View Full Version : Acer 5520
Ciao a tutti, stavo ponderando l'acquisto di un computer non troppo pretenzioso ad uso prevalentemente domestico, lo userei per navigare in rete e giocare qualche giochino non troppo impegnativo per il pc.
La mia scelta è ricaduta sull'Acer 5520 (lo so, è un portatile, però lo preferisco a un fisso.
Volevo chiedere, considerando che starà acceso principalmente di giorno, rischio di romperlo per l'uso massiccio che ne farò? Anche se lo utilizzerò solo per andare in rete (quindi un'attività leggera) :wtf:
dpclaudio
27-08-2008, 15:38
Ovviamente i fissi sono piu resistenti e piu pratici anche per giocare i portatili piu delicati. Cmq sia io uso il portatile 10ore al giorno per un anno.. dopo lo cambio. Mai avuto problemi....In mio possesso un sony vaio ed un Acer 5920g. entrambi vanno benissimo.
Ovviamente i fissi sono piu resistenti e piu pratici anche per giocare i portatili piu delicati. Cmq sia io uso il portatile 10ore al giorno per un anno.. dopo lo cambio. Mai avuto problemi....In mio possesso un sony vaio ed un Acer 5920g. entrambi vanno benissimo.
Quindi dici che non mi devo preoccupare ;)
dpclaudio
27-08-2008, 16:27
Io ho avuto problemi in passato su un portatile toshiba ma era un difetto del mio portatile....Li uso ormai da 10anni vado benissimo e li sfrutto tantissimo. Ho sempre preso Sony Vaio e Acer mai avuto peoblemi....ma la marca è soggetiva dipende dai gusti. Si vai tranquillo!!!
Io ho avuto problemi in passato su un portatile toshiba ma era un difetto del mio portatile....Li uso ormai da 10anni vado benissimo e li sfrutto tantissimo. Ho sempre preso Sony Vaio e Acer mai avuto peoblemi....ma la marca è soggetiva dipende dai gusti. Si vai tranquillo!!!
Grazie mille :p Gentilissimo!
Sarà che i portatili mi "ispirano" di più rispetto al fisso anche se non ne ho bisogno :cool:
Ho trovato in rete un acer 5920 allo stesso prezzo ma più performante :eek:
Che ne dite di questo? E' utile? http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?productId=463724&storeId=20000&catalogId=20000&languageId=-1
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.