PDA

View Full Version : Imp. LiquidCooler - need lista acquisti

Arces
27-08-2008, 12:16
Ho intenzione di montare un kit di Water Cooling x i seguenti componenti:

Asus Striker II 790I Nse

GX2

Q9450 / 775

Purtroppo non conosco molto l'ambiente e mi rimetto a voi x la scelta dei Blocks, delle Pompe e tutto il resto.... x l'assemblaggio me ne occuperò io.

Da mettere in preventivo l'aggiunta di una 2° GX2 e probabilmente dissipatori su ram.

Grazie,

smanet
27-08-2008, 15:16
mmm... domanda chiave: quanto puoi spendere?

Se fai l'impianto con l'ottica di avere 4 GPU da dissipatore, forse ti tocca fare due circuiti (loop) e la spesa sale...

Arces
27-08-2008, 19:05
diciamo intorno a i 300€

impianto x 1 gx2 espandibile x la 2°

mi puoi aiutare nella scelta? :)

smanet
28-08-2008, 09:47
Ci posso provare! Io sono un fan della YBris... per cui non posso che mandarti sul loro shop per farti i conti.
Cmq, sicuramente ti servirà un radiatore triventola prestante... ma i dolori nel portafogli arriveranno con i due WB per ogni scheda video... E in più se metti 2wb x 2schede, ti toccherà quasi sicuramente fare un loop separato.

mmm... 300€ ci stai a fatica cercando nell'usato.

F1R3BL4D3
28-08-2008, 11:22
Ci posso provare! Io sono un fan della YBris... per cui non posso che mandarti sul loro shop per farti i conti.
Cmq, sicuramente ti servirà un radiatore triventola prestante... ma i dolori nel portafogli arriveranno con i due WB per ogni scheda video... E in più se metti 2wb x 2schede, ti toccherà quasi sicuramente fare un loop separato.

mmm... 300€ ci stai a fatica cercando nell'usato.

Quali sarebbero i WB Ybris per la GX2? Che io sappia Alex non li ha fatti uscire! (ricordo i due PCB sovrapposti e non come nelle 3870X2 o 4870X2 che sono affiancate le GPU).