View Full Version : Ubisoft e PS3, un plauso per il customer care!!!
roentgen
27-08-2008, 11:29
Spero sia la sezione adatta ma vorrei fare una segnalazione, ho acquistato online, direttamente dal sito della UbiSoft il videogame per PS3 Blazing Angels 2, essendomi piaciuta tantissimo la versione 1 dello stesso titolo, dopo pochi giorni mi sono visto recapitare il disco sbagliato, ossia la versione 1, che già possiedo. Inviata una mail al customer care della Ubi mi hanno risposto in meno di 24 ore dicendomi di tenermi il disco sbagliato e che mi rispediranno la versione corretta, gratis. Che dire... GRAZIE!!! E considerato quanto ho risparmiato... ;)
non sapevo si poteva acquistare i giochi online direttamente dal sito ubisoft... quanto tempo ci impegano a spedire il tutto ?
marco_1984
27-08-2008, 12:34
;) da paura!
roentgen
27-08-2008, 15:11
quanto tempo ci impegano a spedire il tutto ?
spedizione gratuita con corriere TNT, il tutto a casa in meno di una settimana, trovi tutto qui: http://shop.ubi.com/default.asp
Ovviamente le versioni sono quelle originali, non tradotte, ma non me ne faccio sinceramente un problema io ;)
marco_1984
27-08-2008, 15:47
spedizione gratuita con corriere TNT, il tutto a casa in meno di una settimana, trovi tutto qui: http://shop.ubi.com/default.asp
Ovviamente le versioni sono quelle originali, non tradotte, ma non me ne faccio sinceramente un problema io ;)
...vabbè allora... preferisco spenderci un po di più e avercelo in italiano...
A dire il vero, la spedizione gratuita è con raccomandata (per ordini superiori a 30€), mentre il corriere si paga.
bob.malone
27-08-2008, 16:07
a me i prezzi sembrano uguali a quelli dei negozi 69€urozzi per giochi appena usciti.
dove sta il guadagno :boh:
..:::M:::..
27-08-2008, 16:24
microzozz dovrebbe prendere esempio...
Giant Lizard
27-08-2008, 16:27
magari costano anche meno perchè non passano dal distributore?
mah tutti i giochi nuovi stanno a 69.90...ovvero gli stessi prezzi di un gamestop qualsiasi
da mediamondo inoltre si trovano tranquillamente a 10 euro meno, ovviamente localizzati in ita...
bob.malone
27-08-2008, 16:37
magari costano anche meno perchè non passano dal distributore?
si la logica sarebbe quella, ma poi sul sito i giochi costano 69€ come in tutti i negozzi.
a sto punto conviene play.com
Giant Lizard
27-08-2008, 17:51
cioè costano uguale e non sono manco in italiano? :asd: bell'affarone :D
roentgen
27-08-2008, 18:29
comprando in £ invece che in € con la versione inglese ci risaprmi quasi 10€...
kenjcj2000
27-08-2008, 19:07
devo comprare da un sito sperando che il gioco mi arrivi entro 7gg (mettiamo che arrivi in 7gg) per risparmiare 10 euro???
ma no grazie :D
roentgen
28-08-2008, 00:42
guarda che il mio thread non era certo un elogio all' e-shop della UbiSoft quanto al loro customer care... quel gioco l'ho trovato lì navigando su web e l'ho preso, arrivato e trovato l' "inghippo" volevo solo segnalare il corretto comportamento della software house, neppure indietro il disco sbagliato hanno voluto ;)
poi si sa i margini di guadagno sui videogiochi sono abbastanza risicati ed i prezzi piuttosto poco flessibili, difficile scendere oltre certi margini ma ripeto, non ho acquistato da loro per guadagnarci 10€...
Ok adesso tutti insieme in coro cantate "non ho capito il senso del thread" e battete le mani.
Giant Lizard
28-08-2008, 11:08
Ok adesso tutti insieme in coro cantate "non ho capito il senso del thread" e battete le mani.
non conosco il ritmo :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.