View Full Version : consiglio ram su...
salve vorrei chiedervi qual è il tipo di ram che è compatibile con la p5q :)
ne vorrei 2 da 2 gb anche se nn ho ancora capite se è meglio ddr2 o ddr3 :confused: :confused:
il budget poi vediamo consigliatemi voi:confused: :confused:
ilratman
27-08-2008, 09:14
salve vorrei chiedervi qual è il tipo di ram che è compatibile con la p5q :)
ne vorrei 2 da 2 gb anche se nn ho ancora capite se è meglio ddr2 o ddr3 :confused: :confused:
il budget poi vediamo consigliatemi voi:confused: :confused:
la p5q ha le ddr2 per cui quelli devi mettere.
ti consiglio delle buone ram 800 cl4 e ormai 2x2GB le trovi un po' dappertutto
grazie ma che differenza c'è tra le ddr2 e le ddr3 e mi puoi dire il costo di quelle che mi hai consigliato
ilratman
27-08-2008, 09:50
grazie ma che differenza c'è tra le ddr2 e le ddr3 e mi puoi dire il costo di quelle che mi hai consigliato
la differenza è quasi nulla a livello prestazionale, è sempre così all'inizio del cambio e forse solo il prossimo anno usciranno moduli ddr3 con prestazioni superiori.
un buon kit di ddr2 800 2x2GB cl4 viene sui 75€ mentre se vuoi un kit 1066 cl5 lo paghi sui 100€.
le ram le trovi sia da e-key.it sia da prokoo.com a questi prezzi più o meno oppure se vuoi prendere cose migliori allo stesso prezzo ma pagando le spese di spedizione più alte lo puoi fare da memoryc.com
grazie mi hai chiarito le idee ma 2x2gb nn li trovo, ci sono a 60€ ma 1x2gb :doh:
su internet:banned: non so ma invece mi puoi consigliare un nome di un negozio dove vendono componenti pc nn so ,:mc: magari ci sn delle succursali vicino casa mia :stordita: :stordita: :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.