PDA

View Full Version : Vorrei entrare nel mondo del modding.....

javiersousa
27-08-2008, 12:06
Ciao raga.....mi piacerebbe tanto mettere il liquido solo al procio, e vorrei consigliato da voi, ho il case in firma (armor+ mx) ed ho visto un kit (sul sito thermaltake) composto da radiatore (da mettere dove è posizionata la ventola sul retro del case) e pompa con veschetta da posizionare nel vano da 5,25", potrebbe andare bene? se si, come si chiama e dove prenderla.....grazie e ciao a tutti.

gnek
27-08-2008, 14:02
rispondo al volo: di solito sconsigliano tutti i kit preassemblati. occhio che come tutti hai dimenticato di dirci il budget!!

javiersousa
27-08-2008, 14:34
Budget: max 150-200€, se si riesce a meno, meglio !!!!! ciao e attendo notizie.....

gnek
27-08-2008, 19:34
penso che con quel budget se + che a posto, ma io mi fermo qui :muro: ti consiglio di postare nella guida per sistemi a liquido o cambiare il titolo in "impianto a liquido per procio" o qualcosa del genere:D

cold_mind
28-08-2008, 19:17
Ciao io ho usato la soluzione da te proposta guarda in firma... Case armor +mx e thermaltake big water...

Hador
28-08-2008, 20:39
con quel budget puoi permetterti qualcosa di decisamente meglio, vai sul sito ybris e guardati i kith che vendono sono compresi di tutto. Ovviamente dovrai "moddare" una minima il case per mettere il tutto ma comprare il bugwater e infilarlo nel case non è modding :p

Sonny_94
29-08-2008, 07:57
Ybris, Lunasio e Oclabs( che xò ha chiuso) vendono oggetti x il raffreddamento a liquido( radiatore, wb, vaschette, pompe e accessori)...

Sia Ybris che Lunasio possiedono la Bay trap, una vaschetta da inserire nello slot 5.25!!!

Poi ti dico che thermaltake nn arriva a raffreddare il procio in maniera migliore rispetto a ybris o lunasio( anche se devo dire che le cose che vendono sono un pò costosette)!!!