View Full Version : SW per scheda tv
N@pster792
27-08-2008, 18:30
salve a tutti. problemino. ho una pvr 500 come scheda tv. e ho gia faticato praecchio a recuperare i driver per xp x64:D. ora pero ho provato il programma beyond tv che non mi smebra male solo che fatico a capirlo. come l'ordine dei epogrammi e dei canali.. bah. qualcuno conoscoe un sw piu semplice da usare anche se non e in italiano e anche se e a pagamento possibilimente che supporti il dual tuner della pvr 500:)
grazie ciaoooo
Data l'esperienza, ti direi anche che è già un miracolo che funzioni quello che hai :asd:
Seriamente... non conosco il tuo sintonizzatore, comunque potresti provare anche ChrisTV. La versione base è freeware. Ne ho provati una dozzina da usare con un tuner philips, e solo questo insieme a BeyondTV ha funzionato (btv inutilizzabile a causa di un serio ritardo input-output, avendo collegato la play, forse perchè forza l'uso dell'encoder mpeg2 della scheda)
spero di essere d'aiuto... buona visione... ciao
N@pster792
28-08-2008, 09:24
adesso provo ad installarlo. si mi considero fortunato:D quando mi ha preso i drver il sistema ero in giro a cantare per casa:D ahah. cmq su quello non dovrei avere roblemi xk la pvr 500 ha il doppio encoder mmpg2 integrato. dovrebbe starci dietro. cmq ho notato anche io che o circa 4 secondi di rtardo sulla tv live. ma non e un prolbemone. adesso provo il tuo sw e ti faccio sapere. intanto grazie mille:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.