View Full Version : Quali tra questi ali??
Quale scegliereste al posto mio, considerato che, avrò diverso ventolame, diverse prese usb (con diversi hd perennemente attaccati), hd4870, zalman9700??
Li ho messi in ordine di preo dal piu costoso al meno costoso,Quali tra questi?
1) OCZ ModXStream 780 Watt Modular Gaming
2) TAGAN 700W TG700-BZ Piperock
3) Aerocool HorsePower - 750 Watt
4) ENERMAX 625W MODU 82+ EMD625AWT
5) Cooler Master M620 Real Power Pro Modular - 620 Watt
NikyRipy
27-08-2008, 11:09
Bisognerebbe vedere anche gli amperaggi di questi alimentatori
guarda io ho provato a leggere e per quel che ne posso capire mi sembrano tutti simili anche negli amperaggi dichiarati, poi tra le diciture scritte e la realtà non ho idea e per questo chiedevo
a parte l'aerocool sono sicuramente tutti ottimi, ma anche sprecati per una sola vga, se proprio la scelta è tra quelli, il migliore è il modu 625, ma basta anche la versione da 525watt, oppure ancora un corsair hx520...
gli hd consumano relativamente poco, cmq se sono attaccati alla usb saranno alimentati esternamente quindi non pesano sull'ali...
Non è che voglia spendere di piu pero con 525watt non corro il rischio magari tra 2 anni di comprare una nuova vga e ritrovarmi l'ali che nn regge?
NeVvorrei prendere uno buono ma dovrebbe durarmi di un po quindi lo prenderei in previsioni degli anni a venire
beh 500watt sono tanti credimi, se la tua idea è solo quella di sostituire la schea video, dubito che anche fra 2anni una singola vga possa mettere in crisi una ali da 500watt, cmq se vuoi coprirti le spalle prendi pure un ali da 600watt, il migliore è sempre il modu 625 della enermax...a meno di fare quad sli regge ogni configurazione anche occata...
alternative enermax pro 625 (non modulare), corsair hx620, corsair TX650 (non modulare), tagan piperock 600
CORSAIR 620W CMPSU-620HXEU è buono? lo troverei sui 100 euro
Portocala
27-08-2008, 12:41
Ho avuto Corsair 620W HX e LC Power Titan in 2 pc diversi in due case diverse.
Entrambi sono bruciati in circostanze misteriose a 1 mese di distanza.
Adesso i 2 pc sono alimentati da:
Il mio: ENERMAX 625W MODU 82+ EMD625AWT
Il mio amico: Cooler Master M620 Real Power Pro Modular - 620 Watt
Mai un problema da allora :D
e te pareva:D mi stavo convincendo e son di nuovo in alto mare
Prendo il coolermaster? costa pure meno degli altri
Ma l'aerocool possibile faccia cosi schifo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.