PDA

View Full Version : Presto chiamate i pompieri .....

alex10
27-08-2008, 16:09
.... devo fare un'immersione .... :D :D :D

http://img391.imageshack.us/img391/3914/immaginess5.th.jpg (http://img391.imageshack.us/my.php?image=immaginess5.jpg)

http://www.repubblica.it/2006/12/gallerie/ambiente/fini-immersione/1.html

Giannutri, Legambiente accusa Fini
"Bagno in una zona vietata"

ROMA - Muta e bombole, come spesso gli capita in vacanza. Ma stavolta in una zona vietata. Il presidente della Camera Gianfranco Fini si è immerso in un'area a protezione integrale del parco nazionale dell'arcipelago toscano, un tratto di litorale dove è vietata qualsiasi attività.

La denuncia arriva da Legambiente, che ha fotografato la terza carica dello Stato, accompagnato da una imbarcazione dei vigili del fuoco, mentre si prepara all'immersione davanti alla Costa dei Grottoni, nell'isola di Giannutri, definita dal decreto istitutivo dell'area protetta 'zona 1', interdetta cioè a qualsiasi attività che non sia di carattere scientifico.

"La segnalazione è stata mandata da un gruppo di nostri soci, che hanno visto l'imbarcazione in una zona vietata, dove l'accesso è consentito solo per fini scientifici e dietro precisa autorizzazione" spiega al telefono Umberto Mazzantini, portavoce di Legambiente Arcipelago Toscano.

Una zona particolarmente bella, mare incontaminato e fondali meravigliosi. Ma la zona è delicata, continua Mazzantini, "ospita rare specie di uccelli e va protetta per salvaguardarne l'ecosistema".

Legambiente ha immediatamente scritto una lettera alla direzione del parco per sapere "se l'imbarcazione e i subacquei presenti in quel tratto iperprotetto di mare avessero il necessario nulla-osta del parco e per quali attività di tipo scientifico e in base a quale progetto di ricerca approvato in precedenza dall'ente parco. E, in caso contrario, quali eventuali iniziative siano state prese dal parco per sanzionare l'imbarcazione e i sub nel caso non fossero autorizzati al transito, allo stazionamento e all'immersione in zona 1 a Giannutri".

Denunce simili sono già state fatte dall'associazione negli anni scorsi. A Montecristo, ricorda Mazzantini, "negli ultimi tre anni sono risultate 150 spedizioni scientifiche. Aspettiamo ancora che ci diano l'elenco dettagliato di chi si è immerso e per quale motivo". Ora dal parco si attende una risposta formale.

Il presidente della Camera, appassionato di fondali marini, era già finito quest'estate al centro di polemiche per l'utilizzo di sommozzatori dei vigili del fuoco all'Argentario come scorta per le sue immersioni. In zone permesse, però.

-----------------------------------------------------

Del bagno in zona vietata non me ne frega relativamente niente .... dell'uso di un mezzo dei pompieri per farsi una gita sì .... :muro: :muro:

WhiteWolf42
27-08-2008, 16:11
Tanto che gliene frega ? C'è il lodo alfano ... farei con lui una bella gara a chi resiste di più sott'acqua ! (io con le bombole e lui no)

alex10
27-08-2008, 16:12
Tanto che gliene frega ? C'è il lodo alfano ... farei con lui una bella gara a chi resiste di più sott'acqua ! (io con le bombole e lui no)

Ti accompagnerei volentieri ... ;)

WhiteWolf42
27-08-2008, 16:13
Del bagno in zona vietata non me ne frega relativamente niente .... dell'uso di un mezzo dei pompieri per farsi una gita sì .... :muro: :muro:

Col cazzo; conosco quella zona, per un'immersione li sotto pagherei !! E lui tranzollo tranzollo si immerge ? Ma stiamo schernzando ?

Io rispetto i motivi per cui la zona è chiusa, lui che c'entra ? Chi glielo ha dato il permesso ? Voglio il nome !

WhiteWolf42
27-08-2008, 16:14
Ti accompagnerei volentieri ... ;)

Veramente, mi è salito il sangue al cervello, non sai quanto, sono incazzato come una bestia. Il primo che mi risponde male lo potrei uccidere !

alex10
27-08-2008, 16:20
Col cazzo; conosco quella zona, per un'immersione li sotto pagherei !! E lui tranzollo tranzollo si immerge ? Ma stiamo schernzando ?

Io rispetto i motivi per cui la zona è chiusa, lui che c'entra ? Chi glielo ha dato il permesso ? Voglio il nome !

Ops ... :D

Intendevo dire che cmq la cosa non ha certo portato al degrado dell'assetto marino ... non era da fare perchè se è vietato non è che per qualcuno è più vietato e per qualcuno è meno vietato ....

Poi sappi che era un'immersione a scopo scientifico ... :read:

Provare scientificamente che basta essere un politico per fare quello che ti pare :O

Jacoposki
27-08-2008, 16:21
Non per niente il generale speciale è deputato... niente di nuovo sotto il sole, insomma. :mad:

Marco!
27-08-2008, 16:24
il belloo è che si fanno anche sgamare, ahahahahaha

WhiteWolf42
27-08-2008, 16:26
Ops ... :D

Intendevo dire che cmq la cosa non ha certo portato al degrado dell'assetto marino ... non era da fare perchè se è vietato non è che per qualcuno è più vietato e per qualcuno è meno vietato ....

Poi sappi che era un'immersione a scopo scientifico ... :read:

Provare scientificamente che basta essere un politico per fare quello che ti pare :O

La faccio io un'immersione a scopo scientifico con quello li ... dimostrerò scentificiamente che un'essere umano non può vivere sott'acqua !

Alien
27-08-2008, 16:27
il belloo è che si fanno anche sgamare, ahahahahaha

il brutto è che non gliene frega niente di farsi sgamare ... :(

kaysersoze
27-08-2008, 16:44
Oltre a fare un immersione in zona vietata la fa con l'ausilio di un mezzo dei pompieri e con 4/5 pompieri che lo devono accompagnare......meglio che non dica niente non voglio essere bannato per quella macchietta insignificante che è diventata fini....... :mad: :mad: :mad:

85francy85
27-08-2008, 17:16
che sgamone :asd::asd:
in effetti sarebbe anche ora che i politici italiani iniziassero a pagarsi le vacanze, cene, visite etc piuttosto di usare le forse dell'ordine ( è sempre successo pure con i presidenti fini non è di certo il primo )

Korn
27-08-2008, 17:42
loro sono per il rispetto assoluto delle leggi :asd: :asd:

LUVІ
27-08-2008, 17:51

Quoto.
Ai più (e a quelli in malafede) potrà sembrare ben poca cosa... ma non lo è.
E' gravissimo.
Schifo e fastidio :Puke:

Charonte
27-08-2008, 17:53
loro sono i potttenti
possono tutto e godono a poterlo fare

altro che la legge è uguale x tutti

Charonte
27-08-2008, 17:55
che sgamone :asd::asd:
in effetti sarebbe anche ora che i politici italiani iniziassero a pagarsi le vacanze, cene, visite etc piuttosto di usare le forse dell'ordine ( è sempre successo pure con i presidenti fini non è di certo il primo )

basta il buonsenso x dire che è tutta 1 puttanata
ma stiamo scherzando , cene gratis , visite gratis , cioe x me è roba fuori dal mondo

alex10
27-08-2008, 19:04
...
Ma il presidente del parco, Mario Tozzi, cade dalle nuvole: "Non ne sapevo nulla, non ne ero a conoscenza, nessuno mi ha chiesto il permesso, né tantomeno avrei potuto concederlo perché in quel tratto di mare nessuno può fare il bagno, per non parlare delle immersioni subacquee". "Se qualche autorità me lo chiede" continua "lo accompagno volentieri in giro per il parco, ma non certo in mezzo alla zona 1. E' una riserva integrale", ribadisce, aggiungendo che ci sono gli estremi per una grave multa perché "l'infrazione è grave".

"Non abbiamo alcuna difficoltà a commentare una colpevole leggerezza - replica il portavoce di Fini, Fabrizio Alfano - Non conoscendo esattamente i confini dell'area protetta pensavamo che l'immersione si svolgesse nell'area 2, dove sono consentite le attività subacquee". E aggiunge: "Pagheremo la multa".

:banned:

svarionman
27-08-2008, 19:06
...
Ma il presidente del parco, Mario Tozzi, cade dalle nuvole: "Non ne sapevo nulla, non ne ero a conoscenza, nessuno mi ha chiesto il permesso, né tantomeno avrei potuto concederlo perché in quel tratto di mare nessuno può fare il bagno, per non parlare delle immersioni subacquee". "Se qualche autorità me lo chiede" continua "lo accompagno volentieri in giro per il parco, ma non certo in mezzo alla zona 1. E' una riserva integrale", ribadisce, aggiungendo che ci sono gli estremi per una grave multa perché "l'infrazione è grave".

"Non abbiamo alcuna difficoltà a commentare una colpevole leggerezza - replica il portavoce di Fini, Fabrizio Alfano - Non conoscendo esattamente i confini dell'area protetta pensavamo che l'immersione si svolgesse nell'area 2, dove sono consentite le attività subacquee". E aggiunge: "Pagheremo la multa".

:banned:

Non so perchè, ma l'utilizzo del plurale mi spaventa...:stordita:

alex10
27-08-2008, 19:18
Non so perchè, ma l'utilizzo del plurale mi spaventa...:stordita:

In effetti manca un NOI davanti alla frase ..... :D

Charonte
27-08-2008, 19:19
E aggiunge: "pagherete la multa".

ottimo
finalmente 1 po di coerenza cazzo

Fabryce
27-08-2008, 19:29
Mi autoquoto:

Ecco perchè vedevo i sommozzatori dei vigili del fuoco troppo spesso, in paese..

ma ti pare che con tutti i soldi che ha deve prendere il gommone dei vigili del fuoco?? Cioè sta utilizzando mezzi di pubblica utilità/servizio..

E poi lui non sapeva che è zona di parco marino, i vigili del fuoco non lo sapevano? dice che pagherà la multa, vedremo..

Dream_River
27-08-2008, 20:29
Ma se ci rimenava in acqua (permanentemente) io non mi offendevo...

Eh gia, abbiamo proprio bisogno di questi tizi a governarci

Ma poi non era proprio lui quello che diceva che l'estrema sinistra a sempre avuto un avversione per le leggi?
Oltre che fascista anche ipocrita

momo-racing
27-08-2008, 23:45
all'estero un episodio del genere sarebbe sufficiente per stroncare la carriera di un qualsiasi politico. Da noi sono pronto a scommettere che se qualcuno gli chiederà in merito si limiterà a fare una battutina e a prenderci per il culo.

Siamo proprio il paese del marchese del Grillo: "io so io, e voi non siete un cazzo"

stbarlet
28-08-2008, 01:53
I soliti comunisti*.

*amici degli immigrati assassini

indelebile
28-08-2008, 05:07
cit. : E' la casa della libertà.....facciamo quel cazzo che ci pare :D

CYRANO
28-08-2008, 05:23
bene avanti cosi' ole'!

C;,a;,a;,a

cinaski
28-08-2008, 07:12
Non vuol dire nulla!

La foto è stata fatta da un comunista....!!!!:O

Alien
28-08-2008, 08:08
Il prossimo chi sarà? Calderoli che va a caccia di stambecchi allo Stelvio scortato dai guardia parco e poi si dichiarerà ignaro del divieto? :muro:

nomeutente
28-08-2008, 08:17
Ma se ci rimenava in acqua (permanentemente) io non mi offendevo...

Augurarsi la dipartita della terza carica dello stato non mi sembra particolarmente utile per il clima della discussione.
3 gg.

fransys
28-08-2008, 10:12
ehmmmm,

si fa le vacanze e si diverte con mezzi pubblici????

In un paese democratico lo avrebbero fatto dimettere ed un politico con senso del pudore e dello Stato si sarebbe dimesso.

Ah, gia'....

scusate e' dello stesso partito del "generale" Speciale.

il Caccia
28-08-2008, 10:33
in effetti è una cosa molto grave, in zona 1 figuriamoci, voglio vedere se si immerge uno di noi, risale e trova i gendarmi e dice loro "oh scusate, credevo di essere in zona due, non avete messo i paletti per delimitare la zona, colpa vostra" ma daaaai daii,ridicolo....

Alien
28-08-2008, 10:58
Mah, non capisco come si possano combinare certe cazzate avendo quasi la certezza di venire poi beccati... :rolleyes:

basta aver la faccia di tolla e fregarsene.
Ci son stati ministri all'estero che si son dimessi per molto meno, qui si apre il portafoglio, si paga la multina ed è tutto passato.

il Caccia
28-08-2008, 11:07
basta aver la faccia di tolla e fregarsene.
Ci son stati ministri all'estero che si son dimessi per molto meno, qui si apre il portafoglio, si paga la multina ed è tutto passato.

e tu pensi che la pagherà di tasca sua?? tsè, illuso, è questione di principio, lui non paga un bel niente, basta vedere da chi si è fatto portare a fare l'immersione...

Alien
28-08-2008, 11:11
e tu pensi che la pagherà di tasca sua?? tsè, illuso, è questione di principio, lui non paga un bel niente, basta vedere da chi si è fatto portare a fare l'immersione...

ma pagasse anche di tasca sua, son 2000€ a quanto ho capito.
e che vuoi che siano?
Un paio di rimborsi spese e il problema è risolto.

Sinclair63
28-08-2008, 11:45
loro sono i potttenti
possono tutto e godono a poterlo fare

altro che la legge è uguale x tutti

Glielo permettiamo noi...:rolleyes:

elect
28-08-2008, 13:29
Io non capisco la voglia meraviglia...

Essendo passato il Lodo e sapendo tutto quello che ha fatto Berlusconi, ora è arrivato anche il suo turno se permettete :asd:

E' un principiante al confronto, ma vedrete che crescerà bene :D

GianoM
28-08-2008, 13:30
Bisogna dare atto a Gianfranco Fini di aver chiuso la questione Giannutri in maniera tempestiva: è vero, mi sono fatto il bagno in un posto proibito, mettendo a rischio un ecosistema unico e ostentando di poter fare quello che ai comuni mortali non è permesso; ma io pago la multa e quindi non avete diritto a speculare.

E invece speculo: chi ha pagato il carburante dei vigili del fuoco? E soprattutto cosa impedisce stamane a migliaia di natanti di gettare l’ancora in tutti i luoghi protetti del paese, fare la pipì tra alghe, spugne, madrepore e gorgonie e poi pagare la multa?

Fini ribalta la logica e il diritto: non è vietato, solamente si paga (immagino che oggi faranno i biglietti/multa per fare il bagno a Giannutri). E’ una concezione proprietaria della cosa pubblica, da vera razza padrona. Come il padrone di Gianfranco Fini: non è falso in bilancio, è depenalizzata; non è corruzione, è prescritta. A pensarci bene Fini ha davvero classe: ha l’impunità del Lodo Alfano e paga lo stesso la multa. Davvero un signore d’altri tempi.

http://www.gennarocarotenuto.it/3117-gianfranco-fini-a-giannutri-non-vietato-basta-pagare

fransys
28-08-2008, 13:40
Bisogna dare atto a Gianfranco Fini di aver chiuso la questione Giannutri in maniera tempestiva: è vero, mi sono fatto il bagno in un posto proibito, mettendo a rischio un ecosistema unico e ostentando di poter fare quello che ai comuni mortali non è permesso; ma io pago la multa e quindi non avete diritto a speculare.

E invece speculo: chi ha pagato il carburante dei vigili del fuoco? E soprattutto cosa impedisce stamane a migliaia di natanti di gettare l’ancora in tutti i luoghi protetti del paese, fare la pipì tra alghe, spugne, madrepore e gorgonie e poi pagare la multa?

Fini ribalta la logica e il diritto: non è vietato, solamente si paga (immagino che oggi faranno i biglietti/multa per fare il bagno a Giannutri). E’ una concezione proprietaria della cosa pubblica, da vera razza padrona. Come il padrone di Gianfranco Fini: non è falso in bilancio, è depenalizzata; non è corruzione, è prescritta. A pensarci bene Fini ha davvero classe: ha l’impunità del Lodo Alfano e paga lo stesso la multa. Davvero un signore d’altri tempi.

http://www.gennarocarotenuto.it/3117-gianfranco-fini-a-giannutri-non-vietato-basta-pagare

.

LightIntoDarkness
28-08-2008, 14:04
Si parla anche di 180 ore di straordinario disposte per la sua scorta in queste immersioni.
:(

http://www.repubblica.it/2008/08/sezioni/ambiente/fini-giannutri/fini-giannutri/fini-giannutri.html

Fabryce
28-08-2008, 15:01

Quoto

Però c'è una cosa inesatta: si può fare il bagno a Giannutri, ci sono addirittura delle crociere giornaliere che ti portano lì..

Non ci si può immergere con le bombole però..

il Caccia
28-08-2008, 18:31
si ma oh, è veramente vergognosa sta cosa, cio' un divieto non esiste se si paga la multa???? in un ecosistema delicato come quello??? ma siamo impazziti?

sid_yanar
28-08-2008, 19:39

quoto, si tratta dell'italiano medio ( con tutti suoi difetti) un pò più medio degli altri... :Puke:

funky80
28-08-2008, 20:43
Non siamo ipocriti suvvia: da che mondo e mondo quando le alte cariche dello stato si muovono hanno un codazzo dimilitari e scorta a "protezione". é normale che ovunque vadano le più alte cariche dello stato ( di qualsiasi colore siano ) siano circondate di personale. Sul'immersione lo stesso fini ha ammesso l'errore e non semplicemente dicendo "pago e quindi che problema c'è", ma dicharando di aver sconfinato nella zona protetta senza nessuna volonta esplicita di farlo:

http://iltempo.ilsole24ore.com/politica/2008/08/28/919387-fini_nell_area_proibita_pronto_pagare_multa.shtml[/URL]

.........Il portavoce di Fini ha ammesso l'errore. «Non abbiamo alcuna difficoltà a commentare una colpevole leggerezza, non conoscendo esattamente i confini dell'area protetta, pensando che l'immersione si svolgesse nell'area 2 dove sarebbe stata autorizzata - ha detto Fabrizio Alfano - Conveniamo con il presidente dell'Ente parco sul fatto che è inevitabile una sanzione amministrativa e sul dovere di pagarla»

adesso, tra tutti i politici buffoni e irrispettosi dello stato e delle sue istuzioni che ci sono, mi sembra prorpio un :mc: attaccarsi a questo errore per denigrare fini

elect
28-08-2008, 21:59
La cosa che deve far riflettere secondo me è che lui se ne sarebbe potuto anche strafregare perchè tanto c'era il lodo..

Ok, questa non era grave, e comportava solo una pea pecuniaria, ma se un domani uno dei "fantastici 4" :asd: facesse qualche cosa di mooolto più grave?

greasedman
28-08-2008, 22:39
Mah, non capisco come si possano combinare certe cazzate avendo quasi la certezza di venire poi beccati... :rolleyes:
evidentemente ne fanno molte altre che non si vengono a sapere

Apocalise_21
28-08-2008, 23:34
Quando sbaglia un onesto cittadino fa lo stesso (eh ok tutti posson sbagliare...) e quando sbaglia uno dei grandi capi tutti a dir su... mah...
C'è chi si lamenta della benzina spesa dai V.V.F.F. per questa "operazione"... con tutti gli sprechi che ci sono... vabè... in Italia ormai si sa che queste lamentele ci sono ora come ci sono sempre state... :mad:
Con questo non dico che Fini sia nel giusto...:O però pensandoci bene scusate un attimo, sono pronto a scommettere che ciascuno di voi, chi più chi meno ovviamente, se fosse al potere si comporterebbe così... il potere fa quell'effetto... purtroppo ormai è cosa nota...:( è scientificamente dimostrato...:read:

Fratello Cadfael
29-08-2008, 16:15
Mah... a parte l'immersione in zona interdetta (ma tanto ha detto subito che è stata una leggerezza e perciò pagherà la contravvenzione...) rimane il fatto - passato in secondo piano - che il Presidente della Camera ha usato mezzi e personale dei Vigili del Fuoco per uso strettamente privato. E questo sarebbe peculato...
Almeno quando fece una cazzata del genere quel genio di Cicciobello Rutelli (andare al GP di Monza con l'aereo di Stato) aveva la scusa che la sua presenza era ufficiale, mentre questo stava addirittura in ferie...
In una Repubblica con frutta diversa dalle banane un uomo di Stato sputtanato in questo modo si dimetterebbe immediatamente e sparirebbe per sempre dalla scena.

fba00
29-08-2008, 16:37
all'estero un episodio del genere sarebbe sufficiente per stroncare la carriera di un qualsiasi politico. Da noi sono pronto a scommettere che se qualcuno gli chiederà in merito si limiterà a fare una battutina e a prenderci per il culo.

Siamo proprio il paese del marchese del Grillo: "io so io, e voi non siete un cazzo"

senza dimenticare che sicuramente da noi ci sarà anche qualcuno pronto a difenderlo :sofico:

Apocalise_21
29-08-2008, 17:54
senza dimenticare che sicuramente da noi ci sarà anche qualcuno pronto a difenderlo :sofico:

Senò come è andato al potere? non l'abbiamo eletto noi??:D :mc:

il Caccia
29-08-2008, 19:01
Senò come è andato al potere? non l'abbiamo eletto noi??:D :mc:

no per niente, noi siamo al limite stati costretti a votare il partito, poi è stato quello a scegliere lui......visto che han tolto le preferenze, giustamente, visto che è tutta una mafia

alex10
23-10-2008, 09:51
Chiudiamo la storia ....

Fini se l’è cavata con 206 euro di multa
Ha pagato per il tuffo in acque proibite Legambiente: poco, la violazione era grave

«C’è una contravvenzione per lei, presidente. Mittente? Il Corpo forestale dello Stato», ha spiegato il commesso di Montecitorio. Gianfranco Fini non ha fatto una smorfia: se l’aspettava, quella multa. Tutta colpa di un tuffo nelle acque proibite dell’isola di Giannutri. Cifra della sanzione: 206 euro. Che Fini ha già pagato. «E’ stata una sciocchezza, non sapevo che ero in zona proibita», si giustificò il presidente della Camera quando Legambiente a fine agosto diffuse le foto dei suoi tuffi a Giannutri. E aggiunse: «Pagherò la multa che giustamente mi verrà applicata». Così è stato. Tutto successe il 26 agosto, quando Fini venne fotografato mentre, accompagnato da una imbarcazione dei vigili del fuoco, si preparava con maschera e bombola ad immergersi davanti alla costa dei Grottoni di Giannutri, in una zona - la numero 1 - vietata alla pesca, alla navigazione, alla sosta, all’ancoraggio e all’i mmersione. Fini non si era tuffato da solo. Oltre ai vigili del fuoco si era immersa negli stupendi fondali della costa dei Grottoni anche la sua compagna, la showgirl Elisabetta Tulliani.

Così il Corpo forestale ha multato anche lei mentre sui vigili del fuoco l’indagine prosegue per capire chi abbia dato gli ordini di accompagnare il presidente della Camera nella zona proibita. Dunque, due multe, in tutto 412 euro, per Fini e compagna. Vicenda chiusa? Niente affatto. Sì, perché mentre il presidente della Camera tiene in bella evidenza, nel suo tavolo presidenziale, a Montecitorio, il bollettino dell’avvenuto pagamento delle due multe per «accesso e immersione» in zona proibita, c’è chi si chiede se la multa sia stata salata o troppo leggera. «E’ quanto prevede la legge: il doppio del minimo», spiega il Corpo forestale. A fine agosto, allo scoppio della polemica, si parlò di 2mila euro. E il presidente del Parco dell’Arcipelago toscano Mario Tozzi commentò scandalizzato che quanto aveva compiuto «la terza carica dello Stato non è un buon esempio». Fini può sempre dire che lui non si è comportato come certi onorevoli che in passato di fronte alle multe si sono messi ad aggredire il malcapitato vigile di turno: «Lei non sa chi sono io...». Fini non ha opposto obiezioni. Ha ammesso l’e rrore e ha tirato fuori il portafoglio per pagare la multa comminata.

Però c’è chi parla di trattamento di favore, come Umberto Mazzantini, il presidente di Legambiente dell’arcipelago toscano che ha reso note le foto dei tuffi proibiti di Fini: «Se confermato l’ammontare della multa, cioè solo il doppio del minimo previsto, sarebbe davvero poca cosa, visto che si parla del presidente della Camera che si è immerso nella zona più proibita di un’area marina protetta e che la sua bravata documentata fotograficamente è finita su tutti i giornali. Lo stesso Fini avrebbe dovuto chiedere di pagare il massimo, perché così si considera lieve una cosa della quale egli stesso aveva ammesso una certa gravità. Così altrimenti sembra che ci sia stato un trattamento di favore». Mazzantini sottolinea anche il fatto che se qualcuno viene scoperto mentre cerca funghi dentro il parco rischia di pagare una multa di 360 euro, molto più salta di quella comminata a Fini e signora. Mazzantini ritiene infatti che le sanzioni debbano essere più severe per chi le leggi le fa: «Altrimenti la gente pensa che la casta politica può fare quello che ai cittadini comuni è vietato, tanto se la cava con un obolo».

Dream_River
23-10-2008, 10:25
Purtroppo non posso scrivere quello che penso, l'ultima volta che l'ho fatto su questa vicenda mi hanno sospeso:read: