Deadrising 88
27-08-2008, 14:28
Ciao a tutti,vendo una Xbox 360 PRO con attacco HDMI perchè vorrei passare ad una da 60GB.la console è IMMACOLATA (tenuta benissimo) ed è stata acquistata nel gennaio 2008.il contenuto della scatola è:
Console Xbox 360
HD da 20GB
Controller Wireless
Cavo Ethernet
Cavo Component
Cuffie Wired
Manuali
scontrino
la console ha anche un piccolo "extra" che non posso specificare nel topic (per Info contattatemi in PM).il prezzo è di 190€ incluse le spese.
specifico subito che l'utente che compra dovrà aspettare un pò per ricevere la console in quanto dovrò farmi mandare il cavo per il trasferimento dei dati (altrimenti perderò tutto).al massimo potrò spedire prima la console e poi l'HD (ci metteremo d'accordo in caso di vendita) ciao :)
Console Xbox 360
HD da 20GB
Controller Wireless
Cavo Ethernet
Cavo Component
Cuffie Wired
Manuali
scontrino
la console ha anche un piccolo "extra" che non posso specificare nel topic (per Info contattatemi in PM).il prezzo è di 190€ incluse le spese.
specifico subito che l'utente che compra dovrà aspettare un pò per ricevere la console in quanto dovrò farmi mandare il cavo per il trasferimento dei dati (altrimenti perderò tutto).al massimo potrò spedire prima la console e poi l'HD (ci metteremo d'accordo in caso di vendita) ciao :)