PDA

View Full Version : Aggiornamento PC Tools Firewall Plus

Newbie Inesperto
27-08-2008, 11:08
Ho installato ieri questo firewall della PC Tools completamente gratuito però non riesco a esguire lo Smart Update, un messaggio di errore dice che si è verificato un errore e che devo riprovare più tardi però riprovo e riprovo ma non funziona mai. Quale può essere il problema secondo voi?

_MaRcO_
27-08-2008, 21:01
non vorrei dire una boiata ma dato che PC Tools è stata acquistata da Symantec potrebbe essere che abbiano qualche "problema" con i server; prova a cercare con google e se il problema è quello sopra citato troverai di sicuro qualcosa!:)

CiAo

Newbie Inesperto
27-08-2008, 21:56
non vorrei dire una boiata ma dato che PC Tools è stata acquistata da Symantec potrebbe essere che abbiano qualche "problema" con i server; prova a cercare con google e se il problema è quello sopra citato troverai di sicuro qualcosa!:) Ma su google cosa dovrei cercare? Non ho capito questo... comunque grazie per aver risposto!

_MaRcO_
27-08-2008, 22:49
cosa vuoi cercare? stiamo parlando dell'aggiornamento, ho cercato io per te e nessun altro sembra avere il tuo stesso problema quindi non credo di poterti essere utile:fagiano:
Maggiori dettagli sull'errore non ce ne sono? comprare solo la scritta "c'è stato un errore" oppure c'è scritto qualcosa di più specifico?

CiAo