View Full Version : Provare le Empire PS2120D a Milano
Dopo alcune ricerche ho trovato un rivenditore che aveva dentro le Empire PS2120D: la Fnac di Milano (addirittura in offerta a 159 Euro), chiedo di poterle ascoltare con il cavo ottico, e il commesso scocciato le prende le poggia a terra e gli collega dal jack della cuffia un compatto di dubbia qualita', si abbassa e tenendo le casse in mano mi chiede se la prova e' andata bene....
Chiaramente, grazie alla discutibile professionalita' del commesso, non sono riuscito a farmi una idea concreta della qualita' del prodotto.
Conoscete un posto a Milano dove poter testare la qualita' di queste casse ?
Dopo alcune ricerche ho trovato un rivenditore che aveva dentro le Empire PS2120D: la Fnac di Milano (addirittura in offerta a 159 Euro), chiedo di poterle ascoltare con il cavo ottico, e il commesso scocciato le prende le poggia a terra e gli collega dal jack della cuffia un compatto di dubbia qualita', si abbassa e tenendo le casse in mano mi chiede se la prova e' andata bene....
Chiaramente, grazie alla discutibile professionalita' del commesso, non sono riuscito a farmi una idea concreta della qualita' del prodotto.
Ti posso dare un consiglio? Comprale a scatola chiusa, meritano.
Pure io le ho prese alla FNAC di Torino (a 159€) sanza mai averle provate e sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
Da Mediamondo a Cinisello oggi erano esposte e accese.
Se ti interessa domani sono aperti.
Ciao
mister giogio
30-08-2008, 22:56
......in meno di un anno, sono passate da 229€ a 159€???????????????
:mbe: ......c'è puzza di presa per il culo; e scusate il volgaris
This is the my opinion
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.