PDA

View Full Version : Artefatti? boh... (8800GT)

blak24
27-08-2008, 18:47
come da titolo...non so...
non ho mai capito bene cosa fossero gli artefatti ma cmq, penso che sia proprio un artefatto...
http://img517.imageshack.us/img517/5065/immaginees4.th.jpg (http://img517.imageshack.us/my.php?image=immaginees4.jpg)
cosa vi sembra?
mi è accaduto solo un'altra volta col gioco X3 reunion e con nessun altro gioco...
il problema è che la prima volta che ci ha fatto, ho chiuso il gioco e, riaprendolo è tornato tutto apposto, ora, anche dopo aver riavviato il SO, il problema persiste... il fatto è che le macchie bianche si estendono pian piano in tutto lo schermo fino a quando non diventa tutto bianco e, dal menu del gioco, mi tocca tornare alla schermata principale...
sono artefatti? cosa indicano? la VGA se ne sta andando?
(i driver sono versione 177.83...) raga aiutatemi :cry:

Rodig
27-08-2008, 18:55
...
sono artefatti? cosa indicano? la VGA se ne sta andando?
(i driver sono versione 177.83...) raga aiutatemi :cry:

Non mi sembrano artefatti, forse la scheda sta partendo.......

blak24
27-08-2008, 19:00
:cry:
mio padre mi ammazza se si accorge che la VGA se ne sta andando :cry:

qualcun altro?
tutti dello stesso parere?

Rodig
27-08-2008, 19:30
:cry:
mio padre mi ammazza se si accorge che la VGA se ne sta andando :cry:

Non disperare, se te lo fa solo con quel gioco potrebbe anche trattarsi di qualcos'altro......

blak24
28-08-2008, 09:03
eh, infatti... potrebbe essere un problema del gioco...fino ad ora ci ha fatto solo con questo...

proprio adesso che ho ordinato uno zalman VF1000 led :cry:

Rodig
28-08-2008, 10:13
eh, infatti... potrebbe essere un problema del gioco...fino ad ora ci ha fatto solo con questo...

proprio adesso che ho ordinato uno zalman VF1000 led :cry:

Io ti consiglierei un altro acquisto: un alimentatore di marca e più potente....

blak24
28-08-2008, 12:34
no niente raga, sul forum della egosoft (il sito produttore del gioco) ho trovato uno come me con lo stesso problema.... non è problema hardware, ma di gioco, precisamente, del salvataggio che per qualche motivo si è corrotto....
mi ha detto che dopo aver ricominciato la trama gli andava perfettamente la missione che non riusciva a fare x colpa di queste macchie bianche...
si può chiudere, grazie :)