PDA

View Full Version : [B]CONSIGLI MASTERIZZATORE PIU' VELOCE[/B]

nicop84
27-08-2008, 13:03
Qual'è il masterizzatore più veloce al momento?
ho letto che un po di mesi fa il più veloce era ritenuto il samsung sh-s203n, ora è uscito questo SH-S223F/BEBE che masterizza a 22X.
secondo voi è un buon masterizzatore?
è veloce a masterizzare dvd?
altrimenti consigliatemi voi qual'è il più veloce in circolazione.
al momento possiedo due lg gsa-h44n e per masterizzare un dvd pieno a 8X ci impiega circa 15 minuti, quindi me ne servirebbe uno più veloce, aspetto vquindi vostri consigli!

grazie!

nicop84
29-08-2008, 00:10
Qual'è il masterizzatore più veloce al momento?
ho letto che un po di mesi fa il più veloce era ritenuto il samsung sh-s203n, ora è uscito questo SH-S223F/BEBE che masterizza a 22X.
secondo voi è un buon masterizzatore?
è veloce a masterizzare dvd?
altrimenti consigliatemi voi qual'è il più veloce in circolazione.
al momento possiedo due lg gsa-h44n e per masterizzare un dvd pieno a 8X ci impiega circa 15 minuti, quindi me ne servirebbe uno più veloce, aspetto vquindi vostri consigli!

grazie!

up

Albater
29-08-2008, 08:49
Più veloce in cosa?

Veloce in scrittura, lettura, acceso al disco, partenza a freddo?

Poi, se masterizzi a 8x, non importa la velocità del masterizzatore, perchè 8x è sempre un 8x.
Più veloce masterizzi, più errori verranno trascritti sul disco, e al momento non ci sono, mi pare, dischi certificati (o reclamizzati) più veloci di 16x.

Quindi ti basta un 8x per fare ogni cosa, l'importante è la qualità della scrittura sul disco.

nicop84
29-08-2008, 11:55
intendevo velocità in scrittura..
bhe non credo cmq che tutti i masterizzatori per fare scrivere un disco da 4,7gb a 8x ci impiegano oltre 15 minuti!:eek:
inoltre non capisco perche ma quando scrivo un dvd esso viene scritto a 3x e nona 8X, forse dipende dal tipo di masterizzatore?
il mio ad esempio è un lg!

sapete quale potrebbe essere il motivo di questo?
come software uso alchool 120% e nero 7

Albater
29-08-2008, 13:17
dipende dal software, dal sistema, da altri programmi in esecuzione, dal supporto ecc ecc.
tutto questo comporta rallentamenti sull'operazione di scrittura.