View Full Version : gli sdoppiatori fanno perdere qualità ??
raccalo55
27-08-2008, 10:04
salve a tutti ragazzi !
chi mi sa dire se "gli sdoppiatori", (quelli a Y con uscita jack), fanno perdere la qualità del suono ? :D :D
grazie per le risposte.....:)
certo che sei pesante pero eh...
raccalo55
27-08-2008, 13:52
:Prrr: :Prrr: :Prrr: :D
raccalo55
27-08-2008, 13:55
salve a tutti ragazzi !
chi mi sa dire se "gli sdoppiatori", (quelli a Y con uscita jack), fanno perdere la qualità del suono..? :D :D
grazie per le risposte.....:)
.
raccalo55 è consentito un solo up al giorno per discussione...
raccalo55
27-08-2008, 17:57
scusa. ma che cosa vuol dire quello che hai scritto, spiegati meglio :)
sto solo chiedendo se qualcuno sa se gli sdoppiatori fanno perdere qualità....:)
scusa. ma che cosa vuol dire quello che hai scritto, spiegati meglio :)
sto solo chiedendo se qualcuno sa se gli sdoppiatori fanno perdere qualità....:)
basterebbe anche solo ragionare..
raccalo55
27-08-2008, 19:21
ma cosa vuol dire "è cosentito solo un up al giorno per discussione" ????? :help: :stordita:
ma cosa vuol dire "è cosentito solo un up al giorno per discussione" ????? :help: :stordita:
vedo che hai anche letto i vari regolamenti...:muro:
io non me ne intendo ma dato che ne ho collegati due per utilizzare il mio 5.1, devo dire che non ho notato distorsioni nel suono o disturbi vari
anzi, tutto sommato il suono è pulito, certo non mi aspetto una profondità a 24 bit, ma va benone per i programmi tv di tutti i giorni
certo, per i dvd si perde qualcosa, ma le casse fanno molto, le mie sono di buona qualità quindi anche con gli sdoppiatori sento egregiamente qualsiasi fonte audio
Vuol dire che se tu apri una discussione o un thread di vendita nel mercatino e nessuno posta quella discussione durante una giornata, tu nn puoi fare interventi mirati solo per tenere la discussione in prima pagina digitando "up"; puoi farlo solo una volta per discussione nell'arco della giornata
raccalo55
27-08-2008, 21:49
ok, adesso ho capito
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.