windows driver package
Nel pannello di controllo ho notato la voce:
windows driver package - nokia modem.
Il problema è che occupa 16,6 gb, ma non sapendo cosa fosse e quali conseguenze avrei avuto rimuovendolo, lo lasciato stare.
Sapete dirmi cos'è e se posso eliminarlo?
tangerinedream
29-08-2008, 13:44
Se hai il PC Suite della Nokia quello è il pacchetto dei drivers dei vari cellulari, in modo che quando ne colleghi uno qualsiasi Windows non ti chieda l'installazione guidata del driver... effettivamente 16gb sono un po' troppi!!
Se non hai impostazioni o backup vari del cellulare salvati, ti consiglio di disinstallare tutto (PC Suite compreso), eliminare la cartella "Nokia" che trovi sotto C:\Programmi , scaricare la nuova versione di PC Suite dal sito della Nokia e reinstallarlo...
Se hai il PC Suite della Nokia quello è il pacchetto dei drivers dei vari cellulari, in modo che quando ne colleghi uno qualsiasi Windows non ti chieda l'installazione guidata del driver... effettivamente 16gb sono un po' troppi!!
Se non hai impostazioni o backup vari del cellulare salvati, ti consiglio di disinstallare tutto (PC Suite compreso), eliminare la cartella "Nokia" che trovi sotto C:\Programmi , scaricare la nuova versione di PC Suite dal sito della Nokia e reinstallarlo...
Grazie per la risposta ;)
Lo disinstallato e ho notato che i gb sono rimasti gli stessi, dunque presumo fosse un errore di windows quel 16gb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.