PDA

View Full Version : Errato addebito? colpa mia... tim maxi week

pagghi
27-08-2008, 09:34
Dopo un utilizzo con tinuativo di tale offerta (2€ settimana 100MB apn wap.tim.it) di 2 settimane che sfrutto per mail (client nokia e google), navigazione, e chat senza problemi decido comunque di interromperlo causa eccessivo costo.

Qualche giorno dopo mi arriva l'offerta di prova di tale tariffa: 1€ 200 MB per un mese dal 14/7 al 14/8, alla quale ovviamente aderisco.

Chiaramente l'utilizzo rimane il medesimo di prima, quindi tutto nel rispetto del contratto (che d'altro canto non prevede molti vincoli, essendo di per se già un vincolo l'apn wap), infatti tutto procede liscio fino agli inizi di agosto, ove spaparanzato in riva al lago decido di mandare un paio di mail con allegato (mentre utilizzo un programma per messaggi istantanei multi formato compatibile il protocollo wap .... comunque nulla di diverso dal solito)

Risultato: 2 addebiti (+ uno di qualche centesimo) che sfondano quota 26€ !!!
residuo ricarica piallato e successive 30€ bevute e portate a 6€ tondi!!!!
Nonostante la fine del credito la trasmissione dati continua ben oltre... assurdo.

1a chiamata all'operatore, 4 agosto, giorno stesso (4 agosto): "non vedo il suo movimento, richiami domani"

2a chiamata: "come fa' a dire che le è stato azzerato il credito che ha ancora 6€??" .... questo l'indice di comprensione dell'operatrice, che a un certo punto non capisce più nulla e apre un ticket per assistenza tecnica. Dice che mi ricontatteranno entro 48H

3a chiamata 48H dopo, chiamo io: "stanno controllando, abbia qualche ora di pazienza perché la segnalazione è in mano ai tecnici"

nessuna soluzione nei giorni seguenti parto per l'estero e quindi son costretto a ricaricare altri 30€.

4a chiamata: " i tecnici l'hanno contattata ma lei non ha risposto (????? cellulare sempre acceso, nessuna chiamata persa). Mi hanno segnalato che ha usufruito di servizi non compresi nel pacchetto e ha pagato secondo tariffazione"
Inutile insistere, la signorina è palesemente poco preparata e a tratti pure maleducata. Alla mia insistenza di giustificare quali servizi ho pagato mi rimanda all'assistenza che stavolta IO devo contattare.

Mandata mail il giorno stesso al form per contestazione, mi arrivano poco dopo 2 chiamate da numero privato, che però riagganciano appena tiro su la linea.
A oggi non ho ottenuto nessun genere di risposta che giustifichi quei 26€ addebitati.

Unite l'incazzatura della rimodulazione....

avete qualche idea sul poter rompere adeguatamente le scatole per farmi dare una risposta??

grazie a tutti :)

Qwertid
29-08-2008, 16:20
Manda un fax al 119 e richiedi risposta scritta ;)