View Full Version : [B]CONSIGLI MASTERIZZATORE PIU' VELOCE[/B]
Qual'è il masterizzatore più veloce al momento?
ho letto che un po di mesi fa il più veloce era ritenuto il samsung sh-s203n, ora è uscito questo SH-S223F/BEBE che masterizza a 22X.
secondo voi è un buon masterizzatore?
è veloce a masterizzare dvd?
altrimenti consigliatemi voi qual'è il più veloce in circolazione.
al momento possiedo due lg gsa-h44n e per masterizzare un dvd pieno a 8X ci impiega circa 15 minuti, quindi me ne servirebbe uno più veloce, aspetto vquindi vostri consigli!
grazie!
Qual'è il masterizzatore più veloce al momento?
ho letto che un po di mesi fa il più veloce era ritenuto il samsung sh-s203n, ora è uscito questo SH-S223F/BEBE che masterizza a 22X.
secondo voi è un buon masterizzatore?
è veloce a masterizzare dvd?
altrimenti consigliatemi voi qual'è il più veloce in circolazione.
al momento possiedo due lg gsa-h44n e per masterizzare un dvd pieno a 8X ci impiega circa 15 minuti, quindi me ne servirebbe uno più veloce, aspetto vquindi vostri consigli!
grazie!
up
Più veloce in cosa?
Veloce in scrittura, lettura, acceso al disco, partenza a freddo?
Poi, se masterizzi a 8x, non importa la velocità del masterizzatore, perchè 8x è sempre un 8x.
Più veloce masterizzi, più errori verranno trascritti sul disco, e al momento non ci sono, mi pare, dischi certificati (o reclamizzati) più veloci di 16x.
Quindi ti basta un 8x per fare ogni cosa, l'importante è la qualità della scrittura sul disco.
intendevo velocità in scrittura..
bhe non credo cmq che tutti i masterizzatori per fare scrivere un disco da 4,7gb a 8x ci impiegano oltre 15 minuti!:eek:
inoltre non capisco perche ma quando scrivo un dvd esso viene scritto a 3x e nona 8X, forse dipende dal tipo di masterizzatore?
il mio ad esempio è un lg!
sapete quale potrebbe essere il motivo di questo?
come software uso alchool 120% e nero 7
dipende dal software, dal sistema, da altri programmi in esecuzione, dal supporto ecc ecc.
tutto questo comporta rallentamenti sull'operazione di scrittura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.