View Full Version : Resident Evil Degeneration
Obi 2 Kenobi
27-08-2008, 20:49
Girando per la rete, ho trovato 2 trailer riguardo il prossimo film di Resident Evil. Questo è il primo:
http://www.gamesblog.it/post/5991/resident-evile-degeneration-il-trailer
E questo il secondo:
http://www.gamesblog.it/post/8861/resident-evil-degeneration-il-trailer-del-comic-con-08
Cmq sia dal secondo trailer che ho postato, mi sembra di capire ^^ che i protagonisti saranno Leon S. Kennedy (Resident Evil 2 e Resident Evil 4) e Claire Redfield (Resident Evil 2 e Resident Evile: Code Veronica).
Il problema è che non ho trovato neanche un accenno alla trama di RED. Qualcuno sa qualcosa?^^
Obi 2 Kenobi
29-08-2008, 00:33
nessuno sa nulla?
Giant Lizard
29-08-2008, 01:34
quando mai c'è stato un accenno alla trama di Re? :asd: sempre stati film del caxxo che di Resident Evil avevano solo il nome e qualche zombie :D ah e il Nemesis :asd:
Obi 2 Kenobi
29-08-2008, 09:37
si lo so ma speravo di vedere qualcosa di meglio stavolta :)
DVD 2000
11-09-2008, 17:42
I primi 2 a me piacciono molto
Obi 2 Kenobi
11-09-2008, 18:10
bhe mi spiace DVD ma a me hanno fatto ridere. Speriamo di vedere qualcosa di decente questa volta, dato che sono presenti Claire e Leon.
DVD 2000
11-09-2008, 21:51
bhe mi spiace DVD ma a me hanno fatto ridere. Speriamo di vedere qualcosa di decente questa volta, dato che sono presenti Claire e Leon.
Ah perchè non c'è più quella donna con i poteri? :D
ma poi quella donna, Alice (Milla Jovovich), interpreta un personaggio realmente presente nel videogioco? io su pc ho potuto giocare solo all'1, al 2 e al 4, ma, escludendo l'ultimo che non c'azzecca nulla con gli zombie, non mi pare ci sia nel gioco, sta nel 3 o in code veronica?
Fabiaccio
11-09-2008, 22:26
uhm sembra figo... staremo a vedere ;)
Obi 2 Kenobi
11-09-2008, 23:00
ma poi quella donna, Alice (Milla Jovovich), interpreta un personaggio realmente presente nel videogioco? io su pc ho potuto giocare solo all'1, al 2 e al 4, ma, escludendo l'ultimo che non c'azzecca nulla con gli zombie, non mi pare ci sia nel gioco, sta nel 3 o in code veronica?
Milla Jovovich ha interpretato Jill Valentine e non Alice :mbe: e cmq Jill Valentine sta nel 3.
Cmq ho letto un po in rete e non si capisce bene se esce il 18 ottobre di quest'anno o del prossimo anno :wtf:
_Magellano_
11-09-2008, 23:17
Milla Jovovich ha interpretato Jill Valentine e non Alice :mbe: e cmq Jill Valentine sta nel 3.
Cmq ho letto un po in rete e non si capisce bene se esce il 18 ottobre di quest'anno o del prossimo anno :wtf:Speriamo quest'anno :D anche perchè mi risulta che il genio del genere Romeo abbia chiuso il suo ciclo con "diary of the dead".
Fabiaccio
11-09-2008, 23:24
Speriamo quest'anno :D anche perchè mi risulta che il genio del genere Romeo abbia chiuso il suo ciclo con "diary of the dead".
Romeo? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :cry:
RomeRo
Obi 2 Kenobi
11-09-2008, 23:27
speriamo in bene. Io confido molto per il fatto che c'è leon e claire.
trentemoller
12-09-2008, 00:13
Cmq ho letto un po in rete e non si capisce bene se esce il 18 ottobre di quest'anno o del prossimo anno :wtf:
è il contrario veramente
http://cobolhacker.com/images/content/movies/jill_valentine.jpg
questa non è la jovovich
ripeto, al tre non c'ho mai giocato, ma ricordo benissimo che jill valentine stava sul primo episodio del videogioco (magnifica la presentazione, indimenticabile)
milla ha sempre interpretato alice, che non riesco a ricordare chi fosse, devo riguardarmi i primi film per ricordarlo?
sul secondo film compare jill valentine e sul terzo claire redfield
insomma, c'è magari un sito che mi spiega le similitudini tra film e videogioco?
Obi 2 Kenobi
12-09-2008, 09:25
è il contrario veramente
http://cobolhacker.com/images/content/movies/jill_valentine.jpg
questa non è la jovovich
non ci sto capendo più niente nemmeno io :D Non che mi interessi, eh? :asd:
Jeegsephirot
12-09-2008, 12:15
ripeto, al tre non c'ho mai giocato, ma ricordo benissimo che jill valentine stava sul primo episodio del videogioco (magnifica la presentazione, indimenticabile)
milla ha sempre interpretato alice, che non riesco a ricordare chi fosse, devo riguardarmi i primi film per ricordarlo?
sul secondo film compare jill valentine e sul terzo claire redfield
insomma, c'è magari un sito che mi spiega le similitudini tra film e videogioco?
film e videogioco sono su due poli opposti.
Il film riprende solo alcuni mostri e alcuni personaggi
Mostri:
Zombie
Cani Zombie
Lickers
Nemesis
Tyrant
Personaggi:
Jill Valentine
Claire Redfield
Carlos Olivera
Albert Wesker
Oltre questo, film e videogioco sono totalmente slegati fra di loro, a differenza di Degeneration che riprende la trama originale e i personaggi originali 7 anni dopo gli eventi di Racoon City.
Window Vista
12-09-2008, 12:29
Ma guardate che questi trailer sn fatti da capcom nn è mica il film con persone vere, è tutto in cgi.
NN c'entra na michia!!!
Jeegsephirot
12-09-2008, 12:37
Cmq per chi volesse saperne di piu sulla trama:
Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi.
Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.
Uscita: 18 Ottobre 2008 (Giappone )
Altre info le trovate su: http://www.sonypictures.com/homevideo/residentevildegeneration/movie/story.html
Obi 2 Kenobi
12-09-2008, 13:02
Ma guardate che questi trailer sn fatti da capcom nn è mica il film con persone vere, è tutto in cgi.
NN c'entra na michia!!!
il film è fatto in computer grafica -_- C'è scritto anche nel secondo articolo che ho postato -_-
http://www.gamesblog.it/post/8861/resident-evil-degeneration-il-trailer-del-comic-con-08
Dopo il trailer di qualche mese fa, Capcom ha proiettato una nuova anteprima di Resident Evil: Degeneration al Comic-Con di San Diego, una tra le nuove occasioni preferite per promuovere videogiochi & affini.
Per chi non sapesse di cosa si parla, Degeneration è il primo film (escludendo Biohazard 4D-Executer, uscito solo in Giappone e della durata di 19 minuti) interamente realizzato in computer grafica dedicato alla serie di survival horror: niente a che vedere (si spera) con i deludenti film interpretati da attori in carne e ossa.
L’uscita della pellicola è fissata per il 18 ottobre prossimo in Giappone, mentre per tutti gli altri territori la data è ancora da destinarsi.
Obi 2 Kenobi
12-09-2008, 22:24
Resident Evil: Degeneration è ambientato sette anni dopo l’incidente di Raccoon City, costato la distruzione della città e il tracollo finanziario dell’Umbrella Corporation, responsabile del contagio di un temibile agente virale, il T-virus, che trasforma la popolazione in zombi.
Sette anni dopo questi avvenimenti, in un aeroporto degli Stati Uniti, il virus viene nuovamente a contatto col mondo, ad opera di un gruppo di terroristi che libera uno zombie seminando il panico nell’aeroporto, e costringendo alla chiusura stessa del terminale per contenere il contagio. Claire Redfied, divenuta membro di una NGO, un’Organizzazione Non Governativa, che sostiene le vittime del bioterrorismo, si trova "casualmente" in questo aeroporto, Leon S Kennedy è l’agente inviato sul luogo, incaricato di contenere l’infezione. Il tempo limite concesso per risolvere la situazione è di 4 ore.
Altre info le trovate su: http://www.sonypictures.com/homevideo/residentevildegeneration/movie/story.html
La trama stavolta sembra decente. Quello che mi preoccupa adesso è il doppiaggio :(
proevolution
12-09-2008, 22:33
ma nel 2 non fanno vedere che il virus ha contaggiato tutto il mondo? e tutti quei cloni che fine hanno fatto? o questo film non ha niente a che fare con il 2°?
Obi 2 Kenobi
12-09-2008, 22:58
questo film non ha niente a che fare con il 2 ;)
Non so, ho paura che venga fuori una specie di Advent Children.
Oh, beh, perlomeno Leon e Claire mi fanno ben sperare, RE2 era il mio preferito fra i giochi della serie in vecchio stile.
ma nel 2 non fanno vedere che il virus ha contaggiato tutto il mondo? e tutti quei cloni che fine hanno fatto? o questo film non ha niente a che fare con il 2°?
ma nn era il 3?
Obi 2 Kenobi
13-09-2008, 12:22
Non so, ho paura che venga fuori una specie di Advent Children.
Oh, beh, perlomeno Leon e Claire mi fanno ben sperare, RE2 era il mio preferito fra i giochi della serie in vecchio stile.
la stessa cosa che pensavo io ^^
Jeegsephirot
15-09-2008, 09:21
veramente l unica città a rimanere contagiata dal T-Virus è e Racoon City rasa al suolo dal governo per nascondere la verità della Umbrella Corporation (tanto da far cancellare la città dalle mappe). Questo film è ambientato 7 anni dopo questi eventi, non vorrei che tu ti confondessi con il film, che non centra una mazza con il videogioco di Resident Evil.
proevolution
15-09-2008, 12:19
veramente l unica città a rimanere contagiata dal T-Virus è e Racoon City rasa al suolo dal governo per nascondere la verità della Umbrella Corporation (tanto da far cancellare la città dalle mappe). Questo film è ambientato 7 anni dopo questi eventi, non vorrei che tu ti confondessi con il film, che non centra una mazza con il videogioco di Resident Evil.
eh no.. mi sono sbagliato io ...mi riferisco a resident evil 3 " Extinction" dove il virus si diffonde in tutto il mondo
Jeegsephirot
15-09-2008, 12:32
eh no.. mi sono sbagliato io ...mi riferisco a resident evil 3 " Extinction" dove il virus si diffonde in tutto il mondo
si ma tu ti devi dimenticare del film, perchè Degeneration riprende gli eventi del videogioco. I film di Resident Evil sono porcherie per tutti coloro che hanno giocato e amato questa saga.
Mettetevi in testa che in questo thread i film che avete visto al cinema dovete dimenticarveli, perchè non centrano una pippa ne con il videogioco ne con Degeneration :)
Obi 2 Kenobi
15-09-2008, 12:48
Parole Sante! :asd:
Jeegsephirot
02-10-2008, 12:02
Resident Evil: Degeneration Will Be Screened At TGS 08
Tokyo Game Show 08 will host the first screening of the highly anticipated animated Resident Evil movie, Resident Evil: Degeneration.
The movie is being produced by renown gaming producer Hiroyuki Kobayashi (associate producer of Resident Evil: Apocalypse and video game producer of Resident Evil 4 and Devil May Cry 4) and directed by Makoto Kamiya (special effects director of L: Change The World, Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All Out Attack).
The World Premiere is October 10th at Tokyo Game Show then North American Premiere on November 13th at New York City Horror Film Festival.
dal 10 Ottobre comincia l attesa spasmodica per i sub :fagiano:
Obi 2 Kenobi
02-10-2008, 12:46
mi potresti tradurre quello che hai scritto? e poi che vuol dire sub? :wtf:
Jeegsephirot
03-10-2008, 11:51
mi potresti tradurre quello che hai scritto? e poi che vuol dire sub? :wtf:
sub = sottotitoli
In pratica la notizia dice che al Tokyo Game Show verra mostrato Degeneration.
Il film è prodotto da Hiroyuki Kobayashi (produttore di giochi come Resident Evil 4 e Devil May Cry 4) e sarà diretto da Makoto Kamiya (che ha contribuito come direttore di effetti speciali nei film di L: Change The World, Godzilla, Mothra and King Ghidorah: Giant Monsters All Out Attack).
La prima mondiale sarà il 10 ottobre al, gia citato, Tokyo Game Show e successivamente, il 13 novembre, al New York City Horror Film Festival per la prima nord-americana.
Obi 2 Kenobi
03-10-2008, 12:25
ok ti ringrazio
L'ho visto in originale,bello mi è piaciuto.Lo stile della saga c'è in tutto,dalla trama,ai personaggi,alle ambientazioni.Il film riprende dalla fine di ResEvil 3, è un prodotto piu per i fan diciamo,ci sono anche alcune piccole citazioni di ResEvil 2 presi pari pari dal gioco.
Birkin : Curtis Miller
Angela : Ada Wong
c'è praticamente la stessa scena dove Ada cade nel vuoto:fagiano:
non ho capito alla fine cosa fosse la "tricell"
L'unica pecca è un po la grafica pero si puo anche chiudere un occhio.Le protagoniste pero sono discretamente :oink:
il prodotto per me è buono,sicuramente piu vicino alla saga di quanto abbia fatto la trilogia cinematografica.Personalmente spero che abbia un discreto succeso e che anche altre SH prendono esempio dalla Capcom
yggdrasil
15-12-2008, 23:51
non mi sembra molto complicato...
alice=mila
jill=sienna guillory
Obi 2 Kenobi
16-12-2008, 00:03
L'ho visto in originale,bello mi è piaciuto.Lo stile della saga c'è in tutto,dalla trama,ai personaggi,alle ambientazioni.Il film riprende dalla fine di ResEvil 3, è un prodotto piu per i fan diciamo,ci sono anche alcune piccole citazioni di ResEvil 2 presi pari pari dal gioco.
Birkin : Curtis Miller
Angela : Ada Wong
c'è praticamente la stessa scena dove Ada cade nel vuoto:fagiano:
non ho capito alla fine cosa fosse la "tricell"
L'unica pecca è un po la grafica pero si puo anche chiudere un occhio.Le protagoniste pero sono discretamente :oink:
il prodotto per me è buono,sicuramente piu vicino alla saga di quanto abbia fatto la trilogia cinematografica.Personalmente spero che abbia un discreto succeso e che anche altre SH prendono esempio dalla Capcom
Ottimo! Allora quando esce lo andrò a vedere sicuramente ^^
Alcune si vedono anche dal trailer, come il primo incontro tra Leon e Claire che è identico al loro primo incontro in RE2...
Curioso invece che Claire, nel film, come arma improvvisata prenda un ombrello a spicchi rossi e bianchi :D
Daves987
16-12-2008, 14:04
Non vedo l'ora che esca anche in Italia, dalla trama non si direbbe male come film della saga Resident Evil.....:D :D :D
p.s. Avevo tutti i resident evil: i primi due per play (poi regalati:muro: :muro: ad un amico) mentre il 3 e 4 c'è li ho per pc. Ora volevo comprare per pc (direi che ci sono) il primo e il secondo ma non si trovano più...:cry:
zerothehero
16-12-2008, 14:31
Mi sono procurato il bluray, entro stasera vi dico com'è-
Non vedo l'ora che esca anche in Italia, dalla trama non si direbbe male come film della saga Resident Evil.....:D :D :D
p.s. Avevo tutti i resident evil: i primi due per play (poi regalati:muro: :muro: ad un amico) mentre il 3 e 4 c'è li ho per pc. Ora volevo comprare per pc (direi che ci sono) il primo e il secondo ma non si trovano più...:cry:
Su Ebay ce ne sono varie copie, e nemmeno troppo costose (ma comunque minimo 15€ ciascuna).
zerothehero
16-12-2008, 18:26
Non mi è piaciuto. :stordita:
DVD 2000
03-02-2009, 19:24
Da qualche parte ho letto che in Italia esce a Febbario di quest'anno quindi manca poco. E' vero?
jpjcssource
03-02-2009, 20:48
Da qualche parte ho letto che in Italia esce a Febbario di quest'anno quindi manca poco. E' vero?
è gia disponibile in dvd e bd :)
majin mixxi
03-02-2009, 21:59
certo che la grafica...
jpjcssource
03-02-2009, 22:06
certo che la grafica...
In effetti viene surclassata non solo da quella vista nelle megaproduzioni di Dreamworks e Disney Pixar (e qui ci può stare), ma anche dai film Square Enix
dai trailer visti a me sembrava inferiore anche a final fantasy. il film.
GUARDIAN 77
04-02-2009, 04:27
a me è sembrato carino, la grafica forse è stata fatta volutamente cosi per rappresentare più il gioco da vicino.
bella le scena dove ricordano ;)
A me è piaciuto molto. La grafica mi interessa poco, quello che deve rappresentare lo rappresenta bene...
Obi 2 Kenobi
04-02-2009, 12:24
ma è già uscito?
jpjcssource
04-02-2009, 12:28
ma è già uscito?
si
Obi 2 Kenobi
04-02-2009, 17:09
ottimo! magari lo vado a vedere :D
Fabiaccio
06-02-2009, 23:54
preso oggi in preda a un fanboysmo imperante (quando ti prendere non c'è niente da fare :p ).
Onestamente non mi aspetto un tubo, spero almeno sia superiore al film con Milla Jovovich (ho visto il primo e mi è bastato :rolleyes: )
majin mixxi
07-02-2009, 19:20
preso oggi in preda a un fanboysmo imperante (quando ti prendere non c'è niente da fare :p ).
Onestamente non mi aspetto un tubo, spero almeno sia superiore al film con Milla Jovovich (ho visto il primo e mi è bastato :rolleyes: )
azz non hai la ps3? :D
Fabiaccio
07-02-2009, 20:29
azz non hai la ps3? :D
costa troppo per ora :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.