View Full Version : 4 Gb ma mi dice che non ho memoria....
HelPMePlease
27-08-2008, 01:29
Ragazzi ho 4 Gb di ram ed una scheda grafica integrata da 256 mb. Ma quando arrivo a 2 gb occupati mi inizia a dire che non c'è memoria e le finestre si vedono senza bottoni o non escono menu a tendina.... eppure le 4gb sono tutte riconosciute.... Come mai?????? Forse finisco la memoria grafica????
HelPMePlease
27-08-2008, 13:34
ai miei post nn risp mai nessuno :(
che sistema operativo hai???
HelPMePlease
27-08-2008, 15:47
Windows Xp
Scusa, ma in quali frangenti succede ciò? quali applicazioni utilizzi quando si manifesta il problema di cui parli?
Poi vediamo di aiutarti.
si ho capito siccome hai un sistema a 32 bit e win xp e di qualche annetto fa 4 gb erano inimagginabili xciò adesso neanche windows vista 32bit legge + di 3 gb:( :( ma purtroppo nn c'è una soluzione semplice:rolleyes: :rolleyes:
HelPMePlease
28-08-2008, 14:02
una soluzione complicata invece qual'e'?
Niente mi accade quando apro un po' di programmi. Cioè com'è possibile che i pc nel 2008 non leggono 4gb? eppure il sistema li riconosce.....
la soluzione c'è ma la so per vista e ti dico che è complicatissima
il sistema le riconosce per forza xkè le "legge"
ed a usarle che è diverso
nn so che dirti
Neno1982
28-08-2008, 16:41
... mi inizia a dire che non c'è memoria ...
qual è il messaggio preciso che ti esce scritto?
HelPMePlease
30-08-2008, 13:42
nessun messaggio.... semplicemente si cominciano a non vedere più le cose....
ci sono dei programmi che ottimizzano la mem ram come glary utilites
e questo programmino è un fenomeno trova alcune voci di registro e le ripara le tracce di internet che nn servo no e altri tools tra cui quello di ottimizzare la memoria
riguardo hai tuoi 4 gb nn so per me e quello che ti ho detto prima ma nn credo che sia la sk video xkè tanto hai xp :mc: nn so
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.