PDA

View Full Version : GRID online patch... AIUTO

cambiamento
27-08-2008, 17:22
Le versione dell'esecutivo del file mi risulta 1.1.0.0 nonostante ho installato la versione successiva 1.2.

Un mio amico ha preso Grid da piattaforma Steam, o dai link del sito di codemaaster.

A lui risulta versione 1.2.0.0, a me continua ad essere 1.1.0.0. e infatti nn riusciamo a beccarci sui server, ne creando sessioni pvt.

Come posso fare per pacharlo? ho giā provato a disinstallare Grid e a rinstallarlo (operazione che mi ha fatto crescere barba e cadere altri capelli).

avete consigli?

Posso farmi passare dal mio amico i file che mi servono per far si che sia un 1.2.0.0 ?

Sono incazzatissimo :(

cambiamento
27-08-2008, 17:42
Una cosa č sicura la patch 1.2 nn me la fa nel gioco ma sul residuo di installazione del demo di grid....

Questo perchč ho provato a copiarmi l'esecutivo del mio amico (grid.exe) e con il suo exe il gioco nn parte e da errore.

Ho installato la patch 1.2 lasciando quel'exe e mi ha installato la patch, solo che andando a controllare mi sono reso conto che nulla era alterato.

In parole povere dovrei essere in possesso dei file che mancano per completare la patch.

Bella roba, sta cavolo di 1.2 si installla chissā dove

:(

cambiamento
27-08-2008, 18:54
Nessuno mi helpa :(