PDA

View Full Version : Nuove versioni Elements per Adobe Premiere e Photoshop

Redazione di Hardware Upg
27-08-2008, 13:03
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/nuove-versioni-elements-per-adobe-premiere-e-photoshop_26304.html

Sono state da poco diffuse alcune novità relative alle Nuove versioni Elements per Adobe Premiere e Photoshop

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
27-08-2008, 13:13
Io sto ancora utilizzando il buon vecchio PS elements 2 avuto con lo scanner (a proposito dove è finito quello scanner?) e mi sembra adeguato.

Una volta provai il 4 trial ma era un mattone gigantesco in confronto. E le funzioni che servono ci sono comunque.

mokaverus
27-08-2008, 13:29
ma premiere elements 5 e 6 che fine hanno fatto?

io ero rimasto al bundle photoshop elements 6 con premiere elements 4.

Melandir
27-08-2008, 13:52
penso chea Premiere abbiano fatto "saltare i numeri" per adeguarlo alla numerazione di photoshop 4->7 e rendere omogeneo il tutto

schwalbe
27-08-2008, 14:31
... come Microsoft con le applicazioni Office!
E tanti altri che hanno debuttato con versioni già alte per far credere che era un prodotto collaudato e rodato!

punix
27-08-2008, 14:50
Giusto per capire, ma Elements Premiere, va in competizione con prodotti tipo Pinnacle?

Meglio, peggio? Sempre per un uso consumer ovviamente.

Thanks

schwalbe
27-08-2008, 15:51
Giusto per capire, ma Elements Premiere, va in competizione con prodotti tipo Pinnacle?

Sì in parte, ovvero col piccolino di casa Pinnacle, cioè Studio. Ma anche contro VideoStudio di Ulead/Corel, Video Deluxe di Magix, ...

maxLT
27-08-2008, 16:09
il prezzo si aggirerà intorno ai 150 euro per il bundle Photoshop + Premiere?
Oggi, il bundle Photoshop Elements 5 + Premiere Elements 4 è di 150 euro...

riccardos77
28-08-2008, 12:14
... come Microsoft con le applicazioni Office!
E tanti altri che hanno debuttato con versioni già alte per far credere che era un prodotto collaudato e rodato!

mica vero... ricordo perfettamente word for windows 1.1 su windows 3.0... alcune versioni vengono fatte saltare per riallineare i prodotti, ad esempio all'epoca word è passato dalla 2.0 alla 6.0 perché doveva andare a finire dentro la prima versione di office e excel era già alla 5.0 quando erano prodotti singoli... l'unico salto di versione che farà office sarà nella prossima dalla 12 alla 14 ma questo è per scaramanzia ;)

schwalbe
28-08-2008, 12:34
È quel che intendevo io! ;)
Anche Access fece lo stesso "salto".

Ma anche OS Selector di Acronis passo dalla versione 5 alla 8!

Ormai il vecchio standard [major release].[minor release] è quasi 15 anni che non esiste più!

Alzi la mano chi considera Nero 8 una major release? :D

matvisure
28-08-2008, 16:10
finalmente hanno implementato il supporto all'avchd! (anche se è tutto da provare però)

comunqe mi sa che è sviluppato solo per piattaforme x86... il che è uno spreco!

speriamo in meglio con la prossima versione di "video deluxe" della magix