View Full Version : nvidia 9500gs
unoqualsiasi
27-08-2008, 13:40
com'è questa sk grafica? è più performante della 8800 gts? sto cercando un'offerta su pc per giocare, da mediaworld ne vendono uno con la nvidia 9500gs da 512mb, quadcore q9300 (2,5 ghz), 4 gb di ram + schermo lcd w2007v da 20,1 pollici...il tutto per 899 euro, pensate sia un affare?
halduemilauno
27-08-2008, 13:44
com'è questa sk grafica? è più performante della 8800 gts? sto cercando un'offerta su pc per giocare, da mediaworld ne vendono uno con la nvidia 9500gs da 512mb, quadcore q9300 (2,5 ghz), 4 gb di ram + schermo lcd w2007v da 20,1 pollici...il tutto per 899 euro, pensate sia un affare?
è inadatta al videogioco. punta dalla 9600gt in su.
;)
solidguitarman
27-08-2008, 14:15
Trova un amico o qualcuno di fiducia che possa montarti il pc e fatti consigliare una configurazione completa nella sezione apposita qui sul sito.
Non mettere 900 euro su un pc assemblato, soprattutto se vuoi giocare, perché di serie montano sempre schede molto castrate.
Vedrai che ti viene fuori una bella configurazione con un q9300 e una hd4850 che per giocare su un 20" è ok.
unoqualsiasi
27-08-2008, 14:15
cosa intendi per inadatta? del tipo che ci gioco male, o posso giocare non al massimo delle impostazioni grafiche? ad esmpio con un pc così giochi come oblivion, crysis, cod 4 come girerebbero?
solidguitarman
27-08-2008, 14:25
Quella scheda video non ti può far giocare ai giochi recenti neppure a 1280x1024.
Inoltre sarebbe davvero assurdo su un pc completo da 900 euro avere una scheda video che ne varrà 40 a essere ottimisti.
Dai un'occhiata alle configurazioni che consigliano sui 700 euro.
Macchè 40 euro è almeno a livello della 8600...
infatti la 9500 è proprio a quel livello:oink: (anzi meno)
Qui c'è tanta gente competente a disposizione, conservati i tuoi 800€
Apri un bel 3d per una configurazione PC
E vedrai che con i consigli del forum avrai un PC che vale il doppio e pagandolo forse anche meno(anzi quasi sicuramente)
te lo dico spassionatamente: I PC preassemblati almeno 150€ e anche + se ne vanno come "pagamento" per il montaggio e per il SO OEM, e sono stato buono dicendo 150€. Io per esempio oramai assemblo tutti i PC ai miei amici, poi per curiosità vado a controllare anche dai grandi negozi come unieuro et simila, e ti dico che mi viene il voltastomaco a pensare quanto ho risparmiato comperando gli stessi pezzi, per altro gia ivati e maggiorati come è naturale per i pezzi singoli.
unoqualsiasi
28-08-2008, 13:21
ho capito, grazie. Ho postato un configuarzione propostami dal mio rivenditore nella sezione apposita, commentatela x favore.
infatti la 9500 è proprio a quel livello:oink: (anzi meno)
Qui c'è tanta gente competente a disposizione, conservati i tuoi 800€
Apri un bel 3d per una configurazione PC
E vedrai che con i consigli del forum avrai un PC che vale il doppio e pagandolo forse anche meno(anzi quasi sicuramente)
te lo dico spassionatamente: I PC preassemblati almeno 150€ e anche + se ne vanno come "pagamento" per il montaggio e per il SO OEM, e sono stato buono dicendo 150€. Io per esempio oramai assemblo tutti i PC ai miei amici, poi per curiosità vado a controllare anche dai grandi negozi come unieuro et simila, e ti dico che mi viene il voltastomaco a pensare quanto ho risparmiato comperando gli stessi pezzi, per altro gia ivati e maggiorati come è naturale per i pezzi singoli.
Quoto tutto tranne il grassetto: qui c'è tanta gente coi dindini che spende parecchio per il pc e ti dice che se non hai almeno una HD3870 non ci fai niente, manco se devi usarlo solo per internet e office...
Quoto tutto tranne il grassetto: qui c'è tanta gente coi dindini che spende parecchio per il pc e ti dice che se non hai almeno una HD3870 non ci fai niente, manco se devi usarlo solo per internet e office...
Aspetta non facciamo di tutta l'erba un fascio, è vero, a volte rimango intontito nel vedere con quanta frequenza gli utenti aggiornano componenti HW ad ogni capriccio del mercato, però di gente disponibile e che ne capisce ce n'è
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.