View Full Version : Ho collegato il modem al pc prima di installarlo
Crazymouse22
27-08-2008, 14:54
Ciao sono nuovissimo del forum, oggi stavo installando il modem di TELE2 e siccome seguivo il libretto di istruzioni ho collegato il modem al pc, ma più tardi mi sono reso conto che sullla confezione del cd d'installazione c'era scritto d installare prima i drivers e poi collegare il modem:cry: !
Ora non riesco ai installare il modem perchè con il programma di installazione il test alla fine non ha buon esito!:mad:
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per far si che il windows xp (service pack 1) non mi blocchi l'installazione?
Grazie!:)
devi cancellare tutte le chiavi di registro reòative al modem nel registro di sistema di windows, oppure formattare (forse fai prima)
SkunkWorks 68
27-08-2008, 19:27
oppure formattare (forse fai prima)
Sì e passare direttamente al SP 3,anche perchè se ha ancora il SP 1 di XP è abbastanza probabile che ci sia una collezione di schifezze assortite in quel PC.
Ciao
Ciao sono nuovissimo del forum, oggi stavo installando il modem di TELE2 e siccome seguivo il libretto di istruzioni ho collegato il modem al pc, ma più tardi mi sono reso conto che sullla confezione del cd d'installazione c'era scritto d installare prima i drivers e poi collegare il modem:cry: !
Ora non riesco ai installare il modem perchè con il programma di installazione il test alla fine non ha buon esito!:mad:
Qualcuno saprebbe dirmi come fare per far si che il windows xp (service pack 1) non mi blocchi l'installazione?
Grazie!:)
Con il modem attacato vai nelle risorse HW del PC e verifica se per caso c'è un punto di domanda. Se compare eliminalo, poi scolleghi il modem e riavvii il PC. Poi segui le istruzioni dell'installazione.
Effettivamente il service pack1 è un po' vecchiotto sarebbe meglio prima portare XP almeno ad SP2. Verifica che non sia un requisito per l'installazione del modem.
ciao
Crazymouse22
30-08-2008, 12:28
Grazie mille, con i vostri consigli sono riuscito a portare a buon termine l'installazione del modem!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.