View Full Version : [AQ+SPED] Notebook Acer Travelmate 290 per pezzi di ricambio
ciao a tutti, vendo il seguente notebook solo per pezzi di ricambio.
sono ok la scocca principale, la scocca del monitor, il copri ram, il masterizzatore dvd che ho testato sia su dvd che su cd, l'inverter.
c'è anche la scehda madre e la cpu, ma il notebook no nsi accende. la scheda madre penso non funzioni proprio, la cpu non saprei, ma che cmq è un centrino 1.4ghz(dovrebbe, perchè non ho controllato bene la sigla della cpu)
Vendo il blocco a 40€ + SS.
Disponibile per qualsiasi chiarimento e a fare foto.
Solite regole:
1° precedenza a mano
2° spedisco senza problemi
3° lascio tutti i miei dati a garanzia
4°ci si mette in coda solo postando "coda" nel thread qui.
5° in vendita anche altrove.
6° precedenza per chi prende magari altre cose sempre in vendita da me.
TUtto questo scritto alle ore 14.15 del 27/08/2008 . eventuali modifiche all'inserzioni verranno scritte qui sotto.
nel 290, l'lcd non l'ho scritto tra i componenti in vendita in quanto è rotto
Altri ogetti in vendita:
1° http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733986
2° http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787897
ho anche un lcd 15'' samsung ltn150xb-l03
Accetto scambi con:
trackir 4 pro (principalmente, con altro basta chiedere se interessati all'acquisto.
ciao a tutti, vendo il seguente notebook solo per pezzi di ricambio.
sono ok la scocca principale, la scocca del monitor, il copri ram, il masterizzatore dvd che ho testato sia su dvd che su cd, l'inverter.
c'è anche la scehda madre e la cpu, ma il notebook no nsi accende. la scheda madre penso non funzioni proprio, la cpu non saprei, ma che cmq è un centrino 1.4ghz(dovrebbe, perchè non ho controllato bene la sigla della cpu)
Vendo il blocco a 40€ + SS.
Disponibile per qualsiasi chiarimento e a fare foto.
Solite regole:
1° precedenza a mano
2° spedisco senza problemi
3° lascio tutti i miei dati a garanzia
4°ci si mette in coda solo postando "coda" nel thread qui.
5° in vendita anche altrove.
6° precedenza per chi prende magari altre cose sempre in vendita da me.
TUtto questo scritto alle ore 14.15 del 27/08/2008 . eventuali modifiche all'inserzioni verranno scritte qui sotto.
Altri ogetti in vendita:
1° http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1733986
2° http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787897
ho anche un lcd 15'' samsung ltn150xb-l03
Accetto scambi con:
trackir 4 pro (principalmente, con altro basta chiedere se interessati all'acquisto.
coda
anche per altri pezzi e pronto a concludere
ok per la coda. per altri pezzi cosa intendi? se vuoi ti mando lista di cosa ho.
Aggiungo tra le cose con cui scambio:
Powerline per fare rete lan usando i cavi della corrente di buona marca.
ok per la coda. per altri pezzi cosa intendi? se vuoi ti mando lista di cosa ho.
Aggiungo tra le cose con cui scambio:
Powerline per fare rete lan usando i cavi della corrente di buona marca.
ok
lista e prezzi
grazie
oldfield
28-08-2008, 10:11
coda blocco+lcd 15"...........dopo l'amico Ces53!
ok
lista e prezzi
grazie
ecco la lista:
1) Scocca per notebook fujitsu Amilo K 7600 15€
2) Batteria per notebook fujitsu modello: bp-8389 (P) 30€
3) ventola per cpu notebook presa da amilo k 7600 15€
4) LCD per notebook fujitsu modello LTN150XB-L03 By samsung 70€ offro 10GG di garanzia per verificare il perfetto funzionamento (non offro nessuna garanzia se lo stesso non dovesse essere compatibile con il vostro notebook)
5) alimentatore fujitu amilo con filo danneggiato(penso basti aprire l'alimentatore e risaldare i fili) ora funziona ma non so bene se fa al caso vostro saldare ecc ecc 20€
coda blocco+lcd 15"...........dopo l'amico Ces53!
ciao oldfield :)
PS ovviamente precedenza a chi prende + cose :read: :)
ecco la lista:
1) Scocca per notebook fujitsu Amilo K 7600 15€
2) Batteria per notebook fujitsu modello: bp-8389 (P) 30€
3) ventola per cpu notebook presa da amilo k 7600 15€
4) LCD per notebook fujitsu modello LTN150XB-L03 By samsung 70€ offro 10GG di garanzia per verificare il perfetto funzionamento (non offro nessuna garanzia se lo stesso non dovesse essere compatibile con il vostro notebook)
5) alimentatore fujitu amilo con filo danneggiato(penso basti aprire l'alimentatore e risaldare i fili) ora funziona ma non so bene se fa al caso vostro saldare ecc ecc 20€
ciao oldfield :)
PS ovviamente precedenza a chi prende + cose :read: :)
non si parlava di un acer?
l'acer è il 290 model cl51. il fujitsu fa parte di altri componenti che ho insieme al lcd samsung :)
oldfield
28-08-2008, 11:55
l'acer è il 290 model cl51. il fujitsu fa parte di altri componenti che ho insieme al lcd samsung :)
Allora non ci stò capendo niente!:doh: ,per essere chiari,io sono in coda x questo acer tm 290(del quale chiedi 40€)+il monitor lcd 15".
O....non è così?
si esatto :)
le cose ceh vendo sono :
1 notebook acer 290 cl51
2° parti di un fujitsu amilo k 7600 che tra le varie componenti monta il 15'' samsung
:)
PS: premetto che l'inverter dell'acer, mi dava problemi di cavetto flat; se muovevo il cavetto che arriva all'inverter si accendeva, come si muoveva si spegneva la lampada.
preso inverter e cavo di altro notebook e tutto ok. penso che quindi il problema sia solo del cavetto che magari è piegato. non penso sia l'inverter.
lascio
avevo in mente una cosa che abbandono
lascio
avevo in mente una cosa che abbandono
ok, se lasci per qualche dubbio che hai, sono a disposizione.
Se lasci tocca a oldfield :)
oldfield
28-08-2008, 12:10
si esatto :)
le cose ceh vendo sono :
1 notebook acer 290 cl51
2° parti di un fujitsu amilo k 7600 che tra le varie componenti monta il 15'' samsung
:)
PS: premetto che l'inverter dell'acer, mi dava problemi di cavetto flat; se muovevo il cavetto che arriva all'inverter si accendeva, come si muoveva si spegneva la lampada.
preso inverter e cavo di altro notebook e tutto ok. penso che quindi il problema sia solo del cavetto che magari è piegato. non penso sia l'inverter.
Ok,visto che Ces53 lascia,proviamo a concludere x l'acer 290+il monitor lcd 15"?
ok:)
per me, dato che sei un ottimo acquirente, posso anche spedirti il 290 + lcd, valuti e poi paghi. non ci son problemi, così magari vedi se l'inverter è ok
ok, se lasci per qualche dubbio che hai, sono a disposizione.
Se lasci tocca a oldfield :)
non x dubbio
grazie
oldfield
28-08-2008, 13:26
Corrado,come ti ho detto x telef.,ho fatto confusione!!!:doh: ,lascio e buona vendita.
Ciao
Ciao, 40€ il blocco dell'Acer giusto?
Solo il mast. dvd a quanto?
Grazie!
graffio83
30-08-2008, 20:19
Coda per masterizzatore DVD
Ciao, 40€ il blocco dell'Acer giusto?
Solo il mast. dvd a quanto?
Grazie!
Coda per masterizzatore DVD
ciao, preferisco vendere l'intero blocco. anche percè da solo lo venderei a 25€ :)
Rospaccio
03-09-2008, 07:33
Coda per il blocco dell''Acer, completo del suo display non funzionante :)
Coda per il blocco dell''Acer, completo del suo display non funzionante :)
ok ti metto in coda, nel frattempo ho mandato pvt a alex_ :)
Rospaccio
03-09-2008, 13:02
ok ti metto in coda, nel frattempo ho mandato pvt a alex_ :)
Hai mandato pvt ad alex perchè ti andava di farlo, per cui è informazione di trasparenza che hai dato agli utenti, ma dal punto di vista pratico, a meno che io non abbia letto male, ha solo chiesto informazioni, non si è messo in coda :)
ciao, preferisco vendere l'intero blocco. anche percè da solo lo venderei a 25€ :)
Ah... ok!
Io del blocco non saprei cosa farne... se per caso ti rimanesse solo quello, fammi un fischio! ;)
ps: grazie per l'MP...
nel caso coda per mast dvd +adattatore
mandati dati per pagamento a rospaccio :)
Rospaccio
04-09-2008, 12:49
Fatto! :)
pagamento ricevuto!! se riesco spedisco oggi pomeriggio e ti comunico il tracking per pm :)
inviato tracking per pm :)
Rospaccio
15-09-2008, 16:07
Oggetto ricevuto Sabato, imballaggio perfetto.
E' stato un piacere, anche perchè il venditore è utente di grande precisione e correttezza.
Grazie!
ti ringrazio. complimenti anche a te per l'ottimo esito della transazione veloce e precisa.
alla prossima ;)
PS: si può chiudere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.