View Full Version : Problema driver stampante
Timetravel_89
27-08-2008, 10:41
Ciao a tutti, ho un problema con Vista ed è il seguente:
Vista non mi riconosce la stampante e non mi fa installare i driver perchè non sono compatibili. Ho cercato su internet ma non ho trovato niente che faccia al caso mio. La stampante è una Olivetti job_jet p210, qualcuno può aiutarmi?
Althotas
27-08-2008, 11:12
Ovvio che Vista non ti riconosce quella stampante.. i drivers per Vista di quel modello non esistono. Basta andare a controllare sul sito di Olivetti (come ho fatto io poco fa). Prenditela con l'Olivetti, e non con Vista.
Prova a scrivere al Support di Olivetti chiedendo se usciranno i drivers anche per la tua stampante.
Timetravel_89
27-08-2008, 11:16
Ovvio che Vista non ti riconosce quella stampante.. i drivers per Vista di quel modello non esistono. Basta andare a controllare sul sito di Olivetti (come ho fatto io poco fa). Prenditela con l'Olivetti, e non con Vista.
Prova a scrivere al Support di Olivetti chiedendo se usciranno i drivers anche per la tua stampante.
Guarda che io non ce l'ho con Vista chiedevo solo se c'era un sistema per aggirare il problema, e comunque sono andato anche io sul sito dell'Olivetti prima di scrivere qua.
Althotas
27-08-2008, 11:21
A parte cercare sul Web se c'è un sistema per usare i drivers attuali, o una versione modificata da qualcuno, ti consiglio comunque di mandare una mail al support di olivetti. A parte la risposta che ti daranno, serve indirettamente per "sensibilizzare" l'azienda ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.