View Full Version : Angry Whopper scomparso :O
qualche settimana fa sono andato come sempre da burger king per il solito angry whopper, arrivo e sui cartelli luminosi non c'è più. Chiedo al tizio alla cassa e mi fa "non ce l'abbiamo più" :muro: :muro:
Solo qui l'hanno tolto o anche da voi non lo fanno più??
barbapapa84
27-08-2008, 15:55
Qui a Roma non fanno nemmeno il triple whopper... :muro: :muro: :muro: :muro:
beati voi che avete il burger king :(
DvL^Nemo
27-08-2008, 15:59
qualche settimana fa sono andato come sempre da burger king per il solito angry whopper, arrivo e sui cartelli luminosi non c'è più. Chiedo al tizio alla cassa e mi fa "non ce l'abbiamo più" :muro: :muro:
E io che pensavo che stavi parlando di una persona :p
Tommy_83
27-08-2008, 16:04
E io che pensavo che stessi parlando di una persona :p
pure io:O
pablog1585
27-08-2008, 16:05
fiu pensavo fosse morto un utente...:O
barbapapa84
27-08-2008, 16:20
fiu pensavo fosse morto un utente...:O
Propongo di mettere in rilievo allora.
Addio Angry... (http://farm3.static.flickr.com/2047/1551416240_ac6d3f3c6c.jpg?v=0)
Tetrahydrocannabin
27-08-2008, 17:30
mamma mia che bontà... quando ho scoperto che non lo facevano più ho passato dei momenti veramente tristissimi :D
WhiteWolf42
27-08-2008, 17:38
Ma farsi un grigliatone in compagnia che con 10€ a testa ti fai Wurstel, Bistecca, Braciola, Spiedini e vino come se piovesse ???
beati voi che avete il burger king :(
:eek: Da me può essere anche che c'è il burger king: ma se non ci fosse sarebbe uguale ed anche meglio :D
matrigirl
27-08-2008, 17:50
pure io:O
anche io :fagiano:
domthewizard
27-08-2008, 17:50
il mcdonald rulleggia :O
matrigirl
27-08-2008, 17:51
Ma farsi un grigliatone in compagnia che con 10€ a testa ti fai Wurstel, Bistecca, Braciola, Spiedini e vino come se piovesse ???
mitico!! lo faccio ogni domenica grazie al mio babbo patito di grigliata :D
WhiteWolf42
27-08-2008, 17:52
mitico!! lo faccio ogni domenica grazie al mio babbo patito di grigliata :D
bella, vengo anche io !
matrigirl
27-08-2008, 17:55
bella, vengo anche io !
si mangia in giardino sotto l'albero all'ombra :) con un bel venticello!!
troppo bello quando in città fa caldo
sono stato domenica scorsa al vulcano buono(Nola) verso le 13 i miei due figli mi fanno, papà andiamo al mcdonald, x me era la prima volta (é l'ultima) non la voglio fare lunga, 4 persone 30euro x un panino moscio un sacchetto di patatine e una coca a testa, adesso non x i 30 (ma anke si:D ) ma come fate a mangiare quella roba ,quei panini con quei cosi sopra pieni di insalate all'interno tipo kechap (non sò come si scrive) ma vuoi mettere come ha detto WhiteWolf42 quei bei grigliatoni fuori con gli amici e anke parenti (parenti poke volte:D ) mai più.
windsofchange
27-08-2008, 18:18
Ma di che parlate... :stordita:
Ma di che parlate... :stordita:
pagnotte:D
Tommy_83
27-08-2008, 18:21
anche io :fagiano:
:confused:
windsofchange
27-08-2008, 18:35
pagnotte:D
Oddio i fast food... :ops:
domthewizard
27-08-2008, 18:38
sono stato domenica scorsa al vulcano buono(Nola) verso le 13 i miei due figli mi fanno, papà andiamo al mcdonald, x me era la prima volta (é l'ultima) non la voglio fare lunga, 4 persone 30euro x un panino moscio un sacchetto di patatine e una coca a testa, adesso non x i 30 (ma anke si:D ) ma come fate a mangiare quella roba ,quei panini con quei cosi sopra pieni di insalate all'interno tipo kechap (non sò come si scrive) ma vuoi mettere come ha detto WhiteWolf42 quei bei grigliatoni fuori con gli amici e anke parenti (parenti poke volte:D ) mai più.
il napoletano preferisce sempre la pizza (non io :asd: )
cmq è naturale che se hai i bimbi ti intortano l'happy meal di sta cippa, ma prova a prendere un big tasty bacon con patate vertigo :read:
shinji_85
27-08-2008, 18:40
Pure io pensavo che Whopper fosse una persona...
Comunque mi spiace lo stesso per il vostro amato panino... :( :D
il napoletano preferisce sempre la pizza (non io :asd: )
cmq è naturale che se hai i bimbi ti intortano l'happy meal di sta cippa, ma prova a prendere un big tasty bacon con patate vertigo :read:
prova a prendere un panuozzo 4 stagioni cotto a legna:D :ave: (3euro)
Ero rimasto al double whopper.
Esiste davvero il triple? Come si fa a mangiarlo tutto? :asd:
domthewizard
27-08-2008, 18:52
prova a prendere un panuozzo 4 stagioni cotto a legna:D :ave: (3euro)
tutto ma non il panuozzo :help:
patate vertigo :read:
Non mi piacciono per niente.
Tra l'altro sono forse uno dei pochi che preferisce ancora il buon vecchio bigmac, per me il resto sono solo variazioni sul tema e per giunta spesso mal riuscite
barbapapa84
27-08-2008, 19:37
Non mi piacciono per niente.
Tra l'altro sono forse uno dei pochi che preferisce ancora il buon vecchio bigmac, per me il resto sono solo variazioni sul tema e per giunta spesso mal riuscite
Vuoi mettere un Whopper con il Big Mac? Ma per piacere. Essú.
Critici si, ma realisti per piacere.
http://darleneanitascott.files.wordpress.com/2007/12/big-mac-2.jpg
http://aht.seriouseats.com/images/20051214kongburger.jpg
Vuoi mettere un Whopper con il Big Mac? Ma per piacere. Essú.
Critici si, ma realisti per piacere.
Non hai capito, intendevo tra i panini del Mc il migliore è il BigMac, non che fossero migliori dei whopper.
Anche a me piace di più il burgerking
Ho trovato i valori nutrizionali... aiutoooooo
http://www.burgerking.it/download/infonutrizionali.pdf
http://img139.imageshack.us/img139/1591/2760055381a219967f46okw3.th.jpg (http://img139.imageshack.us/my.php?image=2760055381a219967f46okw3.jpg)
:rolleyes:
comunque, il nostro amato angry sembra sparito anche dal sito ufficiale :mad:
Giant Lizard
27-08-2008, 20:15
eccomi, non potevo mancare su un thread dove si parla del Burger King :D
sono uno dei massimi estimatori, ormai quando entro in quello che c'è in piazza duomo mi stendono il tappeto rosso e mi dicono "il solito tavolo?" :O
altro che Mer Donald, tutta un'altra cosa, panini di qualità, patatine di qualità...io ci mangerei tutti i giorni :cry:
e non dimentichiamo il thread che aprii l'anno scorso :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541796
:ave:
Non sono mai stato al Burger King :cry: Qui solo MacDonald's
Non sono mai stato al Burger King :cry: Qui solo MacDonald's
Che zona?
eccomi, non potevo mancare su un thread dove si parla del Burger King :D
sono uno dei massimi estimatori, ormai quando entro in quello che c'è in piazza duomo mi stendono il tappeto rosso e mi dicono "il solito tavolo?" :O
altro che Mer Donald, tutta un'altra cosa, panini di qualità, patatine di qualità...io ci mangerei tutti i giorni :cry:
e non dimentichiamo il thread che aprii l'anno scorso :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1541796
:ave:
da quel thread nacque la mia passione per i whopper :eek:
:vicini:
Giant Lizard
27-08-2008, 20:23
da quel thread nacque la mia passione per i whopper :eek:
:vicini:
e hai fatto benissimo :D
triple whopper rulez!
http://haky.files.wordpress.com/2007/08/trip.jpg
:sbav:
chissà quando lo rimetteranno... :(
barbapapa84
27-08-2008, 20:42
Big King XXL: 1000 kcal
Ottimo. Mangi quello é sei sazio come Gesú Cristo comanda.
il Caccia
27-08-2008, 20:53
uuuuuu si parla di panini, adesso vediamo se ci sono i veri esperti, a barcellona, sulle ramblas, c'e la boqueria, che è il grandissimo mercato di cibarie di ogni genere, beh all'ingresso del mercato c'è un fast food, ma ci fanno panini tipo baguette, non mi ricordo come cacchio si chiama, qualcuno lo sa? i panini erano meravigliosi, mamma mia che buoni
Pezzente :O
:asd:
VOglio il TRIPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
No dai..1000???:nera:
Azz..il Big Tasty di Mc ne fa 887 :(
1000?????????
è oltre il 60% del fabisogno giornaliero minimo (che se non erro è di circa 1600kcal) :asd:
mi spiace per voi ma secondo me questi esseri spariranno tutti.. :D
1000?????????
è oltre il 60% del fabisogno giornaliero minimo (che se non erro è di circa 1600kcal) :asd:
mi spiace per voi ma secondo me questi esseri spariranno tutti.. :D
Può andar bene per Michael Phelps :asd: ... ovviamente come spuntino :D
L'avevo scritto sopra cmq lo riporto qui... ci sono tutti i dettagli
http://www.burgerking.it/download/infonutrizionali.pdf
domthewizard
28-08-2008, 10:22
ma quando mai :rolleyes: il big tasty bacon ne ha 2000...
ma quando mai :rolleyes: il big tasty bacon ne ha 2000...
:read: era scritto sulle confezioni :read:
Calcolai che un menù completo erano 1200 kcal!:eek:
domthewizard
29-08-2008, 09:03
io sulla scatola del big tasty bacon trovo scritto, di fianco ai valori energetici, 2000 calorie. forse ho interpretato io male, cmq dovrei andarci domani al mcdonald e se prendo il b-t-b faccio la foto col cellulare alla scatola :)
jv_guano
13-09-2008, 18:10
uuuuuu si parla di panini, adesso vediamo se ci sono i veri esperti, a barcellona, sulle ramblas, c'e la boqueria, che è il grandissimo mercato di cibarie di ogni genere, beh all'ingresso del mercato c'è un fast food, ma ci fanno panini tipo baguette, non mi ricordo come cacchio si chiama, qualcuno lo sa? i panini erano meravigliosi, mamma mia che buoni
subway presumo tu intenda..
c'è anche sporadicamente in italia, a vicenza vicino la base degli americani, forse a roma...
o forse era Panz?
Eddie666
13-09-2008, 19:55
sarei curioso di assaggiarlo.... prima che si estingua! :D
jv_guano
13-09-2008, 19:56
sarei curioso di assaggiarlo.... prima che si estingua! :D
è già estinto.. :(
Eddie666
13-09-2008, 20:04
è già estinto.. :(
peccato..da come lo state ricordando tutti doveva essere un gran bravo ragazzo :D
il Caccia
13-09-2008, 20:18
subway presumo tu intenda..
c'è anche sporadicamente in italia, a vicenza vicino la base degli americani, forse a roma...
o forse era Panz?
no, non era nessuno dei due, se non ricordo male era una catena spagnola con nome spagnolo, ma ce ne sono parecchi di punti vendita a barcellona, panini con carne fredda pommodoro etc, non panini caldi, erano di una bontà che ha avuto pari solo nelle baguette che vendono in un qualsiasi baracchino a parigi
dasdsasderterowaa
13-09-2008, 20:35
Mi dispiace, so cosa significa perdere un così caro amico.
Un abbraccio a te e a tutti i consumatori orfani di Angry Whopper. :(
jv_guano
13-09-2008, 20:56
no, non era nessuno dei due, se non ricordo male era una catena spagnola con nome spagnolo, ma ce ne sono parecchi di punti vendita a barcellona, panini con carne fredda pommodoro etc, non panini caldi, erano di una bontà che ha avuto pari solo nelle baguette che vendono in un qualsiasi baracchino a parigi
subway fa baghettone fredde o anche calde se vuoi se non erro, che ci metti dentor quello che vuoi opprue scegli quelle già preassemblate, non sono affatto male!!
è solo vicino le basi militari, e a roma... (presumo anche lì vicino ad una base)
link (http://world.subway.com/Countries/frmLocatorResult.aspx?CC=ITA&LC=ENG&Mode=)
il Caccia
15-09-2008, 10:33
Mi è venuto in mente, il BOCATTA!!!! aaa che bei ricordi, che panini, altro che mac...tralaltro hanno un sito bellissimo!
Mi dispiace, so cosa significa perdere un così caro amico.
Un abbraccio a te e a tutti i consumatori orfani di Angry Whopper. :(
E da domani mi trasferisco a modena e non ci sono bk in zonaaaaa :cry:
Sto pensando di andare al BK in settimana, cosa mi consigliano gli abitué? :D
Sto pensando di andare al BK in settimana, cosa mi consigliano gli abitué? :D
Double whopper, big king xxl, tendercrisp
Ok grazie, non mancherò :O
jv_guano
15-09-2008, 19:12
Mi è venuto in mente, il BOCATTA!!!! aaa che bei ricordi, che panini, altro che mac...tralaltro hanno un sito bellissimo!
mmh, sembrano buoni..ma come prezzi come siamo?
Ma siete sicuri che mascherati da carne non vi propinino larve, insetti, topi morti e rifiuti delle discariche???? :D
Ci si ride su ma succede davvero ... :rolleyes:
il Caccia
15-09-2008, 19:20
mmh, sembrano buoni..ma come prezzi come siamo?
adesso non saprei, l'ultima volta son stato a barcellona nel 2002, e i prezzi erano inferiori ai menù di kfc e mcd...sono una bontà, uova prosciutto pomodoro mmmmmmm :sbav:
jv_guano
15-09-2008, 19:27
Ma siete sicuri che mascherati da carne non vi propinino larve, insetti, topi morti e rifiuti delle discariche???? :D
Ci si ride su ma succede davvero ... :rolleyes:
sì, come comprare il formaggio della granarolo...
ormai le fregature sono ovunque...
e a meno che uno non abbia una fattoria, campo di colticvazioni, macelleria etcetc tutto in casa...ci si adegua alla fine
oppure vogliamo parlare delle conserve di pomodoro di qualche anno fa, che i fustini dove eran conservati erano degni di un barile di rifuti radioattivi? :(
mi ero perso questo thread :cry: era troppo buono :cry: non vedo più neanche il triple whooper (il fegato ringrazia però :sofico: ) :D
A quanto pare era edizione limitata :muro:
oggi ero in fila al mc donald, dopo 5 minuti di indecisione ho preso e sono uscito...rivoglio l'AW!
comodo quando sei in giro in centro e hai voglia di mangiare qualcosa di maialoso senza perder tempo :fagiano:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.